<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
camillina ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAA STO IMPAZZENDOOOOO TENENTE DAN dobbiamo assolutamente parlare.. e anche te Hiro quando hai fatto col puntatone doppio!
Fatto
fatto anca mì
e ho pure letto gli spoiler di Danca, oddiooooooo
nn saprei, mi sento male
grazie al mitico kinoppi, ho già potuto vedere i primi 5 episodi della 4ª stagione... davvero mitici!!!
direi che si possa iniziare a raccontarci le impressioni, tra di noi esseri superiori che li hanno già visti, alla faccia di quei poveretti che sono ancora fermi alla 3ª... che esseri tristi...
intanto... ehm... quando ho visto l'episodio 4x06 trasmesso su telemulo, teletorrente e telepassoìo, non mi funzionava bene la pagina 777 del teletext, quindi mi chiedevo se qualcuno aveva già il corrispettivo file .scr da passarmi via email all'indirizzo qui sotto...
in alcuni episodi c'è una sigla di chiusura strumentale, sui titoli di coda... immagino (ammesso sia vera 'sta cosa) che possano rimpiazzare quella...
anche se l'idea non mi piace...
mi dicevi anche il nome della band che avrebbe già la canzone adatta, o sbaglio?!?
dancasti ha scritto:mi dicevi anche il nome della band che avrebbe già la canzone adatta, o sbaglio?!?
Sì, ma non so se è vero... e non so quanto sia riservata la notizia che mi è giunta (il passa parola che mi è giunto è partito proprio dalla band in questione)... quindi per ora non lo scrivo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
eh, sì... si parlava proprio di loro...
in casa fox avrebbero apprezzato la casualità di trovare una canzone dei subsonica che ben si presterebbe alla serie, nonostante non sia stata scritta appositamente per lost...
non ricordo su quale canale satellitare (immagino sia lo stesso degli anni scorsi), da domani 5 aprile alle 21:00 (o 21:30) incomincia la trasmissione della 4ª stagione di lost!
dancasti ha scritto:non ricordo su quale canale satellitare (immagino sia lo stesso degli anni scorsi), da domani 5 aprile alle 21:00 (o 21:30) incomincia la trasmissione della 4ª stagione di lost!