così saprò di che morte dovrò morire pur di esserci
[07.06.08] Festa ANNI 80 con Superobots a Gabicce Mare
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Visto che lo chiedete insistentemente vi dico per il momento le spese certe.
L'ingresso alla Baia per il concerto e tutto il resto della serata sara' 15 euro e i biglietti dovrete comprarli da noi.
L'intervista ai doppiatori e le proirzioni in teatro saranno gratuite.
Il prezzo dell'hotel ancora e' da definire ma piu' persone prometto e piu' riesco ad avere un prezzo basso... a mio avviso tra il forum di BTTF, Supercar e il vostro dovremmo riuscire ad essere tra le 100 e le 200 persone in hotel.
Il prezzo a persona non sara' comunque eccessivo ma si aggirera' attorno ai 35 euro a testa a seconda di quello che mi fa sapere l'associazione albergatori.
Il pomeriggio di sabato e' gia' abbastanza fitto, quello di domenica e venerdi' lo lascio piu' aperto alle iniziative che realizzeranno quelli di Supercar... come per esempio l'episodio pilota della nuova serie. e anche a quello che puo' interessare a voi se avete materiale che volete proiettare o dibattiti per utilizzare al meglio la sala di 250 posti.
Tra l'altro ho interesse a sapere se c'e' un doppiatore in particolare che vorreste fosse presente. Piu' sono e meglio e'.
Una volta ho parlato con Stefano Onofri. E' molto simpatico e mi piacerebbe invitare anche lui. Vorrei chiamare Cinzia De Carolis ma ancora non sono riuscita a parlarci. Forse e' in vacanza in questo periodo.
Se gia' vi va bene quelli che sono stati invitati mi fa piacere ma se avete preferenze anche per altri si potrebbe fare un sondaggio.
L'ingresso alla Baia per il concerto e tutto il resto della serata sara' 15 euro e i biglietti dovrete comprarli da noi.
L'intervista ai doppiatori e le proirzioni in teatro saranno gratuite.
Il prezzo dell'hotel ancora e' da definire ma piu' persone prometto e piu' riesco ad avere un prezzo basso... a mio avviso tra il forum di BTTF, Supercar e il vostro dovremmo riuscire ad essere tra le 100 e le 200 persone in hotel.
Il prezzo a persona non sara' comunque eccessivo ma si aggirera' attorno ai 35 euro a testa a seconda di quello che mi fa sapere l'associazione albergatori.
Il pomeriggio di sabato e' gia' abbastanza fitto, quello di domenica e venerdi' lo lascio piu' aperto alle iniziative che realizzeranno quelli di Supercar... come per esempio l'episodio pilota della nuova serie. e anche a quello che puo' interessare a voi se avete materiale che volete proiettare o dibattiti per utilizzare al meglio la sala di 250 posti.
Tra l'altro ho interesse a sapere se c'e' un doppiatore in particolare che vorreste fosse presente. Piu' sono e meglio e'.
Una volta ho parlato con Stefano Onofri. E' molto simpatico e mi piacerebbe invitare anche lui. Vorrei chiamare Cinzia De Carolis ma ancora non sono riuscita a parlarci. Forse e' in vacanza in questo periodo.
Se gia' vi va bene quelli che sono stati invitati mi fa piacere ma se avete preferenze anche per altri si potrebbe fare un sondaggio.
Un favore: faresti un riassunto con il programma nel primo post?
Perchè con tutti questi messaggi ci si perde un po'...
Perchè con tutti questi messaggi ci si perde un po'...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Finalmente scritto correttamente
http://collect.myspace.com/index.cfm?fu ... =181535240
Prometto per lunedi' di aggiornare il primo messaggio con il programma piu' definito.
http://collect.myspace.com/index.cfm?fu ... =181535240
Prometto per lunedi' di aggiornare il primo messaggio con il programma piu' definito.
Io non capisco più neanche quando suonano i Superobots!NFM ha scritto:A questo punto scrivete direttamente [07.06.08]
mi sa che in stile americano la data si scriverebbe con i numeri in ordine sequenziale
Venerdì 6, come segnato nel Calendario?
Sabato 7, come segnato nella locandina?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sabato 7 alle 22:00 alla Baia Imperiale.
Ma dove hai letto venerdi' 6?
Aggiunta:
A roma fanno un concerto il 6
6 giu 2008 18.00 AMERICAN EMBASSY, ROME
Aggiunta:
Ahh fors eintendi qui
http://forum.sigletv.net/cal_view_month ... _category=
Ma non l'ho scritto io... ho segnalato per inserirlo ma e' un errore... magari mi sono sbagliato io nella segnalazione al sito ma non credo
Ma dove hai letto venerdi' 6?
Aggiunta:
A roma fanno un concerto il 6
6 giu 2008 18.00 AMERICAN EMBASSY, ROME
Aggiunta:
Ahh fors eintendi qui
http://forum.sigletv.net/cal_view_month ... _category=
Ma non l'ho scritto io... ho segnalato per inserirlo ma e' un errore... magari mi sono sbagliato io nella segnalazione al sito ma non credo
Confermo che Sabato 7 RadioAnimati sarà presente alla manifestazione! Su cosa faremo esattamente daremo dettagli più avanti... Chi altro si aggrega del forum ? NFM a breve farà una scheda riassuntiva dettagliata dei costi.
In ogni caso si tratta di un programma molto aperto, ognuno può liberamente decidere a cosa partecipare e noi di SigleTV staremo tutti nello stesso albergo...
Chi viene ?

In ogni caso si tratta di un programma molto aperto, ognuno può liberamente decidere a cosa partecipare e noi di SigleTV staremo tutti nello stesso albergo...
Chi viene ?
vorrei sapere di che morte (economica) dovrò morire..OFM ha scritto:Confermo che Sabato 7 RadioAnimati sarà presente alla manifestazione! Su cosa faremo esattamente daremo dettagli più avanti... Chi altro si aggrega del forum ? NFM a breve farà una scheda riassuntiva dettagliata dei costi.
Chi viene ?
ma direi che ci sarò.
pensavo di fare o unirmi a qualche gruppo (milanesi?) così da alleggerire un po' le spese..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Come ho gia' detto:
35 euro hotel a persona per una notte compresa colazione
15 euro Baia Imperiale con concerto dei Superots e musica a tema per tutta la notte.
25 euro circa per la cena ma quella e' da definire a seconda del numero dei prenotati per cercare di mangiare tutti insieme.
A breve il numero dell'associazione albergatori a cui direte quante notti volete dormire, se venite alla Baia e quando volete partecipare alla cena di gruppo tra venerdi' sera, sabato sera e domenica a pranzo. Direte che fate parte del sito sigletv per farvi alloggiare tutti nello stesso hotel.
Inoltre specificate se venite in auto o treno cosi' si organizza il comune per portarvi dalla stazione al centro di Gabicce.
La partecipazione all'intervista ai doppiatori e ai Superobots al teatro Astra sara' gratuita.
Io spero di essere stato chiaro.... conoscete le burocrazie e aspetto solo la conferma del comune per lasciarvi il numero dell'associazione albergatori e iniziare le prenotazioni.
Il programma non sara' serratto minuto per minuto anche perche' la riviera e' un bel posto e vi assicuro che sara' divertente. Ho gia' prenotato il teatro anche gli altri giorni nel caso ci siano iniziative e proiezioni che verranno proposte dai tanti partecipanti.
Prometto entro la settimana.
Mettero' tutte le informazioni anche nel primo messaggio con la lista dei doppiatori ospiti e la locandina ufficiale.
35 euro hotel a persona per una notte compresa colazione
15 euro Baia Imperiale con concerto dei Superots e musica a tema per tutta la notte.
25 euro circa per la cena ma quella e' da definire a seconda del numero dei prenotati per cercare di mangiare tutti insieme.
A breve il numero dell'associazione albergatori a cui direte quante notti volete dormire, se venite alla Baia e quando volete partecipare alla cena di gruppo tra venerdi' sera, sabato sera e domenica a pranzo. Direte che fate parte del sito sigletv per farvi alloggiare tutti nello stesso hotel.
Inoltre specificate se venite in auto o treno cosi' si organizza il comune per portarvi dalla stazione al centro di Gabicce.
La partecipazione all'intervista ai doppiatori e ai Superobots al teatro Astra sara' gratuita.
Io spero di essere stato chiaro.... conoscete le burocrazie e aspetto solo la conferma del comune per lasciarvi il numero dell'associazione albergatori e iniziare le prenotazioni.
Il programma non sara' serratto minuto per minuto anche perche' la riviera e' un bel posto e vi assicuro che sara' divertente. Ho gia' prenotato il teatro anche gli altri giorni nel caso ci siano iniziative e proiezioni che verranno proposte dai tanti partecipanti.
Prometto entro la settimana.
Mettero' tutte le informazioni anche nel primo messaggio con la lista dei doppiatori ospiti e la locandina ufficiale.
La cosa si fà interessante
Come già postato in altro topic stò pensando proprio di venire
Speriamo che le economie permettano! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Programma in aggiornamento su www.ritornoalpassato.net
mmm quasi quasi ci faccio un pensierino.. ! ti mando una mail in privato ?NFM ha scritto:C'e' qualcuno esperto che si offre come DJ per le musiche anni '80 alla Baia. Non sigle TV perche' di quelle se ne occupa un altro ma canzoni ballabili tipo "Rock'n'roll robot"
Accetto anche suggerimenti di amici e parenti per trovare un DJ tra di voi per questo ruolo.
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
OK.. aspetto la tua mail.
Intanto ho aggiornato la pagina www.ritornoalpassato.net mettendo dentro anche radioanimati
Se tutto va bene questo pomeriggio vado all'associazione albergatori e vi dico se potete prenotare da oggi mettendo tutti i dati sul sito che spiegano come fare.
Intanto ho aggiornato la pagina www.ritornoalpassato.net mettendo dentro anche radioanimati
Se tutto va bene questo pomeriggio vado all'associazione albergatori e vi dico se potete prenotare da oggi mettendo tutti i dati sul sito che spiegano come fare.
Perche' Douglas Meakin non e' in neretto?NFM ha scritto:Intanto ho aggiornato la pagina www.ritornoalpassato.net
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
C'é il MySpace curato da Elaine... contatta lei...NFM ha scritto:Perche' gli altri hanno un link alla scheda su calliopea.it
Se mi consigliate un sito ufficiale dei Superobots metto un link al suo nome.
Posso mettere intanto il link al calendario di Mick Brill.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Oppure, dato che un sito ufficiale non c'e', uno dei seguenti link (vedi tu quale ti sembra piu' adatto)Tetsuya Tsurugi ha scritto:C'é il MySpace curato da Elaine... contatta lei...NFM ha scritto:Perche' gli altri hanno un link alla scheda su calliopea.it
Se mi consigliate un sito ufficiale dei Superobots metto un link al suo nome.
Posso mettere intanto il link al calendario di Mick Brill.
http://tivulandia.sigletv.net/intervist ... /index.php
http://tds.sigletv.net//dettaglio_artis ... kindouglas
http://www.tanadelletigri.info/articoli/sr/meakin.htm
Sono aperte le prenotazioni.
Visitate il sito http://www.ritornoalpassato.net/ dove troverete prezzi, nemero di telefono e la modalita' da seguire per la prenotazione.
P.S. molti si fermano volentieri sulla pagina per la musica
Visitate il sito http://www.ritornoalpassato.net/ dove troverete prezzi, nemero di telefono e la modalita' da seguire per la prenotazione.
P.S. molti si fermano volentieri sulla pagina per la musica