UNA LAUREA A CONCERTO??!??! MA SEI FUORI!??!?! come ha detto quell'ubriaco sotto il palco "a quarant'anni era anche ora!!!" ...lasciamo perdere l'errore di valutazione dell'età...
gnogno ha scritto:p.s. "scusa...puoi dire che sono state perse le chiavi di una macchina? ...è una CITROEN!" (purtroppo il copyright di questa battuta non è mio! )
Fatina ha scritto:
c'eri anche tu?
.....ma eri vicino a noi?????
dai ci si poteva conoscere.....
alla prossima spero!
Veramente è partito con noi da casa Himika
si me l'ha detto oggi in macchina che era lui,
ci siamo fatti una bella risata
l'ho conosciuto per nome non per nick
quindi non potevo abbinare le due cose
Lo scrivo qui perchè non saprei dov'altro farlo....
AGLI AMMINISTRATORI DEL FORUM DELLA YATTABAND
Dopo il concerto, ho provato ad iscrivermi al forum... e sembra che ci sia anche riuscita! eheheh ;D
Se non fosse che non riesco a fare il login.
All'inizio mi diceva che avrebbe dovuto arrivarmi una email di conferma per l'attivazione.
Ecco, non mi è arrivata...
Che abbia sbagliato a scrivere l'indirizzo email?
Può essere!!!
Oppure un'altro problema...
Già già...
Solo che ora sono intrappolata... sono iscritta ma non posso postare.
Non posso vedere il mio profilo.
Non posso fare nulla!!!
Ragazzi....ero più che sicuro della riuscita del vostro concerto....tanto lo sapete quel che penso di voi e del vostro gruppo.....inutile ridirvelo !!!
Un certezza.....bravura, simpatia e divertimento....
Un saluto a tutti voi....e, Renè....la "biforcuta" ormai non sà di niente....la prossima volta ti voglio con minimo tre chitarre a tracolla e suonate di mancino !!! (grandeeeeeeeee)
Un salutone, Lloyd
Emh....
Wally, non ho più riprovato, ma come vi ho sritto, non riuscivo ad entrare nemmeno io sul forum !!!
Lloyd ha scritto:Ragazzi....ero più che sicuro della riuscita del vostro concerto....tanto lo sapete quel che penso di voi e del vostro gruppo.....inutile ridirvelo !!!
sisi....lecchino!!!!!
Lloyd ha scritto:Emh....
Wally, non ho più riprovato, ma come vi ho sritto, non riuscivo ad entrare nemmeno io sul forum !!!
Wally togli l'anti-Wito lo voglio nel forum!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Lloyd ha scritto:Lecchino?....io?....uffiiiiiiii......che poi, considerando le altezze dei due (io e wally)....blah.....no no, non lecco proprio niente !!!