Reunion Bee Hive
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:KBL ha scritto:cavaliere ha scritto:quindi i Matia Bazar non sono più Matia Bazar perchè la Ruggero non c'è più dentro?quanti sono i gruppi che hanno cambiato la voce solista? molti!
Può anche essere vero questo, ma cmq sono situazioni diverse da questo caso. Non capisco come mai citiamo a paragone gruppi i cui elementi scrivevano le canzoni e suonavano veramente nelle incisioni.
Difatti.
I Beehive andrebbero casomai confrontati ai Milli Vanilli.
che mi copi le battute?
comunque.... a lavorare.. ma sul serio!
Gojira'54 ha scritto:Tanto chi se lo fila quello strumento? (modo edulcorato)
Lo mettono senza volume e quel che fa fa, no?![]()
![]()
Prova a farlo e sentirai la differenza...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nuovo Sito Ufficiale sui Bee Hive
E' on line il nuovo sito della Band Bee Hive Reunion a questo indirizzo www.beehivereunion.com qui troverete tutte le informazioni sull'imminente singolo in uscita a fine aprile 2008 e sul Bee Hive Reunion Tour di Luglio.
Non vorrei fomentare un'ulteriore discussione, ma non ce la faccio proprio a considerarli Bee Hive senza Draghi. E il fatto che ci sia scritto sul sito "i componenti originari" è alquanto ingannevole 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- queenhimika
- Contatta:
No, aspe' questi si spacciano come autori di "Freeway" e "Baby I love you"???
Ma se sono su base originale!!!
...
[cit.] Alcuni sondaggi fatti per le strade...
E mettono pure la discografia!!!
Il sig. Samuele Teglia dovrebbe ripassare un po' l'italiano
Okay... tutto questo è inverosimile.
Ma se sono su base originale!!!
...
[cit.] Alcuni sondaggi fatti per le strade...
E mettono pure la discografia!!!
Il sig. Samuele Teglia dovrebbe ripassare un po' l'italiano
Okay... tutto questo è inverosimile.
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

- queenhimika
- Contatta:
Lunlun ha scritto:No, aspe' questi si spacciano come autori di "Freeway" e "Baby I love you"???
Perché, invece, le altre le hanno scritte (o cantate) loro?
Non c'è rispetto, nessun rispetto né per Carucci e Martelli, né per Alessandra, né per Draghi. Senza di loro a quest'ora potevano crearsi un sito sul giardinaggio.
Che pagliacciata. Ingrati che non sono altro. Neanche un ringraziamento.
Perché, invece, le altre le hanno scritte (o cantate) loro?
Non c'è rispetto, nessun rispetto né per Carucci e Martelli, né per Alessandra, né per Draghi. Senza di loro a quest'ora potevano crearsi un sito sul giardinaggio.
Quoto!!Comunque qual' è il problema?basta non comprare il nuovo singolo e ignorare il loro tour a luglio
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Yusaku ha scritto:Perché, invece, le altre le hanno scritte (o cantate) loro?
Per quelle magari tirano fuori che durante una registrazione a uno di loro èscivolato un dito su un tasto... che hanno attaccato lo spinotto della cassa... che hanno guardato mentre la incidevano...
Anna Lunlun

Hey ragazzi...adesso non esageriamo eh! e prima mi dite che non hanno scritto loro le canzoni, poi salta fuori che le mani inquadrate non erano le loro....Guardate che i " BEE HIVE furono un fenomeno che dal 1985 al 1988 toccando i primi posti delle classifiche ufficiali italiane e battendo come posizione band come Duran Duran, Europe, Spandau Ballet e Wham"