Complimenti Grezza!
Poveri di Sodio - I concerti
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Ransie la strega
Grazie mille!Ransie la strega ha scritto:La locandina del 29 è strabella!!!!!!!!!
Complimenti Grezza!
Considerando che l'ho fatta oggi di fretta e in un periodo di crisi creativa (a causa dello stress derivato dal trattare con certi clienti
Anzi, mi piace proprio!
Il Dado e Arumi in particolare credo mi siano venuti molto bene.
Sai bene che mi farebbe gran piacere.Wally ha scritto:io ci penso, non è impossibile che si faccia una trasferta veneta
Se però posso consigliare (poi uno fa quello che riesce...) dovrebbe essere particolarmente interessante la data del 2 maggio a Le Cantine de l'Arena, per il luogo, la cucina, la possibilità di sfruttare il ponte e per alcune chicche che stiamo preparando (ho gia messo una pulce nell'orecchio a Hiroshi...)
Sicuramente però sarà la data meno rockeggiante (... si, suonerò piano...
- Ransie la strega
se non parti troppo presto, io mi unirei volentieriWally ha scritto:io ci penso, non è impossibile che si faccia una trasferta veneta
e chi lo dice che non si possano gustare entrambe le date?!?!grezza ha scritto:Se però posso consigliare (poi uno fa quello che riesce...) dovrebbe essere particolarmente interessante la data del 2 maggio a Le Cantine de l'Arena, ...
- Ransie la strega
- Ransie la strega
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO!!!!!Ransie la strega ha scritto:Wally ha scritto:dai, una bella macchinata milanese sabato 29![]()
salamelleWally ha scritto:grezza, prepara una buona scorta di braciole...![]()
![]()
![]()
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- dancasti
- Contatta:
io nel pomeriggio sarò nel bresciano...Wally ha scritto:dai, una bella macchinata milanese sabato 29
se dovesse diventare fattibile beccarsi da quelle parti per poi andare insieme a farci una pizzata o qualcosa dalle parti del concerto, mi unirei volentieri... ma non ce la farei a farmi un'altra trasferta guidando...

Io comunque non avrei potuto garantire la grigliata da te invocata...Wally ha scritto:io metto in dubbio la mia presenza per questo sabato, ho fatto un po di confusione tra date/luoghi/programmi![]()
mi ritiro per deliberare
Sono certo che comunque non mancherà occasione
Piacere nostrokento73 ha scritto:Faccio il possibile per essere presente al Fuel e/o alle Cantinegrezza ha scritto: Se però posso consigliare (poi uno fa quello che riesce...) dovrebbe essere particolarmente interessante la data del 2 maggio a Le Cantine de l'Arena,Vedremo
Un paio di contatti li abbiamo avuti, ma non sono mai andati a buon fine (Lucca Comics escluso, naturalmente...).Sjmone ha scritto:Senti Grezza ma quand'è che venite a suonare qui in Toscana?
Altrimenti per vedervi devo fare una trasfertina..
Chissà che in futuro non ci siano altre possibilità.
Grazie!Sjmone ha scritto:Buon concerto ragazzi!
Fico... e poi?grezza ha scritto:Che figata!
Ieri poco prima che cominciassimo a suonare un tizio va dal Cuk e gli chiede se abbiamo previsto di fare Goldrake e Ufo Robot perchè: "non so se lo sapete, ma oggi sono 30 anni che Goldrake è arrivato in Italia!"
Dai, ditemi la scaletta!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Intro celebrativa
UFO ROBOT
MAZINGER
CHOBIN
MORK
FANTAMAN
DR SLUMP
HEIDI
SAMPEI
ASTROROBOT
GHOSTBUSTERS
DALTANIOUS
GOLDRAKE
LAMU’
SPIDERMAN
DACULA
KEN FALCO
ROCKY JOE
ASTROGANGA
DEVILMAN
JEEG
CARLETTO
TIGERMAN
POLLON
CAPITAN HARLOCK
TRANSFORMERS
DAITARN
Per ora niente di nuovo in repertorio, ma già da sabato prossimo dovremmo riuscire a proporre una new entry... se riusciamo a provare con profitto e il dolore al polso mi dà un po' di tregua.
UFO ROBOT
MAZINGER
CHOBIN
MORK
FANTAMAN
DR SLUMP
HEIDI
SAMPEI
ASTROROBOT
GHOSTBUSTERS
DALTANIOUS
GOLDRAKE
LAMU’
SPIDERMAN
DACULA
KEN FALCO
ROCKY JOE
ASTROGANGA
DEVILMAN
JEEG
CARLETTO
TIGERMAN
POLLON
CAPITAN HARLOCK
TRANSFORMERS
DAITARN
Per ora niente di nuovo in repertorio, ma già da sabato prossimo dovremmo riuscire a proporre una new entry... se riusciamo a provare con profitto e il dolore al polso mi dà un po' di tregua.
Dopo una breve pausa torniamo ad esibirci live e lo facciamo col botto
Dotati della solita sfrontatezza e con una sana faccia di bronzo priva d'ogni vergogna i Poveri di Sodio tornano alle CANTINE DE L'ARENA, il palco più prestigioso di Verona (e non solo)!!!
Un locale dove si sono esibiti jazzisti di fama internazionale, eccezionali musicisti italiani, ottimi rappresentanti della musica locale... e poi noi.

Anche questa volta alle Cantine de l'Arena, oltre ai loro piatti,sarà possibile degustare un menù speciale dedicato ai Poveri di Sodio:
-GRAN GRIGLIATA DELLE CANTINE
-VERDURE GRIGLIATE E PATATE
-DOLCE E CAFFE'
-BEVANDA
Prezzo: 35€
La bevanda può essere: un bicchiere d'ottimo vino / birra media / bibita... tutto insomma!
Ovviamente è possibile anche ordinare alla carta...
La specialità è la carne alla brace ma è possibile degustare anche abbondanti grigliate vegetariane, e la gastronomia offre ottimi taglieri di formaggi e salumi, e alcune interessanti curiosità...
Insomma c'è da leccarsi i baffi!
Unico consiglio prenotate con largo anticipo!
Potete dirlo a noi qui, via mail, o direttamente alle Cantine de l'Arena: 045 8626373 (dopo le 17:30)
Per l'occasione ho realizzato anche la locandina "variant" in stile con quelle delle cantine (sai che sforzo...
):

Dotati della solita sfrontatezza e con una sana faccia di bronzo priva d'ogni vergogna i Poveri di Sodio tornano alle CANTINE DE L'ARENA, il palco più prestigioso di Verona (e non solo)!!!
Un locale dove si sono esibiti jazzisti di fama internazionale, eccezionali musicisti italiani, ottimi rappresentanti della musica locale... e poi noi.

Anche questa volta alle Cantine de l'Arena, oltre ai loro piatti,sarà possibile degustare un menù speciale dedicato ai Poveri di Sodio:
-GRAN GRIGLIATA DELLE CANTINE
-VERDURE GRIGLIATE E PATATE
-DOLCE E CAFFE'
-BEVANDA
Prezzo: 35€
La bevanda può essere: un bicchiere d'ottimo vino / birra media / bibita... tutto insomma!
Ovviamente è possibile anche ordinare alla carta...
La specialità è la carne alla brace ma è possibile degustare anche abbondanti grigliate vegetariane, e la gastronomia offre ottimi taglieri di formaggi e salumi, e alcune interessanti curiosità...
Insomma c'è da leccarsi i baffi!
Unico consiglio prenotate con largo anticipo!
Potete dirlo a noi qui, via mail, o direttamente alle Cantine de l'Arena: 045 8626373 (dopo le 17:30)
Per l'occasione ho realizzato anche la locandina "variant" in stile con quelle delle cantine (sai che sforzo...

ma che dici?!?! Non dire eresie!!!!