venusia ha scritto:Oggi mi sento abbastanza desperate housewife
Uè, stai lontana dal baretto!!!
Si vede che non hai mai visto il telefilm.... altrimenti non staresti a preoccuparti del baretto
infatti!
fossi in te sarei preoccupato dell'idraulico......
(Venus...se il tuo idraulico è come quello, passami il numero che ho un rubinetto che perde!!)
Tarrasque ha scritto:
Uè, stai lontana dal baretto!!!
Si vede che non hai mai visto il telefilm.... altrimenti non staresti a preoccuparti del baretto
infatti!
fossi in te sarei preoccupato dell'idraulico......
(Venus...se il tuo idraulico è come quello, passami il numero che ho un rubinetto che perde!!)
Nessun idraulico all'orizzonte; l'uomo delle pulizie delle palazzine diciamo che assomiglia a un mix tra Julio Iglesias e Toto Cutugno ( bocciato); in quanto alla fauna maschile che gira attorno alla mia palazzina stendo un velo pietoso....; i ragazzi più giovani ( che abitano proprio nella mia palazzina) sono la versione italiana di lenny kravitz nell'ultimo periodo
"Porta a Porta"... Volo per aria da quanto mi girano le palle... Mi girano talmente le palle che mi fanno elica...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
venusia ha scritto:l'uomo delle pulizie delle palazzine diciamo che assomiglia a un mix tra Julio Iglesias e Toto Cutugno
uahahahaha
sarebbe potuto piacere a mia nonna
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
queenhimika ha scritto:mi servirebbe 1 vaso di nutella gigante pr tirarmi su.
nn so se sia x lo stesso motivo ma io oggi mi sento addirittura le ossa rotte.....(a parte che ieri son caduta dalle scale e ho la caviglia dolente x davvero)
Venusia passami sto numero
Dancasti permettendo.....
dancasti ha scritto:
Maisha ha scritto:passami il numero
'ste baggianate non fanno per niente ridere, quindi evitiamo di perdere tempo con 'ste battutine riciclate e scopiazzate a destra e manca!