Un blog tutto italiano di Lupin

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Koji Kabuto

Un blog tutto italiano di Lupin

Messaggio da Koji Kabuto »

Ciao ragazzi volevo segnalarvi questo sito è un blog dove puoi scaricarti tutte le colonne sonore di Lupin. Il blog è fatto veramente bene.

http://my.opera.com/zaratozom/blog/
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Ottimo!!!!! :D :D Grazie per la segnalazione Koji! :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Per questa notizia meriti un plauso particolare! :D
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Koji Kabuto

Grazie di cuore ragazzi!!!! :wink:
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Ah! Se qualcuno dovesse trovare altri siti interessanti e succosi come questo... non ha che da dirlo SUBITO! :wink:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Ho visto che per scaricare i files, sono stati uploadati su rapidshare.

Una volta bisognava inserire un codice che compariva per evitare i BOT, ma ora ti dicono di inserire le lettere del codice dove compaiono i gatti! Ed io che ho lo schermo un po' sfocato e non riesco a vedere bene sti animaletti in miniatura che m'envento? :evil:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Koji Kabuto

Nippon io per scaricarle non vedo nessun gatto, io le scarico così: clikko sul link del cd che voglio scaricare poi mi si apre una pagina dove c'è in basso la scritta "free" ci clikko sopra mi apre un'altra pagina dove mi chiede con quale sistema vuoi scaricarlo fai il pallino verde sulla voce in cui lo vuoi scaricare e te lo scarica, purtroppo deve passare un pò di tempo per poter scaricare un altro file però così funziona. Spero di essere stato chiaro Nippon.
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Koji Kabuto ha scritto:Nippon io per scaricarle non vedo nessun gatto, io le scarico così: clikko sul link del cd che voglio scaricare poi mi si apre una pagina dove c'è in basso la scritta "free" ci clikko sopra mi apre un'altra pagina dove mi chiede con quale sistema vuoi scaricarlo fai il pallino verde sulla voce in cui lo vuoi scaricare e te lo scarica, purtroppo deve passare un pò di tempo per poter scaricare un altro file però così funziona. Spero di essere stato chiaro Nippon.
Anch'io vedo il gatto, dopo aver clickato sulla scritta free.
Come mai a te non compare? (invidia...)
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Koji Kabuto

Non lo so Mitokomon, mi fai sapere con esattezza dove compaiono questi gatti? Può darsi che mi compaiono anche a me ma io non ci ho fatto caso.
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Koji Kabuto ha scritto:Non lo so Mitokomon, mi fai sapere con esattezza dove compaiono questi gatti? Può darsi che mi compaiono anche a me ma io non ci ho fatto caso.
Quando devi inserire il codice alfanumerico che serve per poter scaricare, e che ha lo scopo di evitare che tu sia un programma che scarica i files! :wink: . Anzi! A differenza della classica immissione dei codici, stavolta ti chiede di inserire solo i numeri o le lettere dove compaiono i gatti! Ecco perché c'ho problemi! :evil:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Koji Kabuto ha scritto:Non lo so Mitokomon, mi fai sapere con esattezza dove compaiono questi gatti? Può darsi che mi compaiono anche a me ma io non ci ho fatto caso.
No, è impossibile, poiché senza gatti non si può andare avanti... o forse sei abbonato a rapidshare?
djufo
Contatta:

Messaggio da djufo »

A me è capitato che a volte richiede i gatti ma altre volte no! :o
Immagine
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Immagine

Il gatto sul download che dà noia! :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Io ogni volta che ho scaricato da rapidhare scegliendo l'opzione gratuita ho dovuto sempre inserire una password proprio basata sulla presenza dei suddetti felini nelle varie lettere :roll: Non mi è mai capitato sinora il contrario!! :roll: :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

A me è capitato solo col post di Koji!

Si vede che finora mi aveva detto cubo! :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Koji Kabuto

Amici vi voglio aiutare, vi dico passo passo i procedimenti che faccio, vi ripeto a me questi gatti non li visualizza. Allora clikko sul link che vi ho postato, scelgo il cd da scaricare cliccando sul link con il nome del cd, e una volta che ho clikkato sul link mi si apre una pagina dove ci sono due colonne e in basso ci sono due pulsanti dove nel primo c'è scritto PREMIUM e nell'altro pulsante c'è scritto FREE. Io clikko sul pulsante FREE e una volta cliccato mi apre un altra pagina dove dove ci stanno una serie di voci e dove prima delle voci c'è un cerchietto dove con il mouse puoi cliccarci sopra per far comparire un pallino verde. Non c'è bisogno che voi in una di queste voci mettete il pallino verde dentro il cerchietto bianco, basta che cliccate nell'unico pulsante che si trova in basso e una volta che ci avete cliccato parte il download. L'unica pecca di Rapidshare è che puoi scaricare solamente un file al giorno. Spero di essere stato abbastanza esauriente amici.
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

E capitato anche a me in questo istante!!! :roll: Cliccando su free mi ha aperto una pagina senza codici da inserire gatti ecc con scritto "The rapidshare happy hour are active right now!have fun!"sotto la scritta vi sono le varie opzioni di dowload e ancora in basso un pulsante il quale cliccandoci sopra fa partire il dowload senza problemi! :roll: :wink:
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Saranno forse gatti che nella vita non hanno trovato GLoria?

:mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Credo di aver risolto il mistero: dipende dalla fascia oraria.
La mattina ad esempio, a me Rapidshare non ha chiesto i gatti, la sera me li chiede sempre. Forse è collegato con quello che nel sito è chiamata "rapidshare happy hour" o qualcosa del genere.
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

M'inchino alla deduzione dello Shogun! :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Mitokomon ha scritto:Credo di aver risolto il mistero: dipende dalla fascia oraria.
La mattina ad esempio, a me Rapidshare non ha chiesto i gatti, la sera me li chiede sempre. Forse è collegato con quello che nel sito è chiamata "rapidshare happy hour" o qualcosa del genere.
Si probabilmente è come sostieni te Mitokomon altrimenti non trovo altra spiegazione!! :roll: Comunque sia ieri notte verso le 2 circa ho provato a scaricare il secondo cd del box di Lupin e non mi ha chiesto i gatti quindi non credo ci sia proprio una correlazione esclusiva con la mattina! :roll: Boh!! :?

P.S Ora stò scaricando il terzo e mi stà chiedendo i gatti :wink:

P.P.S Aggiornamenti dell'ultima ora :roll: Stò scaricando il cd numero 4 del box e stavolta non mi ha chiesto i gatti :roll: Suppongo allora che la cosa sia valida di notte e da come ha detto Mitokomon anche la mattina!!Mah! :roll: :wink:
NIPPON
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

Questi gatti che vanno e vengono mi ricordano qualcosa... :roll:

Immagine
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Rispondi