Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 9:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RADIO DEEJAY E SIGLE!!
MessaggioInviato: gio 9 set 2004, 19:38 
Non sapete cosa vi state perdendo!!!

Sto registrando tuttooooo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2004, 20:25 
Non connesso

Giorni, orari e durate !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Perchè non lo dite prima? >____<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 set 2004, 23:51 
Non connesso

Allora che e' successo??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 9:47 
Non connesso

siete cattivi xò!

non avendo casa ne tantomeno videoregistratore io nn posso mai vedere nulla!
ditevi certe cose in privato!!!!!!!!!!

kiedo ai moderatori di kiudere il post... non è giusto!!!!!!!!!!!
riapritelo da lunedì e scrivete orari e info solo dal momento in cui io avrò preso possesso della mia casa nuova!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 9:51 
Non connesso

mimula ha scritto:
siete cattivi xò!

non avendo casa ne tantomeno videoregistratore io nn posso mai vedere nulla!
ditevi certe cose in privato!!!!!!!!!!

kiedo ai moderatori di kiudere il post... non è giusto!!!!!!!!!!!
riapritelo da lunedì e scrivete orari e info solo dal momento in cui io avrò preso possesso della mia casa nuova!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

Immagino però ti serva un RADIOregistratore, non un videoregistratore... dato che il titolo del topic parla di RADIOdeejay :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 10:26 
Non connesso

se non ho casa secondo te ho la radio?
x di + la mia radio è cmq senza mangia-nastri quindi anche potendola mettere da qualke parte non potrei cmq registrare

cmq ste cose le fanno troppo raramente secondo me... bisogna ke qualcuno di noi si faccia assumere in qualke radio o tv x fare un programma di ste cose

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 10:31 
Non connesso

mimula ha scritto:
se non ho casa secondo te ho la radio?
x di + la mia radio è cmq senza mangia-nastri quindi anche potendola mettere da qualke parte non potrei cmq registrare

cmq ste cose le fanno troppo raramente secondo me... bisogna ke qualcuno di noi si faccia assumere in qualke radio o tv x fare un programma di ste cose

Beh magari prima o poi avremo la nostra radio....però per adesso ci sono altre priorità :-D

Per registrare la radio cmq puoi scaricarti un programmino che si chiama "Total Recorder" e poi registrarla direttamente dallo streaming via Internet :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 10:42 
Non connesso
Dittatore

non ho capito moltissimo.. Cosa dovremmo registrare? Le sigle trasmesse alla radio?
Ma poi sarebbero in qualita'-radio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 11:09 
Non connesso

OFM ha scritto:
Beh magari prima o poi avremo la nostra radio....però per adesso ci sono altre priorità :-D

Ma ora che VITO ha più banda... non si potrebbe mettere che sò un pulsante sul forum che ti permetta di ascoltare una sorta di radio? tipo winamp in streaming con una playlist di sigle? Così non è automatica e chi non vuole o ha una connessione lenta, semplicemente non l'attiva?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 11:17 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
OFM ha scritto:

Ma ora che VITO ha più banda... non si potrebbe mettere che sò un pulsante sul forum che ti permetta di ascoltare una sorta di radio? tipo winamp in streaming con una playlist di sigle? Così non è automatica e chi non vuole o ha una connessione lenta, semplicemente non l'attiva?

Non è mai stato un problema di banda (almeno per adesso) :-) ma di capacità del server stesso.. cmq per la Radio prima o poi qualcosa spero possa saltare fuori..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 11:20 
Non connesso

Proprio nessuno vuole raccontare cosa ci siamo persi?

Dai!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 11:21 
Non connesso

OFM ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
OFM ha scritto:

Non è mai stato un problema di banda (almeno per adesso) :-) ma di capacità del server stesso.. cmq per la Radio prima o poi qualcosa spero possa saltare fuori..

Capito...

ma... giusto per curiosità... che "roba" è il server su cui si è? Se non vuoi/puoi scriverlo qui, anche su Immagine o su Immagine me lo puoi far sapere :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 13:35 
Non connesso

Si vabbè, ma nessuno ci racconta cosa :evil: stanno trasmettendo su Radio DJ a proposito di sigle????

Iu-hu ci siete :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 15:45 
Non connesso

Gabri Ponte ha sparato la sua immensa cultura sulle sigle,
ha parlato del progetto Prometeo, di scaricare le sigle mp3, hanno fatto un pò di nomi dei nostri cantanti, hanno citato un certo hurricane con le copertine di tutti i 45 giri di sigle, e poi hanno parlato un sacco di cosplay.

Metterò online la registrazione a breve.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 15:56 
Non connesso

E' grazie a simili post che Tay si fa adorare e venerare. Neppure il Vaticano ha smentito le ultime indiscrezioni: Tay sarà beato e poi santo: San Tyuan de Verona.
Le prime genuflessioni pubbliche avranno luogo questa sera all'Arena di Verona, mentre per le masturbazioni di massa saranno allestiti appositi separé nella dimora del santo benefattore.

Fra' Siglo, fratello di Tay

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 16:12 
Non connesso
Dittatore

tyuan ha scritto:
hanno citato un certo hurricane con le copertine di tutti i 45 giri di sigle.

interessante questa parte!... siamo citati nientepopodimeno che da Gabri Ponte!!
A proposito, chi cavolo e' Gabri Ponte? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 16:13 
Non connesso

Ehm...
adesso non esagerare...

Manco avessi postato una base inedita in versione originale!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 16:27 
Non connesso

Gabri Ponte Dj, figlio di Pitagora e di Casadei, nonchè componente degli Eiffel 65.
A questo proposito ricordo che un mio amico un annetto fa mi raccontò di come a radio 105 sgamarono che la loro "QUELLI CHE NON HANNO ETÀ", presentata a Sanremo con grande clamore ed entusiasmo da Pippo Baudo, altro non era che uno squallido plagio di una vecchia sigla giapponese di un sentai o roba simile.
Quindi tutto torna :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 16:46 
Non connesso

non sapevo del plagio, ma ricordo che apprezzai proprio il carattere cartoon/siglesco della canzone

anche se pero' piuttosto che una sigla giapponese mi ha sempre fatto pensare a una sigla italiana, alla vanni casomai ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 set 2004, 20:05 
Non connesso

Per chi ha il Baby Party Vol 2 (io non sapevo chi fosse sto tizio fino a quando l'ho letto lì e il BP2 ce l'ho da circa 6 mesi) può sentire sto Dj sfoggiare tutta la propria arte in una "canzone" che si intitola Geordie (traccia 4).

Forse è meglio che me lo sono perso..... Poi sapendo che era su Radio Dj....

Al di làdi questo è doveroso ringraziare Tay per la segnalazione (perchè io la radio non ce l'ho collegata altrimenti un'ascolto lo avrei dato (ho letto il topic poco dopo che l'hai postato)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2004, 2:07 
Non connesso

La quale "Geordie" è una cover del brano omonimo cantato da De Andrè

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2004, 8:06 
Online sulla home di tyuan.altervista.org la registrazione di radio deejay. Si parla di cosplay e di sigle.

Tay (c) lascio per sempre il forum.
Diffidate dalle imitazioni

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2004, 9:42 
Non connesso

Non funziona il link

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2004, 10:42 
Non connesso

L_Gringo ha scritto:
Gabri Ponte Dj, figlio di Pitagora e di Casadei, nonchè componente degli Eiffel 65.
A questo proposito ricordo che un mio amico un annetto fa mi raccontò di come a radio 105 sgamarono che la loro "QUELLI CHE NON HANNO ETÀ", presentata a Sanremo con grande clamore ed entusiasmo da Pippo Baudo, altro non era che uno squallido plagio di una vecchia sigla giapponese di un sentai o roba simile.
Quindi tutto torna :D
hehehehe,consco anche chi e' che la dettoooo!!!!!!e anche di persona!!!!!!!che riccordi ragazzi,mi viene da piangere,ma dalle risate!!!!!!!

cmq io radio deejay non lo ascolto e non lo ascoltero mai!!!!!!!abbasso radio deejay!!!!!se volete ascoltare buona musica e a volte sigle giappo andate a sentire "cirquio marconi"-non c'e' mai un orario o giorno,ma a me capita spesso di sentire sigle e soppratutto quelle di maison ikoku!
altrimenti c'e' "ma che katsu robbot"su radio 105 nel primo pomeriggio.w radio 105 che ci da tanti programi intelligenti!!!

RINGO FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 set 2004, 12:11 
Non connesso

Grazie Terrasque. in effetti mi ricordava qualcosa quel brano ma non ci sarei mai arrivato. Poi il fatto che "musicalmente" (qeullo di Gabry Ponte) era molto discutibile (diciamo per nulla...), non sono mai arrivato in fondo.
Ed è anche per questi motivi che odio sempre più i remix discotecari di canzoni serie!

Ora vi faccio una segnalazione, solo che sarà molto poco attendibile visto che sono passati ANNI.

Su una radio di Vigevano (anzi su 2) facevano dei programmi di sigle di cartoni.

Uno era il Sabato sera intorno alle 20.00, mentre l'altro andava di pomeriggio sempre di Sabato.

Di una di queste 2 radio hanno fatto pubblicità anche con dei volantini se non sbaglio all'ultimo Cartoomics

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora