manuele ha scritto:Quella di Liva è la quarta sigla che è stata utilizzata sia come sigla di apertura che come sigla di chiusura della serie!!
Quindi è la terza sigla della serie? Prima quella degli Odeon Boys;
poi Il Ritorno;
e poi Livia;
e come ultima quella di Vanni?
Volevo farmi un po' d'ordine con le sigle, dato che non ho guardato moltissimo i Cavalieri!
No Akane se è la quarta sigla vuol dire che prima c'è stata "I cavalieri dello zodiaco"degli Odeon Boys( Massimo Dorati) poi "Il ritorno dei cavalieri dello zodiaco"(Massimo Dorati) poi "I cavalieri dello zodiaco"di Giorgio Vanni come terza sigla e infine quella di Livia "Pegasus Fantasy" come quarta sigla!
manuele ha scritto:No Akane se è la quarta sigla vuol dire che prima c'è stata "I cavalieri dello zodiaco"degli Odeon Boys( Massimo Dorati) poi "Il ritorno dei cavalieri dello zodiaco"(Massimo Dorati) poi "I cavalieri dello zodiaco"di Giorgio Vanni come terza sigla e infine quella di Livia "Pegasus Fantasy" come quarta sigla!
Ciaooooo, l'ultimo post di questo forum e' di qualche giorno fa ma da grande appassionata di saint seiya, oltre che di marco polo, non potevo non dire la mia... IO VOTO LA PRIMISSIMA DI MASSIMO DORATI, dal milo punto di vista oltre che essere bella e'la prima storica dei cavalieri in Italia.
Che bello poterla riascoltare su italia1 ogni w-end mattina, gran premi a parte, anche se tagliata e sulle immagini dell'ultima di giorgio vanni... sig sob
mediaset non ha risparmiato nemmeno i miei adorati cavalieri...
Ciao a tutti buon pranzo.
Elena