è iniziata la quarta serie lunedi 7 apriledancasti ha scritto:credo la serie regolare (nuova stagione), ma avevo visto la pubblicità di sfuggita: io non ho i canali satellitari...
droga ( LOST )
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- frank.drebin
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ah, ho capito! Ben, dunque, è il Signor Master!dancasti ha scritto:non so se era già stato postato mentre avevo problemi col mio pc (e non potevo vedere i video), ma si preannunciano inquietanti novità!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
aaah, per me la quarta serie è iniziata molto prima del 7 aprile.
E non vedo l'ora che ricominci...
E non vedo l'ora che ricominci...
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- Watta Takeo
manca meno di una settimana e ricomincia la quarta stagione!!!
evvai!!!
evvai!!!
- dancasti
- Contatta:
la canzone dei subsonica s'intitola quattrodieci e non mi piace...dancasti ha scritto:una canzone dei subsonica che ben si presterebbe alla serie, nonostante non sia stata scritta appositamente per lost
il testo sarebbe una dedica ad un'amica del gruppo che lavorava per loro... il video è un collage di scene in cui suonano (pare in un bunker/botola) alternate ad immagini di lost stessa...
musicalmente ci può anche stare, date le sonorità angoscianti, ma non mi piace il cantato troppo scontato, nè il testo (4-10 sarebbe la data della scomparsa dell'amica)...
il video, verso la fine, ha un'inutile lunga sequenza di hurley che prende la rincorsa per tuffarsi nell'oceano... talmente lunga e inutile che pare scelta apposta per commemorare in qualche modo l'amica del gruppo, con un momento di luminosa spensieratezza (è l'unica scena di tutto il video che non ha colori cupi e, se non ci fosse dietro 'sta spiegazione, sarebbe davvero totalmente inutile)... il che potrebbe anche starci, ma, a 'sto punto, mi sarei rifiutato di commercializzare il video per un'operazione di marketing come quella, legata ad un serial così popolare...

Grazie per aver messo il video
P.S. Sorvolo sul senso di usare la canzone per Lost, che non capisco...
per dichiarare però che non condivido le tue critiche al testo e all'interpretazione... ma non vorrei andare OT
P.S. Sorvolo sul senso di usare la canzone per Lost, che non capisco...
per dichiarare però che non condivido le tue critiche al testo e all'interpretazione... ma non vorrei andare OT
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
no, ho cercato due collegamenti tra la canzone e LostHiroshi ha scritto:Maisha ha scritto:"Una notte sbagliata, uno schianto, l'oscurità"Citi questo verso come esempio di testo che ti piace o che non ti piace?
![]()
Non mi pare un brutto verso
1. il verso succitato
2. i numerini (ma qsta è tirata x i capelli...)
Qualche settimana fa i Subsonica sono stati ospiti a Radio Capital e hanno detto che la loro canzone è stata scelta da quelli di Fox più che altro per il titolo numerico

Cambio argomento... mi sono accorto fra stupore e sconcerto che numerosi illustri estimatori di Lost, abituali frequentatori di queste pagine,
hanno iniziato la quarta serie saltando sia la Lost Experience 2 sia i 13 Lost Missing Pieces
Chiunque si trovi in questa imbarazzante situazione, si chiuda in un bunker sotterraneo, digiti 4 8 15 16 23 42 per 108 volte, e rimedi al piu' presto
hanno iniziato la quarta serie saltando sia la Lost Experience 2 sia i 13 Lost Missing Pieces
Chiunque si trovi in questa imbarazzante situazione, si chiuda in un bunker sotterraneo, digiti 4 8 15 16 23 42 per 108 volte, e rimedi al piu' presto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
La Lost Experience 2 e' il famoso flight 815 di cui parlammo. Direttamente collegato alla puntata 4x01. E non privo di indizi (avete scorto Adamo ed Eva?dancasti ha scritto:non sono il famoso flight 815 di cui si era già parlato?Hiroshi ha scritto:sia la Lost Experience 2 sia i 13 Lost Missing Pieces
I 13 Lost Missing Pieces sono dei mini episodi, sparpagliati temporalmente lungo le prime 3 serie. Non ho ancora visto il primo (file corrotto)... gli altri dodici sono variamenti importanti... fino alla punta massima del tredicesimo (The Beginning o qualche cosa di simile): e' collocato nei 5 minuti precedenti all'inizio della prima serie, i 5 minuti prima che Jack apra gli occhi... da accapponare la pelle... non aver visto quel mini episodio e' come non aver visto la puntata di Jacob
ma uffaaaaaaaaaHiroshi ha scritto:La Lost Experience 2 e' il famoso flight 815 di cui parlammo. Direttamente collegato alla puntata 4x01. E non privo di indizi (avete scorto Adamo ed Eva?dancasti ha scritto:non sono il famoso flight 815 di cui si era già parlato?Hiroshi ha scritto:sia la Lost Experience 2 sia i 13 Lost Missing Pieces)
I 13 Lost Missing Pieces sono dei mini episodi, sparpagliati temporalmente lungo le prime 3 serie. Non ho ancora visto il primo (file corrotto)... gli altri dodici sono variamenti importanti... fino alla punta massima del tredicesimo (The Beginning o qualche cosa di simile): e' collocato nei 5 minuti precedenti all'inizio della prima serie, i 5 minuti prima che Jack apra gli occhi... da accapponare la pelle... non aver visto quel mini episodio e' come non aver visto la puntata di Jacob
li voglio!!!
- Watta Takeo