puoi parlare di quello che vuoi, tanto non conti niente lo stesso e la tua opinione conta quanto te: niente, appunto...Tilion ha scritto:posso parlare di sarcasmo, ironia o mera stupidità?
OT da MeringaZZeta: Arrivederci e grazie per tutto il pesce!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
-
AlexKatsura
Dancasti e' il mio supereroe preferito: da quando l'ho visto fare stage diving con capriola all'indietro lanciandosi sul pubblico da una sedia, per me puo' dire e fare quello che vuole, e avra' sempre la mia stima incondizionata.Tilion ha scritto:...ecco e dopo questi due messaggi di dancasti, caro il mio alex, posso parlare di sarcasmo, ironia o mera stupidità?
tanto per non parlare più per sofismi e infralerighe?
Alex Katsura
Siamo a posto....AlexKatsura ha scritto:Dancasti e' il mio supereroe preferito: da quando l'ho visto fare stage diving con capriola all'indietro lanciandosi sul pubblico da una sedia, per me puo' dire e fare quello che vuole, e avra' sempre la mia stima incondizionata.Tilion ha scritto:...ecco e dopo questi due messaggi di dancasti, caro il mio alex, posso parlare di sarcasmo, ironia o mera stupidità?
tanto per non parlare più per sofismi e infralerighe?

è perché tu sei "vecchio e grasso" (cit.) e non puoi emularloAlexKatsura ha scritto:Dancasti e' il mio supereroe preferito: da quando l'ho visto fare stage diving con capriola all'indietro lanciandosi sul pubblico da una sedia, per me puo' dire e fare quello che vuole, e avra' sempre la mia stima incondizionata.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
AlexKatsura
Sono un po' il Marlon Brando invecchiato delle sigle.Magenta ha scritto:è perché tu sei "vecchio e grasso" (cit.) e non puoi emularloAlexKatsura ha scritto:Dancasti e' il mio supereroe preferito: da quando l'ho visto fare stage diving con capriola all'indietro lanciandosi sul pubblico da una sedia, per me puo' dire e fare quello che vuole, e avra' sempre la mia stima incondizionata.
Alex Katsura
Siete ancora quì a parlarne?!?!?
...dai dai....come dicevo a Wally, amgari anche Mr.Fabio (come me) riesce a connetterni di rado...e quindi non può rispondere !!
W Tilion...il MIO nuovo supereroe....che non fa stage diving ma si destreggia bene in tutto comunque!!!
@Wally....wiwa Eelst...ne han fatta una per ogni occasione.....per questa circostanza poteva starci anche "ti amo campionato"....ma la tua è più diretta
.....son cotto da ieri sera....te? fatto tutto !??!? ciao ciao 
...dai dai....come dicevo a Wally, amgari anche Mr.Fabio (come me) riesce a connetterni di rado...e quindi non può rispondere !!
W Tilion...il MIO nuovo supereroe....che non fa stage diving ma si destreggia bene in tutto comunque!!!
@Wally....wiwa Eelst...ne han fatta una per ogni occasione.....per questa circostanza poteva starci anche "ti amo campionato"....ma la tua è più diretta
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa