opelmanta ha scritto:..con tutte le proprie forze!
Grande
continuo a sostenere che la zitellaggine abbia il suo peso nell'acidità
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Inizio a odiare certi colleghi. Come si fa?
l'ho spuntata
l'ho spuntataaaaaa
pepepepepepe
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:
l'ho spuntata
l'ho spuntataaaaaa
pepepepepepe
nessuno ce la fa contro..
MAGENTA !
che carino! lo adotterò come motto!
è bello sfogarsi con voi
edit: messo in firma
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Azzo se Ubuntu 8.04 è più veloce del 7.10
Se la usi principalmente per navigare buona parte del miglioramento delle performance potrebbe essere attribuito a Firefox 3.0, che è notevolmente più efficiente delle versioni 2.x.
A proposito, hai fatto l'upgrade dalla 7.10 attraverso la procedura guidata o hai reinstallato tutto? Sai, ho smanettato un po' con la versione che ho correntemente installato e mi spiacerebbe avere dei casini in seguito all'upgrade....
Tarrasque ha scritto:A proposito, hai fatto l'upgrade dalla 7.10 attraverso la procedura guidata o hai reinstallato tutto? Sai, ho smanettato un po' con la versione che ho correntemente installato e mi spiacerebbe avere dei casini in seguito all'upgrade....
No no... ho fatto l'installazione pulita... sul portatile... ma devo verificare che non sia una mia impressione e, sì, per ora l'ho usato solo per navigare ed immagino anch'io sia per FF3... l'ho fatto sul portatile mentre ero a Firenze... ora vedrò di provare meglio...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
senti Tarra, una volta avevi scritto sul forum dove andavano a mettersi le estensioni se uno le voleva cancellare... non trovo più il thread
Tarrasque ha scritto:A proposito, hai fatto l'upgrade dalla 7.10 attraverso la procedura guidata o hai reinstallato tutto? Sai, ho smanettato un po' con la versione che ho correntemente installato e mi spiacerebbe avere dei casini in seguito all'upgrade....
No no... ho fatto l'installazione pulita... sul portatile... ma devo verificare che non sia una mia impressione e, sì, per ora l'ho usato solo per navigare ed immagino anch'io sia per FF3... l'ho fatto sul portatile mentre ero a Firenze... ora vedrò di provare meglio...
ho intenzione di installarlo sul secondo hard disk. Per il boot poi come devo fare? Non ricordo che procedura ho usato quando ho installato sia win che Linux.
Ufficialmente la versione 3.0 di Firefox per tutti i sistemi operativi uscirà fra qualche mesetto. I responsabli di Ubuntu hanno però considerato la beta attuale sufficientemente buona per l'inclusione nella release, in eccezione alla loro regola di inserire solo programmi stabili.
Magenta ha scritto:senti Tarra, una volta avevi scritto sul forum dove andavano a mettersi le estensioni se uno le voleva cancellare... non trovo più il thread
non sono sicuro di aver capito bene. Se vuoi disinstallare delle estensioni puoi farlo da Tools -> Addons (o quel che è in italiano).
ho intenzione di installarlo sul secondo hard disk. Per il boot poi come devo fare? Non ricordo che procedura ho usato quando ho installato sia win che Linux.
La maniera standard è accendere il pc con il CD di Ubuntu dentro. Fai partire il sistema operativo il live made (così vedi anche come si comporta col tuo hardware) e poi clicci sull'icona di installazione sul desktop e segui la procedura di installazione guidata.
Mi raccomando di scegliere il metodo di partizionamento manuale per non rischiare di ciuffarti il disco Windows e scegliere una partizione libera per l'installazione (l'ideale sarebbe una partizione per il filesystem principale, una per la swap e una per la directory home, ma non è obbligatorio).
Magenta ha scritto:senti Tarra, una volta avevi scritto sul forum dove andavano a mettersi le estensioni se uno le voleva cancellare... non trovo più il thread
non sono sicuro di aver capito bene. Se vuoi disinstallare delle estensioni puoi farlo da Tools -> Addons (o quel che è in italiano).
Non sono sicura ma mi pare di ricordare che avevi detto che anche disinstallandole restava qualcosa in memoria nel PC, e avevi detto esattamente in quale cartella. Sbaglio?
Maisha ha scritto:
Magenta ha scritto:si può non notarlo?
ma uffaaaaaaaaaaaaaa
taci tu, Causa!
Oggi mi hanno offerto tantissimi caffè!!! Gentili, ma...
richiesta per trattamento podologico e il cup cosa prenota invece..?
la visita!
6 mesi (!!!) d'attesa per questa sola!
e poi se dico loro che lavorano con i piedi si offendono pure...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
ok, m'ha fatto ridere... ma negherò d'averlo ammesso...