venerdì 29/02/08 allo Stony Pub di Rosano (FI) alle 22.15 (per parcondicio!
suoneranno i MeringaZ
io ci vado, voi?
ps: questo è il topic serio, per il cazzeggio usate il topic aperto da Lalabel!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Ah già! perché deve guidare ihihihdreamfranz ha scritto:Caro Grezza, stavolta una bella birrozza non ce la leva nessuno!!!! Peccato per Chobin che gli toccherà solo acqua!!!!!!

Bisogna che ti dica la verità!!!!lauchan ha scritto: Grazie a tutti i presenti ed a tutti i componenti della band che hanno rischiato la loro carriera dandoci in mano i microfoni!![]()

aaahhhh ecco! Vedi?dreamfranz ha scritto:Bisogna che ti dica la verità!!!!lauchan ha scritto: Grazie a tutti i presenti ed a tutti i componenti della band che hanno rischiato la loro carriera dandoci in mano i microfoni!![]()
Ti ricordi quando mi hai chiesto come mai i microfoni non avessero i cavi e io ti ho risposto che erano microfoni wireless per permettervi di muovervi meglio????
Ecco......
Comunque anche se mi dispiace un po' per l'impianto del posto, mi sono divertita moltogrezza ha scritto:
Un grazie infinito a Yu che mi ha fornito del nimesulide..
Ma prego!ce lo avevo giust'appunto per un altro problemino, ma fortunatamente non mi è servito!
Per le coriste direi che trattandosi del debutto (e con poche prove alle spalle) se la son cavata alla grandeSicure, vivaci
grazie, grazie![]()
(anche se secondo me dovreste approntare delle mini coreografie),
con altre prove le faremo sicuramente![]()
hanno ben tenuto il palco (che non c'era...).
ehm...