Quale mio intervento?Gojira'54 ha scritto:EHI!!!![]()
Ma qui manca un intervento di djufo!!![]()
Dove l'avete messo??????![]()
![]()
![]()
E adesso io come faccio a fare il cazzone!?
Concerto Superobot - 2/2/08 - Siddharta - Resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gojira'54
Allora, sono stato messo al corrente della pulizia etnica avvenuta sul forum durante due soli giorni (o tre va là) di mia assenza.
Un vero peccato!
Adesso vedo di trattare per un reintegro ma non so.
Anche perchè da parte mia dovevo fare delle precisazioni "storiche" che sicuramente avrebbero chiarito ciò che intendeva rebirth senza altre faide etniche.
Ciò non toglie che rebirth ha tutto il mio biasimo poichè avendo a due passi il Siddharta non è venuto con noi al concerto dei Superobot!
La tua fedina sarà macchiata ......

Un vero peccato!
Adesso vedo di trattare per un reintegro ma non so.
Anche perchè da parte mia dovevo fare delle precisazioni "storiche" che sicuramente avrebbero chiarito ciò che intendeva rebirth senza altre faide etniche.
Ciò non toglie che rebirth ha tutto il mio biasimo poichè avendo a due passi il Siddharta non è venuto con noi al concerto dei Superobot!
La tua fedina sarà macchiata ......
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Gojira'54
Ti sei iscritto 4 giorni prima del concerto! DOVEVI SAPERLO!
Poi mica ci dovevi venire con noi. Potevi pure fare il misantropo, ma ci dovevi essere.
Magari andando via vedevi un'orda che prendeva a manate una torta e a quel punto avevi due scelte:
1- Ti allontanavi dicendo: "Ah! Che bavbavi!"
2- Ti avvicinavi sperando che nella calca toccasse un pezzo pure a te.
E così magari ci conscevi pure. Sai che bello fare le presentazioni
sputtazandosi addosso pezzettini di crema.
In effeti potevamo pensare all'esca dolce per attrarre anche djufo...
Infine, visto che qui siamo all'insegna del razzismo preciso:
"i soliti siglomani" NO!
Qua, nel bene e nel male, di Siglomane c'è n'è uno solo!
Poi mica ci dovevi venire con noi. Potevi pure fare il misantropo, ma ci dovevi essere.
Magari andando via vedevi un'orda che prendeva a manate una torta e a quel punto avevi due scelte:
In effeti potevamo pensare all'esca dolce per attrarre anche djufo...
Infine, visto che qui siamo all'insegna del razzismo preciso:
"i soliti siglomani" NO!
sorry,Gojira'54 ha scritto:Ti sei iscritto 4 giorni prima del concerto! DOVEVI SAPERLO!
Gojira'54 ha scritto: Magari andando via vedevi un'orda che prendeva a manate una torta e a quel punto avevi due scelte:
e chi è razzista? semmai era un complimentoGojira'54 ha scritto: Infine, visto che qui siamo all'insegna del razzismo preciso:
"i soliti siglomani" NO!
Questa cosa non corrisponde proprio al vero... ma non mi pare il caso di insisteredjufo ha scritto:Ok ma...nessuno dei miei messaggi è mai stato cancellato da questo topic!Gojira'54 ha scritto:Allora, sono stato messo al corrente della pulizia etnica avvenuta sul forum durante due soli giorni (o tre va là) di mia assenza.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
No seriamente a me non risulta sia stato cancellato nulla dei miei messaggi...ma forse sono io che ho l'alzehimer.Hiroshi ha scritto: Questa cosa non corrisponde proprio al vero... ma non mi pare il caso di insistere
Toglimi 'sta curiosità, cosa avevo scritto che è stato cancellato (dimmelo anche solo vagamente)?
- Gojira'54
Qualcosa tipo: "Si amigo noi che ascoltiamo le sigle siamo tutti albanesi" o qualcosa di simile......seguita da una frase pacifica.
Vediamo se i mod avranno la compiacenza di ripristinare qualcosa.
Vediamo se i mod avranno la compiacenza di ripristinare qualcosa.
e ti pareva.....il solito.....paciere!il mod buffone ha scritto:ma non mi pare il caso di insistere
Ah quella! Madò, ma era una cazzata!Gojira'54 ha scritto:Qualcosa tipo: "Si amigo noi che ascoltiamo le sigle siamo tutti albanesi" o qualcosa di simile......seguita da una frase pacifica.
Pensa che l'avevo pure gia rimossa dalla mente (o forse ho davvero l'alzeihmer...).
Ma...perchè una battuta così nonsense è stata cancellata?? Vabbè, non è che sia un problema.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sì, ma l'Amministratore Hiroshi è il nonplusultra della favità, quindi non c'è da preoccuparsi. <<Non mi pare il caso di insistere...>> (cit)djufo ha scritto:Ah quella! Madò, ma era una cazzata!Gojira'54 ha scritto:Qualcosa tipo: "Si amigo noi che ascoltiamo le sigle siamo tutti albanesi" o qualcosa di simile......seguita da una frase pacifica.![]()
Pensa che l'avevo pure gia rimossa dalla mente (o forse ho davvero l'alzeihmer...).
Ma...perchè una battuta così nonsense è stata cancellata?? Vabbè, non è che sia un problema.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Gojira'54
Invece di fare il galletto, Watta, pensa a rispondere alle domande che ti vengono poste.Watta Takeo ha scritto:Sì, ma l'Amministratore Hiroshi è il nonplusultra della favità, quindi non c'è da preoccuparsi. <<Non mi pare il caso di insistere...>> (cit)djufo ha scritto:Ah quella! Madò, ma era una cazzata!Gojira'54 ha scritto:Qualcosa tipo: "Si amigo noi che ascoltiamo le sigle siamo tutti albanesi" o qualcosa di simile......seguita da una frase pacifica.![]()
Poi se il mod (quello fave per eccellenza) non rimette a posto allora vediamo di torturarlo per bene!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Gojira'54
Eccole, le volevi, e ora rispondi!Gojira'54 ha scritto:
Ma quella a cui l'ho offerto, dicendogli che se dopo ruttava ero più contento, non sarà mica la sig. Takeo?![]()
Ma a chi lo volevi tirare in faccia? Se era per Haran ti dicevo di no, ma poi ti facevo l'occhiolino........
![]()
![]()
O ma di tutte ste censure...che gli facciamo a Hiroshi?
filmati
in ritardo di 6 mesi (scusate!) pubblico un paio di filmati di questo concerto:
Ken Falco:
Il Grande Mazinger / supereroi
Ken Falco:
Il Grande Mazinger / supereroi
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!