SUPEROBOTS 7 Marzo Lucca - resoconti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Un bel concerto, anche se Dougie ci ha spesso offerto di meglio. Bella serata comunque, di compagnia e di risate melodiche, per diversi motivi. Annoto fra i presenti anche Mirko Labinero e Lloyd, palesatesi a poche manciate di minuti dall'inizio e che mi ha fatto piacere incontrare di nuovo live. 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Gojira'54
Non ti dimenticare Polizai!!!
Senza di lui la scena era incompleta!
Ovunque egli sia spero che si unirà a noi prima o poi.
Tanto uno dei SR lo ha già conosciuto, uno dei membri più vecchi, Hiroshi!
A parte tutto davvero una bella serata con un bel concerto!
Mi ha fatto piacere rivedere tutti e conoscere la domatrice di dancasti (che ahime è una specie di animali selvatici bustocchi in via d'estinzione)
Interessante pure l'interrogatorio a inizio serata, ma spero che l'invito alcolico si riproponga in sede migliore (ovvero quando non devo guidare)
Grazie a Lauchan e meringhi per il prezioso aiuto nel raggiungimento della metà (il locale) e un elogio agli amorini, venditori istancabili.
Alla prossima...
Ovunque egli sia spero che si unirà a noi prima o poi.
Tanto uno dei SR lo ha già conosciuto, uno dei membri più vecchi, Hiroshi!
A parte tutto davvero una bella serata con un bel concerto!
Mi ha fatto piacere rivedere tutti e conoscere la domatrice di dancasti (che ahime è una specie di animali selvatici bustocchi in via d'estinzione)
Interessante pure l'interrogatorio a inizio serata, ma spero che l'invito alcolico si riproponga in sede migliore (ovvero quando non devo guidare)
Grazie a Lauchan e meringhi per il prezioso aiuto nel raggiungimento della metà (il locale) e un elogio agli amorini, venditori istancabili.
Alla prossima...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Yu Morisawa
Devo dire che mi sono divertita,e fatta grandi risate come al solito insieme a tutti voi
Mi è piaciuto molto il locale davvero bello!!
Il concerto non è stato però dei migliori, la mancanza di Muzio si sentiva e soprattutto peccato che Dougie che era stato malato fino a pochi giorni prima non aveva molta voce, la poca luce sul palco ha poi contribuito decisamente a metterlo in difficoltà con i testi (sono già d'accordo con Freccia: prossimo regalo a Dougie, lucetta illumina leggio
) cmq sempre bravo a tenere il palco con la sua verve! 
Mi è piaciuto molto il locale davvero bello!!
Il concerto non è stato però dei migliori, la mancanza di Muzio si sentiva e soprattutto peccato che Dougie che era stato malato fino a pochi giorni prima non aveva molta voce, la poca luce sul palco ha poi contribuito decisamente a metterlo in difficoltà con i testi (sono già d'accordo con Freccia: prossimo regalo a Dougie, lucetta illumina leggio
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...
- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
- Yu Morisawa
Wally ha scritto:ah si , qualcosa di più c'è stato... "incastro bionico! wally! mirko! vito! GORDIAN!"
![]()
![]()
direi momento clou della serata FANTASTICI !!
- pimpulu pampulu parim pam pum
- dancasti
- Contatta:
bel concerto! ci voleva!
è stato proprio bello bello bello bello!
tengo a precisare che il nuovo tastierista non mi è dispiaciuto affatto... anzi!
però c'è poco da fare: muzio è muzio... a fine serata, ho chiesto di lui a dougie...
la risposta mi è piaciuta assai:

ma guarda un po'... a me, invece, spiace di non aver incontrato la collezionista di 54 rettili!
è stato proprio bello bello bello bello!
Yu Morisawa ha scritto:mancanza di Muzio
tengo a precisare che il nuovo tastierista non mi è dispiaciuto affatto... anzi!

però c'è poco da fare: muzio è muzio... a fine serata, ho chiesto di lui a dougie...

la risposta mi è piaciuta assai:
- quando finisce la tournèe con prioetti, ritorna... ma probabilmente, poi, li teniamo tutti e due!

denver'54 ha scritto:la domatrice
ma guarda un po'... a me, invece, spiace di non aver incontrato la collezionista di 54 rettili!

Wally ha scritto:Maisha ha scritto:approfitto x ringraziare Wally della coperta x il viaggio di ritorno
prego, ma magari nel dubbio io specificherei che ti riferisci al mio giubbotto, prima che qualche malizioso pensi male
cmq un eventuale malizioso era lì con noi, sebbene occupato a guidare, x cui sa
- Kai Shiden
Com' è o come non è i concerti dei SR sono sempre garanzia di divertimento. Nonostante il Makia non mi abbia entusiasmato piu' di tanto come locale (rivoglio il Palarockness il prima possibile
), nonostante un Dougie non proprio in forma strepitosa e nonostante in pizzeria mi sia trovato a cenare gomito a gomito con un maledetto zeoniano la serata è stata piacevolissima. L' unico neo è che mi sono perso l' "incastro bionico" in Gordian
maledizione
Ringrazio Filgalaxy che mi ha portato alcuni dvd che gli avevo chiesto e soprattutto Freccia che mi ha ospitato (assieme a Hiroshi) a Pisa.
Fortunatamente Sabato il tempo ha tenuto botta e ci siamo fatti un bel giro per la città.
Ah Yu !!! Non mi sono dimenticato: grazie anche a te per "avermi messo in guardia"
ci siamo capiti vero ??
Saluto tutti voi ragazzi, vecchi e nuovi forumisti. E' sempre bello rincontrarvi.
E a proposito di saluti ne faccio un speciale, speciale (anche quì sul Forum) a Kiara, la ragazza che mi ha accompagnato al concerto.
Raggiungere il Makia da Prato è stata un' impresa ardua, abbiamo girato tutta Capannori prima di trovarlo e convincerla a venire a vedere i SR mi è costato caro visto che le ho dovuto regalare la spilla del Forum
.
L' altra sera ci siamo sentiti al telefono, mi ha detto che siamo un bel gruppo, molto simpatici e che si è divertita nonostante a cena ci abbia capito pochino dei discorsi che sono venuti fuori
Vi saluta tutti !!!
@ Watta : carissimo, tra amici non si è mai in credito o in debito di favori, giusto?? Fammi sapere se "la scatola di cioccolatini" ti ha garbato
Alla prossima hermano !!!
Ringrazio Filgalaxy che mi ha portato alcuni dvd che gli avevo chiesto e soprattutto Freccia che mi ha ospitato (assieme a Hiroshi) a Pisa.
Fortunatamente Sabato il tempo ha tenuto botta e ci siamo fatti un bel giro per la città.
Ah Yu !!! Non mi sono dimenticato: grazie anche a te per "avermi messo in guardia"
Saluto tutti voi ragazzi, vecchi e nuovi forumisti. E' sempre bello rincontrarvi.
E a proposito di saluti ne faccio un speciale, speciale (anche quì sul Forum) a Kiara, la ragazza che mi ha accompagnato al concerto.
Raggiungere il Makia da Prato è stata un' impresa ardua, abbiamo girato tutta Capannori prima di trovarlo e convincerla a venire a vedere i SR mi è costato caro visto che le ho dovuto regalare la spilla del Forum
L' altra sera ci siamo sentiti al telefono, mi ha detto che siamo un bel gruppo, molto simpatici e che si è divertita nonostante a cena ci abbia capito pochino dei discorsi che sono venuti fuori
Vi saluta tutti !!!
@ Watta : carissimo, tra amici non si è mai in credito o in debito di favori, giusto?? Fammi sapere se "la scatola di cioccolatini" ti ha garbato
Alla prossima hermano !!!

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Kai Shiden ha scritto:Saluto tutti voi ragazzi, vecchi e nuovi forumisti. E' sempre bello rincontrarvi.
Raggiungere il Makia da Prato è stata un' impresa ardua, abbiamo girato tutta Capannori prima di trovarlo e convincerla a venire a vedere i SR mi è costato caro visto che le ho dovuto regalare la spilla del Forum![]()
.
L' altra sera ci siamo sentiti al telefono, mi ha detto che siamo un bel gruppo, molto simpatici e che si è divertita nonostante a cena ci abbia capito pochino dei discorsi che sono venuti fuori![]()
![]()
Vi saluta tutti !!!!
Non dirlo a me......
però quoto la Kiara in ciò che dice e in più confermo che i SR mi sono piaciuti moltissssimo!!!