droga ( LOST )
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Questo è il mobisode n.13
http://www.youtube.com/watch?v=_M5eC9CXxx0
teoricamente può vederlo anche chi ha visto la sola prima puntata
http://www.youtube.com/watch?v=_M5eC9CXxx0
teoricamente può vederlo anche chi ha visto la sola prima puntata
- Spazio 12
- Contatta:
Io per fortuna mi sono disintossicato... sono uscito dal giro malefico... 
L'ultima pera di csi lo fatta circa 8 mesi fa'
L'ultima pera di csi lo fatta circa 8 mesi fa'
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Spazio 12
- Contatta:
bhe' io lost non l'ho mai visto... non so neppure di cosa parladancasti ha scritto:come fai a paragonare csi con lost?!?
vergogna!
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
è ricominciato!!!!!
Che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DanCa, mi fai sapere (anche tramite sms, se ti è più comodo) quando arriverebbero in Italia le nuove serie non viste da noi di "Lost" e di "The 4400"? Se lo sai, claro... 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- dancasti
- Contatta:
credo che sia un po' presto per parlarne:
la 4ª di lost è iniziata proprio lo scorso weekend negli usa, quindi dubito assai che possano confermare già da ora la trasmissione in italia per una data prefissata, tenendo anche conto del famoso sciopero degli sceneggiatori americani, i conseguenti ritardi, ecc ecc...
la 4ª di 4400 boh... non ricordo assolutamente quale sia la situazione, tranne che è l'ultima stagione e che finisce senza chiudere gli interrogativi...
la 4ª di lost è iniziata proprio lo scorso weekend negli usa, quindi dubito assai che possano confermare già da ora la trasmissione in italia per una data prefissata, tenendo anche conto del famoso sciopero degli sceneggiatori americani, i conseguenti ritardi, ecc ecc...
la 4ª di 4400 boh... non ricordo assolutamente quale sia la situazione, tranne che è l'ultima stagione e che finisce senza chiudere gli interrogativi...

Personalmente questa terza serie in chiusura, mi è piaciuta davvero molto, anzi, direi che a parte qualche puntata, è la serie migliore delle 3.
A proposito di novità…
Vi ricordate quel pazzesco, parallelo e multimediale “gioco” interattivo che si è svolto tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna tra la prima e la seconda serie, chiamato “Lost Experience”?
Alla fine ne risultava un filmato senza cui, personalmente, avrei avuto ancora parecchi dubbi in merito al vero scopo della Dharma sull’isola.
Beh, alla vigilia della quarta stagione i “giochi” ricominciano!
Vi segnalo questo sito in italiano che sta seguendo passo passo l’evoluzione degli indizi di questa "Lost Experience 2" (tutti i miei complimenti all’autore!
).
Ammetto di essere curiosa nel vedere cosa salterà fuori stavolta...

EDIT!
Sorry, non avevo visto che ne avevate già parlato nelle precedenti pagine!:oops:
A proposito di novità…
Vi ricordate quel pazzesco, parallelo e multimediale “gioco” interattivo che si è svolto tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna tra la prima e la seconda serie, chiamato “Lost Experience”?
Alla fine ne risultava un filmato senza cui, personalmente, avrei avuto ancora parecchi dubbi in merito al vero scopo della Dharma sull’isola.
Beh, alla vigilia della quarta stagione i “giochi” ricominciano!
Vi segnalo questo sito in italiano che sta seguendo passo passo l’evoluzione degli indizi di questa "Lost Experience 2" (tutti i miei complimenti all’autore!
Ammetto di essere curiosa nel vedere cosa salterà fuori stavolta...

EDIT!
Sorry, non avevo visto che ne avevate già parlato nelle precedenti pagine!:oops:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ah...dancasti ha scritto: credo che sia un po' presto per parlarne:
Oh...dancasti ha scritto: la 4ª di 4400 boh... non ricordo assolutamente quale sia la situazione, tranne che è l'ultima stagione e che finisce senza chiudere gli interrogativi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Peccato... fosse stato l'8 marzo ad Ariccia...dancasti ha scritto:nessuno tra quelli che saranno a lucca il 7 marzo, per il concerto dei superobots, mi porterebbe i primi episodi fansubbati della 4ª stagione di lost???
thx...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

dancasti ha scritto:nessuno tra quelli che saranno a lucca il 7 marzo, per il concerto dei superobots, mi porterebbe i primi episodi fansubbati della 4ª stagione di lost???
thx...
ancora non li hai visti?!?!?
io li sto vedendo con Ciamby e cerchiamo qualcuno con cui parlarne...
in ogni puntata si scoprono tante di quelle cose... (che come al solito non ti risolvono nulla e ti complicano sempre di più tutto il quadro generale)... stiamo andando avanti a ipotesi di ogni tipo su cosa possa succedere...
la droga continua!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Ricordamelo un paio di giorni prima del concerto!dancasti ha scritto:nessuno tra quelli che saranno a lucca il 7 marzo, per il concerto dei superobots, mi porterebbe i primi episodi fansubbati della 4ª stagione di lost???
thx...

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.