Sono d'accordo!Attacco Solare ha scritto: Ma rivolgersi al Trio Medusa ?
Secondo me sarebbe meglio interpellare loro e Le Iene invece che Striscia.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
verso pagina 11 nel lontano 2005Kira ha scritto:io l'ho detto al Trio Medusa...
ma con la testa che hanno sicuramente si dimenticheranno di dirlo in radio...
magari la prossima volta che li vado a trovare glielo dico in diretta!!!
dalla qual pagina si evincemimula ha scritto: riguardo al trio medusa
verso pagina 11 nel lontano 2005
nn riesco a prendere il link

in effetti il ragionamento filadancasti ha scritto:direi di aggiungere 'sta cosa del trio medusa nel riassuntone, visto che in molti ripropongono questa via...
però io non capisco perchè dobbiamo sempre essere sicuri che dei vip si debbano per forza appassionare a cause che non li riguardano, al punto di mettersi in gioco...
se al trio medusa fosse interessata questa ricerca, non se ne sarebbero dimenticati...
nel migliore degli ottimismi, possiamo solo sperare che stiano già facendo ricerche e che vogliano farsi vedere solo una volta ottenuto qualche risultato concreto...
personalmente non sono mai stato ottimista...
uhm...mi pare che dancasti abbia già fatto una pagina dedicataDesty Nova ha scritto:Una iniziativa a costo (quasi) zero: fate un sito dedicato alla questione. Ci mettete il riassuntone generale, una serie di faq per rispondere alle domande che periodicamente qualcuno rifà in questo thread (così anche chi non ha voglia di leggersi il riassuntone ha una base di partenza), le ipotesi su cui state lavorando, richieste varie (per esempio se qualcuno conosce l'uomo delle pulizie descritto da Nippon) e il link al forum per i pazzi che volessero leggersi tutta la discussione. Darebbe senz'altro più visibilità in rete alla faccenda, magari sarebbe più facile essere recensiti da riviste giornali altri siti o trasmissioni radio/tv.
questa è una buona ideaDesty Nova ha scritto: Dimenticavo: potreste fare uno o più annunci da mandare regolarmente su radio animati, per esempio due o tre volte al giorno a orari random, visto che sembra avere successo di ascolti aumenterebbe la diffusione dell'appello.
mi autoquotofrank.drebin ha scritto:personalmente considero il triomedusa più 'adatto'
per questioni anagrafiche e perché più di una volta hanno citato vari cartoni animati.
Quoto anche ioDesty Nova ha scritto:Dimenticavo: potreste fare uno o più annunci da mandare regolarmente su radio animati, per esempio due o tre volte al giorno a orari random, visto che sembra avere successo di ascolti aumenterebbe la diffusione dell'appello.
http://www.lasigladilamu.net... rimasto vuoto, purtroppo...Desty Nova ha scritto:fate un sito dedicato alla questione

Io lo conosco, ma ho a lui promesso solennemente che non avrei mai fatto il suo nome!Desty Nova ha scritto:se qualcuno conosce l'uomo delle pulizie descritto da Nippon![]()

Beh, riempitelo. No?dancasti ha scritto: http://www.lasigladilamu.net... rimasto vuoto, purtroppo...
Io? Anche se trovassi il tempo ci sono almeno due problemi.dancasti ha scritto:ti proponi per riempirlo e gestirlo seriamente?