vojo!!!dancasti ha scritto: ufo diapolon
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Davvero una bellissima e graditissima sorpresa
mi stavo proprio annoiando stasera 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
non sapevo fossi pure su boing!lalabel ha scritto:... per la prima volta questa sera sto sentendo Radio Animati (grazie mag, marma...)... che dire?...sono contenta, siete strabravi... ascoltandovi imparo qualcosa... OFM, hai una voce dolcissima anche per via internet...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Akane Tendo
-
Desty Nova
Qualche anima pia ha registrato la diretta di ieri sera? Avevo l'adsl fuori uso 
Seebegeebe e Max's Kansas City, ricordo una trasmissione dedicata al punk di new york su suoni e ultrasuoni dove ne hanno parlato. L'avevo pure registrata. Ma il cbgb non era finito a Las Vegas dopo uno sfratto?dancasti ha scritto:uno dei luoghi culto della musica hardcore mondiale è un locale di new york che si chiama cbgb's & omfug
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Muchas gracias!Akane Tendo ha scritto:BENTORNATO!NIPPON ha scritto:Va ora in onda Stanlio & Ollio.
Certe volte questo forum sembra un loro film...
Volevo dedicarti il primo brano che avessi sentito non appena avessi acceso Radioanimati, e trovare una frase da donarti,
...e sono arrivato preciso preciso sull'inizio di GOAL! (sigla di Arrivano i Superboys)!
E mo in inglese che frase ti dedico? (Qui capisco solo che dicono GOAL!
Vabbè... allora ti dedico il mio gìngol che è andato in onda adesso e che introduce ufficialmente le sigle Jappiche (quale grande gioia ed onore tutto ciò... e lo affermo qui in pubblico!
Quale dedica più personale di questa?
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=283498#283498
Sono vecchiotto sì... ma ancora non c'ho l'alzheimer!
Questo tuo post mi fa però pensare che la cosa ha funzionato!
E' stata una vera sorpresa!
NIPPON ha scritto:http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=283498#283498
Ops... mi sa che hai postato troppo tardi
P.S. ben tornato
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
So che qualcuno stava per mandarla a RA. Se quindi non è già in onda, lo sarà a brevedani5043 ha scritto:Qualcuno mi sa dire se per caso è stata trasmessa Flash sigla dell'omonima trasmissione di Mike Bongiorno e cantata da Toto Cutugno?
E' sicuramente quelladancasti ha scritto:boh, non ricordo proprio... appena riesco a risentirla, ti dirò...Haranban ha scritto:Pierino ha la febbre del quartetto cetra?
...zZIE!NIPPON ha scritto:Grazie di cuore!Mi sun qui!
![]()
Ti dedico la prima canzone che passa in radio!![]()
Caro fratello! Beh... è un bel gesto d'amore ed amicizia no?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Akane Tendo
Grazie!NIPPON ha scritto:Muchas gracias!Akane Tendo ha scritto:BENTORNATO!NIPPON ha scritto:Va ora in onda Stanlio & Ollio.
Certe volte questo forum sembra un loro film...![]()
Volevo dedicarti il primo brano che avessi sentito non appena avessi acceso Radioanimati, e trovare una frase da donarti,
...e sono arrivato preciso preciso sull'inizio di GOAL! (sigla di Arrivano i Superboys)!
E mo in inglese che frase ti dedico? (Qui capisco solo che dicono GOAL!).
Vabbè... allora ti dedico il mio gìngol che è andato in onda adesso e che introduce ufficialmente le sigle Jappiche (quale grande gioia ed onore tutto ciò... e lo affermo qui in pubblico!).
Quale dedica più personale di questa?
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
-
NIPPON
- Contatta:
Per l'angolo delle dediche... stavolta la dedica non va ad un/una forumista.
Ma visto che sta passando la sigla di Jenny la tennista, ...e per di più in lingua Jappica...
...stavolta la dedico a lui http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... kori.shtml ...con la speranza di un radioso futuro!
Se qualcuno avesse modo di contattarlo, fategli sapere della mia dedica!
Ma visto che sta passando la sigla di Jenny la tennista, ...e per di più in lingua Jappica...
...stavolta la dedico a lui http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... kori.shtml ...con la speranza di un radioso futuro!
Se qualcuno avesse modo di contattarlo, fategli sapere della mia dedica!
WWW.ROMARIBELLE.COM

hahahaha avevo rimossodancasti ha scritto:e ricordatevi che non mi alleno al pallone!!!
(sarai pure in chat?)
zizi con la dedica pureHiroshi ha scritto:Provo a quotare anche io, vediamo se succede qualche cosaMagenta ha scritto:Quotissimo!Hadrill ha scritto:Ma sarebbe troppo chiedere un po' di canzoni degli Oliver Onions, tipo Il Corsaro Nero, che mi piace tanto?
Hombres del mar...
magari per la diretta![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
NIPPON
- Contatta:
Ehi! Ma chi erano quei 2 soggetti alquanto strani e poco raccomandabili che nel gìngol sembravano fare un gioco a premi?
Pericolosa sta gente!
Angolo della dedica: Yuke! Zambot 3. Dedico questa canzone a Wally (preparandolo psicologicamente perché prima o poi mi vedrà comparire di colpo durante un loro concerto, e salirò sul palco improvvisando in lingua Jappica!
).
P.S. IL brano non è "anonimo", ma il cantante è Koichiro Hori.
Pericolosa sta gente!
Angolo della dedica: Yuke! Zambot 3. Dedico questa canzone a Wally (preparandolo psicologicamente perché prima o poi mi vedrà comparire di colpo durante un loro concerto, e salirò sul palco improvvisando in lingua Jappica!
P.S. IL brano non è "anonimo", ma il cantante è Koichiro Hori.
WWW.ROMARIBELLE.COM

Hai perfettamente ragione!!!!dovrebbero vietare la circolazione a certe personeNIPPON ha scritto:Ehi! Ma chi erano quei 2 soggetti alquanto strani e poco raccomandabili che nel gìngol sembravano fare un gioco a premi?![]()
Pericolosa sta gente!![]()
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!