Parlando di un fumetto mensile nato nel 1963 e pubblicato ancora adesso?
IRON-MAN
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
http://it.wikipedia.org/wiki/Iron_ManMitokomon ha scritto: Non conosco affatto il fumetto originale, e cercarlo nella miriade di edizioni marvel è impresa proibitiva. Precisamente, in breve, qual'è la storia di Iron Man?
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- dancasti
- Contatta:
Re: IRON-MAN
in effetti, capita spesso che se un film ottiene il successo sperato (magari facendolo finire con qualche questione in sospeso), si pensa a girare contemporaneamente il 2° e 3° capitolo, in modo da risparmiare sui costi di produzione...dani5043 ha scritto:già firmato anche per il terzo capitolo
era già capitato ai tempi di ritorno al futuro... ma anche con x-men, per quel che ne so...

anche per i piratidancasti ha scritto: era già capitato ai tempi di ritorno al futuro... ma anche con x-men, per quel che ne so...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
No, il terzo xmen non è stato filmato insieme al secondo, almeno non mi risulta.dancasti ha scritto:ma anche con x-men, per quel che ne so...
Mi risulta sia accaduto in tempi recenti almeno per Il Signore degli Anelli e i Pirati, appunto. Non mi viene in mente altro caso.

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Appunto... BTTF erano altri tempiMarMa ha scritto:ok, ma con gli xmen (e pirati) era già nata come "politica" di risparmioMagenta ha scritto:Ma con i Pirati era previsto da prima, con Ritorno al futuro ci si sperava ma non era previsto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
Mi sembra sia accaduto anche per gli ultimi due Matrix!LePendu ha scritto:No, il terzo xmen non è stato filmato insieme al secondo, almeno non mi risulta.dancasti ha scritto:ma anche con x-men, per quel che ne so...
Mi risulta sia accaduto in tempi recenti almeno per Il Signore degli Anelli e i Pirati, appunto. Non mi viene in mente altro caso.
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Esatto, braFa!Akane Tendo ha scritto:Mi sembra sia accaduto anche per gli ultimi due Matrix!LePendu ha scritto:No, il terzo xmen non è stato filmato insieme al secondo, almeno non mi risulta.dancasti ha scritto:ma anche con x-men, per quel che ne so...

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- Ransie la strega
No ora mi dovete spiegare come Jeff Bridges si sia potuto trasfirmare da figaccione (vedi Starman) a pelatone bolso 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
No, non ci credoLePendu ha scritto:3Sono passati 20 anni.Magenta ha scritto:No ora mi dovete spiegare come Jeff Bridges si sia potuto trasfirmare da figaccione (vedi Starman) a pelatone bolso
e cmq era fico anche recentemente.

24Magenta ha scritto:No, non ci credoLePendu ha scritto:3Sono passati 20 anni.Magenta ha scritto:No ora mi dovete spiegare come Jeff Bridges si sia potuto trasfirmare da figaccione (vedi Starman) a pelatone bolso
e cmq era fico anche recentemente.
Dai, poteva andare peggio!

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- frank.drebin
Visto!
Davvero spettacolare! Non conosco approfonditamente la storia originale di Iron Man, quindi mi limito a giudicare solo il film, e direi che l'ho trovato molto ben fatto, sborone, divertente nei punti giusti e cattivo in altri (soprattutto l'armatura
)
Promosso a pieni voti, compresi Downey e Gwyneth *_*
Davvero spettacolare! Non conosco approfonditamente la storia originale di Iron Man, quindi mi limito a giudicare solo il film, e direi che l'ho trovato molto ben fatto, sborone, divertente nei punti giusti e cattivo in altri (soprattutto l'armatura
Promosso a pieni voti, compresi Downey e Gwyneth *_*
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
ToxicAvenger
- Contatta:
infatti è così.LePendu ha scritto:No, il terzo xmen non è stato filmato insieme al secondo.dancasti ha scritto:ma anche con x-men, per quel che ne so...
Lamù ha scritto:Tipo Viggo Mortensen che è un figo solo nella trilogia del Signore degli anelli e in tutti gli altri film che ha fatto è un cessoMagenta ha scritto:No ora mi dovete spiegare come Jeff Bridges si sia potuto trasfirmare da figaccione (vedi Starman) a pelatone bolso

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Tarrasque ha scritto:In breve?Mitokomon ha scritto: Non conosco affatto il fumetto originale, e cercarlo nella miriade di edizioni marvel è impresa proibitiva. Precisamente, in breve, qual'è la storia di Iron Man?
Parlando di un fumetto mensile nato nel 1963 e pubblicato ancora adesso?
:D:D
Grazie! In effetti, anche la trama narrata nella wikipedia è decisamente complessuccia...LePendu ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Iron_Man
Ad ogni modo, mi pare abbastanza fedele.
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
cacchio hai ragioneLamù ha scritto:Tipo Viggo Mortensen che è un figo solo nella trilogia del Signore degli anelli e in tutti gli altri film che ha fatto è un cesso
però Mortensen è un artista variegato (anche pittore, musicista...) e quindi non gli interessa essere belloccio quanto bravo
Cmq ora aspettiamo Indiana Jones!!!!