Io ho finito alle 17.12...ma avevo un super presidente.....Akane Tendo ha scritto:Cavoli! Come avete fatto?!MarMa ha scritto:Fine !!! primo seggio a finire della mia scuola !!
![]()
![]()
Noi abbiamo finito tutto alle 19.00 (anche la bottiglia di prosecco per il brindisi finale!)
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- Akane Tendo
Beh... anche il mio era super: come fuma lui non fuma nessuno!Calendarman ha scritto: Io ho finito alle 17.12...ma avevo un super presidente.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho mal di testa, mal di gola, i brividi e forse la febbre...
Ma subito dopo pranzo devo andare all'università per esporre una relazione...
Devo resistere!

sì, perché eri il presidente di te stesso, eh?Calendarman ha scritto:Io ho finito alle 17.12...ma avevo un super presidente.....Akane Tendo ha scritto:Cavoli! Come avete fatto?!MarMa ha scritto:Fine !!! primo seggio a finire della mia scuola !!
![]()
![]()
Noi abbiamo finito tutto alle 19.00 (anche la bottiglia di prosecco per il brindisi finale!)
cmq noi abbiamo finito alle 16,45 !
olè !
anche io avevo una presidentessa e una segretaria davvero super sprint.
e sì che sabato sono arrivate con il quarto d'ora accademico di ritardo, ma anche lì abbiamo finito prima di tutti gli altri seggi.
lì per lì il rappresentante di lista ha un po' rotto perché voleva che annullassimo tutte le schede non usate (
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Akane Tendo
- Calendarman
tutto compreso. lo spoglio l'avevamo finito per le 16.30Calendarman ha scritto: Buste comprese o solo lo spoglio?
Io alle 17.12 ho proprio chiuso a chiave il seggio e sono andato in comune a portare tutto!!
insomma, tempo di mandare il fonogramma, chiudere la porta, far portare dai maschietti i sacchi all'ascensore..
insomma, io alle 16.50 max ho posato il sedere sulla sella dello scooter
(poi ci ho messo altri 5 minuti per farlo partire con tutta l'acqua che è venuta nel pomeriggio...)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Azz... da noi (anche se non l'ho fatto quest'anno) alla chiusura dello spoglio, presidente, segretario ed uno scrutatore debbono prendere il tutto e portarlo all'ufficio elettorale...MarMa ha scritto:tutto compreso. lo spoglio l'avevamo finito per le 16.30Calendarman ha scritto: Buste comprese o solo lo spoglio?
Io alle 17.12 ho proprio chiuso a chiave il seggio e sono andato in comune a portare tutto!!
insomma, tempo di mandare il fonogramma, chiudere la porta, far portare dai maschietti i sacchi all'ascensore..
insomma, io alle 16.50 max ho posato il sedere sulla sella dello scooter
(poi ci ho messo altri 5 minuti per farlo partire con tutta l'acqua che è venuta nel pomeriggio...)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

vi manca solo la scorta !Tetsuya Tsurugi ha scritto: Azz... da noi (anche se non l'ho fatto quest'anno) alla ciusura dello spoglio, presidente, segretario ed uno scrutatore debbono prendere il tutto e portarlo all'ufficio elettorale...
qua da noi solo presidente e segretario.
per fortuna mia.
che palle immane !LePendu ha scritto:Io ero a casa alle 19, 750 votanti circa, ultimo fra le sezioni (e anche quello con più votanti) ma solo perché i rappresentanti mi han costretto a prendere una scheda alla volta e non fare i mucchi come facevo di solito.
lo temevamo anche noi, visto poi come si era messa con il rappresentante di lista (della lega).
per fortuna che s'è ridimensionato e che gli altri volevano andarsene a casa presto.
non è ot semplicemente perché è quello che ci è venuto in mente di dire.dancasti ha scritto:tutta 'sta cosa dei seggi è molto ot, direi!
però mi vien da pensare che se ha vinto la coalizione che ha vinto è perchè nei seggi sono state fatte le cose in modo frettoloso, per andare a casa prima...
e noi abbiamo fatto le cose giuste e per bene
(e nel mio seggio aveva pure vinto veltroni)
Giusto! Mod, spostatela nella sezione Sigledancasti ha scritto:tutta 'sta cosa dei seggi è molto ot
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Una volta anche quella... perchè per due deficienti rapresentanti di lista, lista che aveva ricevuto solo DUE voti, e SOLO nel nostro seggio, e pure palesemente non validi, abbiamo fatto le 5:45 del mattino successivo... pertanto ci hanno portati i caramba che erano al seggio...MarMa ha scritto:vi manca solo la scorta !Tetsuya Tsurugi ha scritto: Azz... da noi (anche se non l'ho fatto quest'anno) alla ciusura dello spoglio, presidente, segretario ed uno scrutatore debbono prendere il tutto e portarlo all'ufficio elettorale...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ho scoperto che un altro collega è appassionato di sigle, e non solo: a differenza dell'ascoltatore di sigle medio, ignaro e passivo, lui conosceva pure i nomi dei gruppi, quindi lo porterò ai concerti a iniziare dal prossimo dei SR 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Forse ho capito perchè abbiamo finito alle 19.00... forse, ma dico forse, la bottiglia di prosecco con i finanzieri non ci voleva! Ora che il presidente si è scolato tutto il vino (Con il segretario, eh! non stava mica da solo!
), è riuscito a trovare la chiave, ha centrato il buco della serratura, ha chiuso e si è fumato l'ennesima sigaretta!

Che penta...
Che penta...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: