Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 13:05 
Non connesso

dancasti ha scritto:
mitica la pubblicità di iron man, in cui si sente un breve accenno del famoso riff di iron man dei black sabbath! g:smile:

Pur diffidando parecchio delle trasposizioni cinematografiche dei fumetti (ne salvo davvero pochi...), sono molto tentato di andare a vedere questo Iron Man, sia perchè mi piace l'attore protagonista (piuttosto azzeccato), sia il personaggio. Il trailer e le musiche(!) mi ispirano parecchio.

Vedremo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 14:41 
Non connesso

però, da quel poco che ho visto in tv... non so... mi vien da storcere il naso... g:-?
aggiungo che spesso le musiche presenti nei trailer non sono presenti anche nei film stessi... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 18:41 
Non connesso

E' uscito oggi nelle sale la parodia del film "300" intitolata "3ciento" io il film l'ho trovato abbastanza simpatico vi posto il trailer.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=E-IRLTPFTUY[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 apr 2008, 20:26 
Non connesso

No...ti prego..."3 ciento" no !!! :o c:terrore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 mag 2008, 22:30 
Non connesso

visti di recente:

tutta la vita davanti di virzì
tristemente divertente, bello e ahimè veritiero

REC
davvero di tensione

il cacciatore di aquiloni consigliato anche questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 20:54 
Non connesso

A chi è piaciuta la saga di Scary Movie (io sono uno di quelli), il 16 maggio uscirà nelle nostre sale Super Hero dagli stessi autori di appunto Scary Movie e di Una pallottola spuntata, il film come appunto dice il titolo è una parodia dei recenti film sui supereroi. Vi posto il video del trailer amici, poi clikkate sul link per vedere 4 trailer purtroppo però in inglese, l'ultimo dei 4 trailer io l'ho trovato bellissimo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XrtQ7L5oCvc[/youtube]

http://www.cineblog.it/post/9630/superh ... p-del-film

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 20:58 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Scary Movie & co. bella n'ho visto solo uno.

Non essendo un cinefilo accanito... troppi riferimenti non l'ho capiti! :roll:

A proposito... ma anche quel film che è uscito mo (una cosa tipo chi l'ha duro vince o qualcosa del genere) è sulla stessa riga di questi? (se non sbaglio ci lavora anche carmen electra).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:01 
Non connesso

ah, l'ho scritto in un OT quindi a maggior ragione lo devo fare qui.
andata a vedere "Mongol", è bellissimo!
Io ho visto la versione originale sottotitolata e mi è piaciuta tantissimo, spero che il doppiaggio italiano renda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:02 
Non connesso

Si Nippon, quello che dici tu si intitola 3ciento e come puoi aver intuito è la parodia di 300 dove ci lavora anche Carmen Elektra sempre su questa sezione ho postato anche il trailer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:03 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
dagli stessi autori di appunto Scary Movie e di Una pallottola spuntata

al tempo! g:shock:
il trio zaz (zucker-abrahams-zucker), autori della pallottola spuntata (ed altri cult), hanno partecipato solo ai scary movie #3 & #4... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:04 
Non connesso

Non lo sapevo Dancasti grazie per la segnalazione. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:06 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Koji Kabuto ha scritto:
Si Nippon, quello che dici tu si intitola 3ciento e come puoi aver intuito è la parodia di 300 dove ci lavora anche Carmen Elektra sempre su questa sezione ho postato anche il trailer.

Ah! Allora mea culpa che non l'avevo letto! :mrgreen:

(Certo... non ho visto 300... pensa quanto potrei capirci della parodia! :mrgreen:).

A proposito... mi sembra che fosse Troy... ma un mio amico mi ha fatto vedere una parodia in un dialetto pugliese... ed era fatta benissimo (in particolare il sincrono del doppiaggio... ed anche la storia alternativa! :D ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:11 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
la segnalazione

il film che dici tu (super hero movie) è prodotto e diretto da craig mazin, che, effettivamente, ha collaborato alla sceneggiatura dei scary movie #3 e #4... ma assolutamente lontano dai fasti della pallottola spuntata, ecc... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:14 
Non connesso

Allora Dancasti secondo te come mai nel trailer la voce fuori campo dice: "Dai veri autori di Scary Movie e di Una pallottola spuntata"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:20 
Non connesso

per attirare più gente. penso che pure dancasti sia d'accordo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:23 
Non connesso

alpisio ha scritto:
ah, l'ho scritto in un OT quindi a maggior ragione lo devo fare qui.
andata a vedere "Mongol", è bellissimo!
Io ho visto la versione originale sottotitolata e mi è piaciuta tantissimo, spero che il doppiaggio italiano renda

ho visto oggi il trailer e mi ha ispirato parecchio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:27 
Non connesso

guarda, venusia, la sua storia è molto ben raccontata (è narrata la sua vita fino a poco prima dell'investitura a gengis khan). i dialoghi poi sono molto belli. soprattutto è un film da vedere al cinema, perché punta molto su paesaggi bellissimi (ti danno davvero l'idea della steppa sconfinata)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:45 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
come mai nel trailer la voce fuori campo dice: Dai veri autori di Scary Movie e di Una pallottola spuntata"?

sono d'accordo con alpisio, ma aggiungo anche una certa ignoranza dei distributori... g:tongue:
però è anche vero che nella produzione (a livello puramente economico) figurano uno dei fratelli zucker e rober k weiss (spessissimo collaboratore dei zaz)... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:47 
Non connesso

Immagine

Tutti pazzi per l'oro

belle scene, bello lui..
per il resto, solita roba.
però vedibile, dai

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mag 2008, 21:48 
Non connesso

e così nei trailer si menzionano solo i nomi di richiamo, tranquilli del fatto che non si può essere accusati di frodare il pubblico perché effettivamente in qualche modo essi fanno parte della produzione del film...

EDIT: il post voleva essere successivo all'ultimo di dancasti. non l'ho quotato perché non pensavo che marma nel frattempo si mettesse in mezzo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 14:53 
Non connesso

Tutta la vita davanti

Più che un film è un colpo allo stomaco.
Viene descritto tutto ciò che c'è di marcio nella nostra società: lauree inservibili, lavoro precario, fuga dei cervelli, sfruttamento, malattia, solitudine, prostituzione, truffe. Ma accompagnato da una comicità surreale (mitica Daniela! :D ) e non scontata!
In totale: 8.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 16:32 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Tutta la vita davanti

Più che un film è un colpo allo stomaco.
Viene descritto tutto ciò che c'è di marcio nella nostra società: lauree inservibili, lavoro precario, fuga dei cervelli, sfruttamento, malattia, solitudine, prostituzione, truffe. Ma accompagnato da una comicità surreale (mitica Daniela! :D ) e non scontata!
In totale: 8.

l'ho visto anche io.
tristemente vero.
mi è molto piaciuto l'atteggiamento di lei, la protagonista che non si è lasciata inglobare dal sistema ma anzi lo ha sfruttato per scriverci un saggio.
:)

oggi ho visto 21

Immagine

a parte che non ho ancora capito il metodo di contare le carte (del resto la matematica questa sconosciuta) ma per il resto, dopo un primo tempo più lento, poi si è ripreso bene. è diventato più interessante e coinvolgente.

diciamo che un 7 1/2 glielo do

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 18:26 
Non connesso

Contare le carte? Beh... facile no? :mrgreen:

Leggendo qui http://it.wikipedia.org/wiki/Blackjack

...ci si accorge che non è facile per niente! c:urlo

Estraggo 2 parti dal wikipediamento...

Contare le carte
Questi calcoli e questa regola si basano soltanto sulle carte in gioco in quel momento. Tuttavia è possibile sviluppare una ulteriore strategia dovuta al fatto che il numero di carte presenti al tavolo da gioco (cioè il numero dei mazzi utilizzati) è fisso e al fatto che le carte vengono mescolate soltanto all'inizio del gioco e si continua a giocare tra una mano e l'altra senza rimescolare le carte, ma continuando ad utilizzare le carte rimanenti nel mazzo. Le carte vengono rimescolate soltanto quando il mazzo si è esaurito.

Risulta pertanto possibile, anche se particolarmente difficile, ricordarsi quali carte sono già uscite e sapere quindi quali rimangono nel mazzo. L'alto numero delle carte utilizzate rende difficile ricordare individualmente le singole carte; risulta però possibile (anche se rimane difficile) ricordare se dal mazzo sono uscite più carte di basso valore che carte di alto valore e di conseguenza calcolare la probabilità che dal mazzo venga pescata una carta di valore alto o basso. Tale tecnica viene indicata con il nome di contare le carte.

Una situazione con un mazzo di carte con più carte alte che basse è favorevole al giocatore e sfavorevole al banco (perché aumenta la probabilità del banco di superare il 21, dal momento che il banco agisce in modo fisso, che consiste nel continuare a prendere un'ulteriore carta fintanto che non supera tutti i giocatori o finché non arriva a 17, e per altri motivi). Questa difficile tecnica permette pertanto di conoscere quale sia il momento più propizio per effettuare puntate più alte.

E inoltre...

La scommessa di Ungar
Stu Ungar, dotato di un quoziente intellettivo che lo classificava come "genio", e di una straordinaria memoria fotografica, era in grado di contare tutte le carte presenti in un sabot di blackjack composto da sei mazzi di carte. Nel 1977 scommise 100.000 dollari con Bob Stupack, proprietario di un casinò a Las Vegas, che sarebbe riuscito a contare tutte le carte di un sabot di blackjack composto da sei mazzi, indovinando le ultime tre carte. Ungar vinse la scommessa.

Stu fu condannato nel 1982 dalla Commissione del New Jersey sul Gioco d'Azzardo, per presumibile imbroglio al tavolo di blackjack in un casinò di Atlantic City. Il casinò sostenne che Ungar ponesse di nascosto delle fiches extra sulle sue giocate vincenti, per garantirsi una vincita maggiore. Ungar negò sempre con forza l'accaduto.

La condanna gli impose di pagare 500 dollari, cifra quasi insignificante per lui, ma allo stesso tempo lo obbligava ad ammettere di barare, cosa che si rifiutò sempre di fare. Ungar credeva che la sua memoria e l'abilità nel contare le carte (tecnica non illegale) fossero doti naturali, e che per questo non aveva bisogno in alcun modo di barare al tavolo da blackjack.

Ungar portò la causa in tribunale e vinse, evitando la multa di 500 dollari. Dovette comunque pagare circa 50.000 dollari in spese legali e di viaggio. Ma la sua reputazione restò intatta. Nella sua biografia Ungar dirà che la stanchezza per i viaggi ed i dibattimenti fu tale da non permettergli di difendere il titolo nelle WSOP.

Il suo talento e la sua reputazione erano talmente notevoli da farlo escludere dal gioco nei casinò. Era virtualmente impossibilitato a giocare a blackjack sia a Las Vegas che in qualunque altro posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 mag 2008, 19:32 
Non connesso

Facilissimo!!! :roll: Talmente facile che non c'ho capito niente! :lol: :lol: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mag 2008, 8:26 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Koji Kabuto ha scritto:
come mai nel trailer la voce fuori campo dice: Dai veri autori di Scary Movie e di Una pallottola spuntata"?

alpisio ha scritto:
per attirare più gente. penso che pure dancasti sia d'accordo

dancasti ha scritto:
sono d'accordo con alpisio, ma aggiungo anche una certa ignoranza dei distributori... g:tongue:
però è anche vero che nella produzione (a livello puramente economico) figurano uno dei fratelli zucker e rober k weiss (spessissimo collaboratore dei zaz)... g:-?

...sono molto combattuto :|
per coerenza dovrei andare a vederlo
ma sono certo di non trovare quelle raffinatezze demenziali del passato (che temo non torneranno più*)
vedrò se le congiunzioni astrali faranno coincidere una sera libera
con il giusto orario di programmazione del film :)

*vedendo il trailer di GetSmart ho riposto fiducia in questo titolo di prossima uscita :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1310 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora