dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Tempo orrendo!!!Speriamo che oggi pomeriggio migliori sennò per andare a Terni con il traffico arrivo tra una settimana!!Mi daranno per disperso!

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo
- Gojira'54
Magenta ha scritto:Perché, tu le vai dietro? non ti lasci corteggiare?dancasti ha scritto:tsk! molto meglio questi, in cui c'hai uno indifferente anche alla criptonite...Maisha ha scritto:bei tempi quando Superman mi veniva dietro
FENOMENALE!!! Anche come caso di empatia!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Ransie la strega
tutto ciò mi inquieta assai!!!Magenta ha scritto:Perché, tu le vai dietro? non ti lasci corteggiare?dancasti ha scritto:tsk! molto meglio questi, in cui c'hai uno indifferente anche alla criptonite...Maisha ha scritto:bei tempi quando Superman mi veniva dietro
Soprattutto questo senso di possesso mica tanto velato!
...è proprio cambiato!
Spettabile garante della privacy, adesso chiedo formalmente il blocco delle intercettazioni.......Ransie la strega ha scritto:tutto ciò mi inquieta assai!!!Magenta ha scritto:Perché, tu le vai dietro? non ti lasci corteggiare?dancasti ha scritto: tsk! molto meglio questi, in cui c'hai uno indifferente anche alla criptonite...![]()
Soprattutto questo senso di possesso mica tanto velato!![]()
...è proprio cambiato!
- Ransie la strega
Mamma mia sti esercizi di statistica me stanno a fà impazzi!!!!! 
Anche se finalmente li ho finiti!!!!

Anche se finalmente li ho finiti!!!!

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
perché è mioAkane Tendo ha scritto:Non ho capito questa reazione...Magenta ha scritto:Akane Tendo ha scritto:E non sai che grande amatore è Iron Man!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... highlight=Maisha ha scritto:riesumate il 3d "uomini" che sono furiosa col genere in questione!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Akane Tendo
hihidancasti ha scritto:sì, è vero: abbiamo litigato... e allora?!?MarMa ha scritto:
[edit][/edit]
- vabbe'... ammetto subito che non è vero, ma solo perchè già occupiamo (per colpa vostra) troppo spazio su 'sto forum...
ma ti dai botta e risposta da solo..?
ho solo riportato il link
ps
mi sa che mi sta salendo la febbre.. che palle..
4 aprile 1978: io c'ero.
ieri la mia collega ventenne mi ha riferito che il mio ex (quando nn era ancora ex?nn si è capito, è stata evasiva)ci ha provato con lei....Magenta ha scritto:Parliamone.Maisha ha scritto:riesumate il 3d "uomini" che sono furiosa col genere in questione!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
stamattina mi sono vestita proprio in tiro, tanto che x strada andando a lavorare a piedi mi hanno suonato e fermato decine di automobili.....
arrivata in ufficio lui mi vede e dice "che carina che sei, ti posso invitare fuori a pranzo?"
NOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La stanchezza incombe!!!!
Voglio una vacanzaaa!!!! 
Voglio una vacanzaaa!!!! 
- Akane Tendo
Posso intromettermi?Maisha ha scritto:ieri la mia collega ventenne mi ha riferito che il mio ex (quando nn era ancora ex?nn si è capito, è stata evasiva)ci ha provato con lei....Magenta ha scritto:Parliamone.Maisha ha scritto:riesumate il 3d "uomini" che sono furiosa col genere in questione!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
stamattina mi sono vestita proprio in tiro, tanto che x strada andando a lavorare a piedi mi hanno suonato e fermato decine di automobili.....
arrivata in ufficio lui mi vede e dice "che carina che sei, ti posso invitare fuori a pranzo?"
NOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Qui più che l'uomo, secondo me è stata stronza la tua collega.
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!