Per curiosita' vi mostro il giorno che io ed Edo ci siamo conosciuti... non ci crederete ma io ero a Torino per caso e vedendolo passare ho tentato di fermarlo... fortunatamente poi ha fatto marcia indietro quando ha visto una DeLorean
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mah, KITT o DeLorean per me fa poca differenza
beh.. però.. coma auto.. così.. io darei la precedenza a kitt
senza nulla togliere alla de lorean.. però mi piacciono un sacco le lucine e la cloche al posto del volante..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
opelmanta ha scritto:NFM.. vorresti guidare con le infradito la De Lorean?
Non e' che vorrei.. di solito la guido con le infradito anche sull'autostrada
dite che e' poco elegante?
Rispecchia la mia indole da samurai... magari per voi e' piu' da kamikaze
opelmanta ha scritto:NFM.. vorresti guidare con le infradito la De Lorean?
Non e' che vorrei.. di solito la guido con le infradito anche sull'autostrada
dite che e' poco elegante?
Rispecchia la mia indole da samurai... magari per voi e' piu' da kamikaze
elegante non so'.. certo che se vieni fermato da una bella poliziotta hai poche chances..
MarMa ha scritto:ah Tets, mi sa che andremo a guidare sulle giostrine..
Mah, KITT o DeLorean per me fa poca differenza
Non ho capito se lo dici in senso dispregiativo o per fare i complimenti a tutte e due le macchine
Per fare i complimenti ad entrambe e perché, qualora edokitt si sottraesse da quanto da te affermato, mi rivarrei su un giro sulla DeLorean... flussi catalizzatori che flussano inclusi
Se poi "vincessi" un giro su entrambe, tanto meglio
PS: per un'opera automobilistica anni '80 completa, ti mancherebbe la Coyote X di Hardcastle & McCormik
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Io sarò pignolo, ma c'é chi posta solo per puro spirito di contraddizione...
NFM, Mer 23 Apr 2008, 18:41, ha scritto:Ciao a tutti... non so se vi ricordate di me... e' da un po' che non scrivo su questo forum.
Sto organizzando un impegnativo raduno sugli anni '80 con le auto di Supercar, Hazzard e anche quella di Ritorno al futuro...
Auto presenti alla manifestazione:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ma manco per sogno... la COYOTE X deriva da un kit prodotto dalla Manta e più precisamente la Manta Montage (opportunamente modificata) che tra l'altro è già lei una replica della McLaren M6GT.
Ma manco per sogno... la COYOTE X deriva da un kit prodotto dalla Manta e più precisamente la Manta Montage (opportunamente modificata) che tra l'altro è già lei una replica della McLaren M6GT.
anche qui trovi quello che ti ho detto... vuol dire che sbagliano tutti?
No... io parlo della Coyote X in generale... non di una serie specifica...
Per me quella "vera" è la prima... non è che se, ad esempio, in un altro film di Ritorno al Futuro, usassero come base da modificare la Lancia
Delta Intergale, considererei quella... sempre la DeLorean resterebbe la "prima e vera" (è come un ridoppiaggio di un cartone o di un film)
Mia opinione ovviamente
grezza ha scritto:Visto l'andazzo preso dalla discussione sul raduno e l'interesse suscitato dalla discussione automobilistica ho pensato bene di spezzare il topic