freinkie ha scritto:devo comprare un modem\router adsl. Consigli?
ZyXEL
Io ho il "vecchio" ma glorioso Prestige 660HW-61
lo compro adsl 2+ dato che ci sono. Poi se ne avrò bisogno, meglio. Quello che ho non regge neanche gli 8mb (a sto punto spero di risolvere così i problemi di connessione che ho da 1 mese)
Scusa se non c'entra niente con la tua domanda, Freinkie, ma il tipo sul tuo avatar è Franco Franchi da piccolo? Non sapevo gli avessero dedicato un cartone...
lancerxx ha scritto:Scusa se non c'entra niente con la tua domanda, Freinkie, ma il tipo sul tuo avatar è Franco Franchi da piccolo? Non sapevo gli avessero dedicato un cartone...
eh?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
lol
non so dove trovare il router qui c'è solo eldo e unieuro che vendono robaccia trust. ed è proprio il modem trust che mi sta creando problemi (dopo due mesi di email intimidatorie l'ho capito).
Sto provando un modem Telecom di Alice (che va bene anche con infostrada) e funziona a meraviglia
l'importante è che non abbiano gli scadenti driver Conexant!
sob
ganzo: sono due giorni che si possono vedere i video di youtube al lavoro!
si vede che dopo qualche aggiornamento del sistema, si sono dimenticati di mettere alcune delle solite restrizioni!
Oggi sembra novembre... Ero fuori a guardare la pioggia e pensavo che sarebbe bello se domani potessi partire per il LuccaComics
P.S.:fre, io ho Zyxel e l'ho comprato al solito negozio che sai
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sì, dai... dalle una mano: alla fine può essere divertente...
pensa che io mi sto divertendo un sacco aiutando un amico costruttore, che sta cercando di fregare in tutti i modi una non ben identificata persona!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Devo decidermi a cambiare banca!
lancerxx ha scritto:Scusa se non c'entra niente con la tua domanda, Freinkie, ma il tipo sul tuo avatar è Franco Franchi da piccolo? Non sapevo gli avessero dedicato un cartone...
aneddoto raccontatomi dal mio cantante che lavora in una scuola elementare:
una delle maestre ha trovato tra gli appunti di un bambino un foglio con un elenco di parolacce e volgarità varie ed eventuali scritte da lui. decidono di chiamare i genitori al telefono per segnalare la cosa. la risposta a caldo del padre è stata "si, vabbè, ma mio figlio da chi cazzo le impara ste cose?"