Ma chi? Quello scassacazzi del castello elettrico?Haranban ha scritto:Ayeron non mi esce più dalla testa!
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Pfui a te, Lunlun, e a te, piccolo Denver

(comunque sì, l'ho scritto sbagliato - credo - ma è lui, anche se ora sto ascoltando l'ultimo album, quello con il numero in codice binario)
(comunque sì, l'ho scritto sbagliato - credo - ma è lui, anche se ora sto ascoltando l'ultimo album, quello con il numero in codice binario)
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Akane Tendo
ma no, fanno schifo! Sanno di segatura. All'Ikea vale la pena soltanto comprare i biscotti svedesi all'arancio. Col Tè sono favolosi.MarMa ha scritto:ho fatto merenda all'ikea..Baby ha scritto:Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
hotodog con ketchup e senape, bevanda ai mirtilli rossi rigorosamente svedesi e gelato con la fragola..
![]()
BURP !
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
All'arancio non mi pare di averne mai visti... ma solo allo zenzero o alla cannella.... (accidenti a te, m'hai fatto venire voglia)freinkie ha scritto:ma no, fanno schifo! Sanno di segatura. All'Ikea vale la pena soltanto comprare i biscotti svedesi all'arancio. Col Tè sono favolosi.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Annunziato
- Contatta:
Gli hot-dog dell'ikea sono di legno come i mobili!
Invece i biscottini all'arancio (ci sono, ci sono) sono buonissimi... io e freinkie praticamente andiamo all'ikea solo per comprare quelli...
Invece i biscottini all'arancio (ci sono, ci sono) sono buonissimi... io e freinkie praticamente andiamo all'ikea solo per comprare quelli...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noi ci andiamo per gli involtini di marzapane e cioccolato, e la salsa al rafanoMagenta ha scritto:Gli hot-dog dell'ikea sono di legno come i mobili!
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Vedo sempre genitori che gridato ai bambini "non correreeee!", pure nelle isole pedonali o nei giardini...
Ma poveri bambini che saranno repressi! I bambini devono poter correre!
Ma poveri bambini che saranno repressi! I bambini devono poter correre!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Minkius, li ho provati anche io una volta, mi aspettavo di trovare la brugola nella carta!!!freinkie ha scritto:ma no, fanno schifo! Sanno di segatura. All'Ikea vale la pena soltanto comprare i biscotti svedesi all'arancio. Col Tè sono favolosi.
Devo dire però che erano quelli che vendevano nel bar, a 1.50 euro l'uno. C'era anche un baracchino mobile (però chiuso) che vendeva hot dog più grossi. Magari quelli erano più buoni.
4/4/1978. Io c'ero.

Gli hot dog in truciolato! ci hanno lasciati con una fame allucinante....Tarrasque ha scritto:Minkius, li ho provati anche io una volta, mi aspettavo di trovare la brugola nella carta!!!freinkie ha scritto:ma no, fanno schifo! Sanno di segatura. All'Ikea vale la pena soltanto comprare i biscotti svedesi all'arancio. Col Tè sono favolosi.
Devo dire però che erano quelli che vendevano nel bar, a 1.50 euro l'uno. C'era anche un baracchino mobile (però chiuso) che vendeva hot dog più grossi. Magari quelli erano più buoni.
OK, siamo quelli in truciolato che diciamo anche noi.freinkie ha scritto:all'Ikea a roma oltre a fare schifo sono piccolo, ma costano poco, credo 60 centesimi l'uno. Per sfamarti te ne servono comunque due o tre oppure ti attacchi alla macchina che distribuisce senape e ketchup
Probabilmente l'unico uso che se ne può fare è nel caso perdessi quei "picanelli" di legno che danno insieme alle librerie billy oltre alle viti per tenere insieme il mobile...
4/4/1978. Io c'ero.

Io invece ci vado per il salmone marinato, potrei mangiarne kili! No non è vero, perché dopo un po' ti nausea, però mi piace troppo!
Buono anche il formaggio con l'etichetta nera, la crema da spalmare al salmone e le patatine alla cipolla. Dolci buonini tutti, tranne i cilidretti verdi che piacciono a Lunlun
Da voi li fanno gli assaggini? Tipo i pezzettini di pane spalmati di crema al salmone, le patatine alla cipolla, i biscotti?
Buono anche il formaggio con l'etichetta nera, la crema da spalmare al salmone e le patatine alla cipolla. Dolci buonini tutti, tranne i cilidretti verdi che piacciono a Lunlun
Da voi li fanno gli assaggini? Tipo i pezzettini di pane spalmati di crema al salmone, le patatine alla cipolla, i biscotti?
- Akane Tendo
freinkie ha scritto:all'Ikea a roma oltre a fare schifo sono piccolo, ma costano poco, credo 60 centesimi l'uno. Per sfamarti te ne servono comunque due o tre oppure ti attacchi alla macchina che distribuisce senape e ketchup
vabbè, dai.. non è che uno può pensarci di pranzarci..
io ci faccio giusto merenda o uno spuntino veloce.
per pranzare mi fermo al bar/ristorante.
cmq il menu con bibita costa.. boh.. 1 euro.. 60 centesimi..
oddio, non ricordo ora..
MarMa ha scritto:vabbè, dai.. non è che uno può pensarci di pranzarci..
io ci faccio giusto merenda o uno spuntino veloce.
tu non conosci la mia idea di spuntino...

Questo è il problema!