Hiroshi ha scritto:
Se prendi i biglietti domani, magari facciamo in tempo ad aggiungerci fin da subito
Mumble sto riflettendo, ho chiamato il negozio per sapere gli orari, ma con i miei orari di lavoro di domani non ce la faccio ad andare... allora io vado stasera, se ne servono altri cercheremo una soluzione (però lun e mart sono in trasferta a Frascati). Il problema è che il negozio è vicino a dove lavoro, ma lontano da casa, e in zona pedonale.
sandy ha scritto:Mumble sto riflettendo, ho chiamato il negozio per sapere gli orari, ma con i miei orari di lavoro di domani non ce la faccio ad andare... allora io vado stasera, se ne servono altri cercheremo una soluzione (però lun e mart sono in trasferta a Frascati). Il problema è che il negozio è vicino a dove lavoro, ma lontano da casa, e in zona pedonale.
Nella migliore delle ipotesi decideremo qualche cosa questa sera. Ma poi magari ci bastera' telefonare senza che tu debba tornare al negozio per noi.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
sandy ha scritto:Mumble sto riflettendo, ho chiamato il negozio per sapere gli orari, ma con i miei orari di lavoro di domani non ce la faccio ad andare... allora io vado stasera, se ne servono altri cercheremo una soluzione (però lun e mart sono in trasferta a Frascati). Il problema è che il negozio è vicino a dove lavoro, ma lontano da casa, e in zona pedonale.
Nella migliore delle ipotesi decideremo qualche cosa questa sera. Ma poi magari ci bastera' telefonare senza che tu debba tornare al negozio per noi.
Sì può essere che ci dicano di andare direttamente prima dello spettacolo senza problemi, se invece dicono che li stanno finendo, faccio un salto mercoledì sera.
La compagnia è bella, la serata sembra interessante, dovrei lavorare ma....PRESENTE!
Wally ha scritto:dopo consultazioni varie ho deciso di confermare la mia adesione (ricordo a tutti che mi ero prenotato per primo per il divano letto COMODO )
Bravi, ragassi, mi aveva già anticipato Hiroshi ieri sera al tel. Adesso se riuscite a farvi tenere da parte i biglietti, io li posso ritirare e pagare mercoledì o giovedì della prossima settimana.
E intanto... preparo l'ostello!! (non ha ancora mai ospitato nessuno!)
sandy ha scritto:Bravi, ragassi, mi aveva già anticipato Hiroshi ieri sera al tel. Adesso se riuscite a farvi tenere da parte i biglietti, io li posso ritirare e pagare mercoledì o giovedì della prossima settimana.
Biglietti a posto
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
sandy ha scritto:Bravi, ragassi, mi aveva già anticipato Hiroshi ieri sera al tel. Adesso se riuscite a farvi tenere da parte i biglietti, io li posso ritirare e pagare mercoledì o giovedì della prossima settimana.
Ransie la strega ha scritto:Milanesi... mi aggiornate?! Cos'è successo?! Io per ora so solo che ci sono...
Hiroshi ha prenotato i biglietti per telefono e dopo il concerto state all'ostello Zoster.
Quello che succede tra queste due cose non lo so, a parte che si va al concerto!
Stavo pensando che domenica a pranzo, se non avete fretta, possiamo andare in qualche bel agriturismo...
Hadrill ha scritto:Hadrill presente, con fidanzato e amici.
Veramente??? Wow e dove alloggiate?
Stavo pensando una cosa, Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada adiamo in un pub?
sandy ha scritto:Stavo pensando una cosa, Jigen proponeva di cenare prima del concerto, ma la vedo dura, cerchiamo di cenare dopo da qualche parte e male che vada adiamo in un pub?
Io appoggio anche questa
Come vi vestite? Che ci stia bene la maglia dei Superobots nell'auditorium del Conservatorio? O quella del forum? O mi devo vestire bene? Non mi vesto bene neanche quando ci vado per i concerti di musica classica
sandy ha scritto:Come vi vestite? Che ci stia bene la maglia dei Superobots nell'auditorium del Conservatorio? O quella del forum? O mi devo vestire bene? Non mi vesto bene neanche quando ci vado per i concerti di musica classica
Chanel No 5.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !