Dal momento che è stata citata Fortuna, vi segnalo un video della diretta concorrente, chiamata Arianna; nel regno partenopeo è considerata una piccola star emergente.
Il video è pacchioso e la canzone è molto simpatica; tende a diventare un tormentore dopo qualche ascolto.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Le citazioni di Dragon Ball e Pago Pancione in Bim Bum Bam sono i soprannomi dati all'ipotetico fidanzato a cui si rivolge Fortuna che invece si fa chiamare Puffetta: "due soprannomi io tengo per te, sono puffetta che storia perfetta...".
Ah, non so se vi siete accorti di questa battuta "Dragon Ball se mangia 'a big babol.."
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Direi viva il trash.
Il video è un capolavoro.
Se fosse mia figlia la sdraganerei di mazzate.
i bambini in tv mi sembrano scimiette addestrate.
che tristezza.
Ai napoletani piacciono veramente ste cose?
Ho una carissima amica di Napoli e siamo sicuramente su ben altri livelli.
Si ingek ho notato quella battuta:MERAVIGLIOSA.
purtroppo a molti tamarri napoletani 'sta roba piace...e pure parecchio.
Ci sono interi canali privati dedicati a queste robe che mandano in onda i loro video; e la sera hanno spazi programma interamente a loro dedicati, con questi truzzi che cantano in playback e rispondono alle telefonate delle fans in diretta mentre mandano loro tanti baci e salutano con la speranza di un presto ritorno a casa i detenuti dei vari padiglioni del carcere di Poggioreale.
C'è tutto un mondo dietro
Lo so io ero un grande fan di Concetta Mobili:la regina del trash, degna erede di vanna marchi
Mi piacerebbe che uno di questi soggetti andasse ad Amici di Maria de Filippi, altro che tv spazzatura.
Ma le coreografie se le invenano loro oppure c'è qualcuno che le studia?
Concetta Mobili rispetto a quel che si vede in giro oggi era una nobildonna!
Io credo che le mossette che fanno nei video se le creino da sè, magari provandole a casa davanti allo specchio, mi rfiuto di credere che ci sia chi suggerisce loro tali mostruosità. Meglio che siano le loro stesse menti a concepirle.
Che poi bisognerebbe fare conoscenza con chi partorisce i testi...
Tarrasque ha scritto:Più che altro la droga ai genitori...
si...appunto!
Fino all'anno scorso per le reti private girava un video musicale in cui comparivano pure i suoi genitori, evidentemente orgogliosi della loro creatura