Piccolo appunto: si chiede di specificare se si sia interessati alla cena di sabato o al pranzo di domenica, ma è riportato solo il prezzo della cena...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Invece per il solo ingresso si fa la coda lì per lì?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Piccolo appunto: si chiede di specificare se si sia interessati alla cena di sabato o al pranzo di domenica, ma è riportato solo il prezzo della cena...
Magenta ha scritto:Invece per il solo ingresso si fa la coda lì per lì?
Ingresso dove?
Alla Baia o al teatro per le interviste?
Al teatro l'ingresso e' gratuito ed e' in gestione a noi in quel periodo queindi naturalmente avranno la precedenza chi soggiorna in hotel.
Per la Baia vi forniamo noi i biglietti e si fa la fila per entrare. Ma forse dovrebbero esserci due file per chi ha gia' il biglietto e per chi lo deve comprare.
Fors enon e' chiaro ceh la manifestazione si svolge in tutta la piccola cittadina di Gabicce Mare quindi le auto vengono esposte nella piazza vicino la comune... il teatro sichiama Astra ed e' a due passi sia dal comune che dall'hotel dove alloggerete.
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Piccolo appunto: si chiede di specificare se si sia interessati alla cena di sabato o al pranzo di domenica, ma è riportato solo il prezzo della cena...
Il prezzo e' uguale.
Continua a non essere chiaro... il prezzo è uguale nel senso che i 25 euro includono cena e pranzo o sono 25 euro per ogni pasto??? Se è così non è il massimo della convenienza... ci sono altri posti lì vicino dove poter mangiare?
Come ho detto agli latri si puo' anche andare a mangiare una piadina in spiaggia se volete.
Riguardo i pasti si puo' anche decidere una settimana prima della manifestazione se si ha piacere di stare tutti insieme oppure ognuno va dove gli pare... come ho scritto, quando telefonate, dite voi cosa volete. Potete anche prenotare solo l'hotel per una notte.
NFM ha scritto:Per la Baia vi forniamo noi i biglietti e si fa la fila per entrare. Ma forse dovrebbero esserci due file per chi ha gia' il biglietto e per chi lo deve comprare.
Ecco appunto, volevo sapere: "vi forniamo noi i biglietti", dove, sempre dal sito che hai indicato? Si può prenotare anche solo il biglietto da lì?
NFM ha scritto:Fors enon e' chiaro ceh la manifestazione si svolge in tutta la piccola cittadina di Gabicce Mare quindi le auto vengono esposte nella piazza vicino la comune... il teatro sichiama Astra ed e' a due passi sia dal comune che dall'hotel dove alloggerete.
E chi ti dice che alloggeremo lì
Ok quindi l'esposizione è libera giusto?
Io ad esempio sono interessata solo alla manifestazione e al concerto, ma NON all'hotel né alle cene/pranzi (come sempre si cerca di andare al risparmio... vada per la piadina sulla spiaggia).
Secondo me dovreste essere più chiari su questo e su come avere/prenotare i biglietti
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Io ad esempio sono interessata solo alla manifestazione e al concerto, ma NON all'hotel né alle cene/pranzi (come sempre si cerca di andare al risparmio... vada per la piadina sulla spiaggia).
ci si dorme pure in spiaggia...?
non è che sarà freddino.. uhm.. meglio portare un paio di plaid..
io sento fatina & co se si riesce a combinare qualcosa insieme, tipo viaggio e pernottamento e tutto il resto.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
diciamo anche che a rimini (per esempio, ma gabicce non dovrebbe essere poi così lontano), in pieno e caldo luglio, a dormire sulla spiaggia di notte si patisce un gran freddo...
dancasti ha scritto:diciamo anche che a rimini (per esempio, ma gabicce non dovrebbe essere poi così lontano), in pieno e caldo luglio, a dormire sulla spiaggia di notte si patisce un gran freddo...
come detto a Nicola, io e il mio socio ci candidiamo come DJs per la serata..
indosseremo queste magliette.........
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Domo arigato, Mr. Roboto,
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !