Sono nuova e spero di esser capitata nel posto giusto.. avrei bisogno di tutta la vostra fantasia ( e so che ne avete tantissima ) per partecipare ad un concorso fotografico indetto dalla Mini design, il concorso si chiama " Dare valore all'acqua "
Qualcuno ha idee su come realizzare questo progetto e vincere 10.000 euro ?
BENVENUTA! Purtroppo in questo periodo ho zero fantasia... quindi non posso esserti d'aiuto! Comunque spero che tu possa trovare presto l'idea vincente!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
..e lo dicevo io che di fantasia qui ce n'è da vendere
Addirittura uno stagno dorato ancora rido ....
In ogni caso a fantasia sto messa male in questo periodo, però poichè alla precedente edizione di questo concorso ero arrivata sesta ( quindi per un pelo nn ho vinto ) ci vorrei riprovare davvero
Vi lascio il link, non ci sono limiti alle tecniche da utilizzare, però mi raccomando se decideste di partecipare e vincere facciamo davvero a metà come dice marma
Zelida ha scritto:..e lo dicevo io che di fantasia qui ce n'è da vendere
Addirittura uno stagno dorato ancora rido ....
In ogni caso a fantasia sto messa male in questo periodo, però poichè alla precedente edizione di questo concorso ero arrivata sesta ( quindi per un pelo nn ho vinto ) ci vorrei riprovare davvero
Vi lascio il link, non ci sono limiti alle tecniche da utilizzare, però mi raccomando se decideste di partecipare e vincere facciamo davvero a metà come dice marma