prova ad allungarle in questo modo (tieni presente che l'ho fatto in fretta al lavoro, senza un vero programma di grafica)... fatto meglio, ovviamente:
beh, da come l'avevo scritto, sembrava che ti stessi dando dell'incompetente...
in realtà volevo sottolineare (dandolo forse per scontato) che spesso, in giappone, quel carattere sembra avere i due tratti (quello che ho allungato verso destra e quello più grosso che arriva in diagonale dall'alto) che quasi si toccano... talvolta, in alcune grafiche, sembrano essere addirittura un tratto unico che si incurva...
Ragazzi siete davvero straordinari!!! Mi sono accorto solo ora delle varie modifiche al sito e devo dire di cuore che non fate altro che migliorare sempre più!! Continuate cosi!!!Grandi!!!
Tarrasque ha scritto:è segato "nippon" scritto in giapponese...
MarMa ha scritto:da quel che mi pare di aver capito.. più che errore è proprio il "nippon"
Tarrasque ha scritto:"nippon" si scrive così
...Qualcuno m'ha cercato?
Ottimissima la nuova impostazione del sito!
Una cosa che non ho capito: l'"on air" sarebbe in un certo senso quella che era l'home page fino a ieri?
Per Frank.drebin:
Alla fin fine Radioanimati è pur sempre una radio che ha radici girellare... perciò non dar retta a quel che ti stanno dicendo quegli omaccioni precisoni... e lascia i caratteri Jappici come meglio credi...
...magari copiandoli dalla bandiera del mio avatar!
Salve Tenente Drebin, qui Enciclopedia che parla...
Posso chiederLe un grosso favore?
...un banner di Radioanimati con Stanlio e Ollio (ed un cammello col fez in testa)?
Perché così lo posso mettere sul mio sito di Stanlio e Ollio (aumentiamo i proseliti) e nel mio myspace (in tema) e si allineerebbe con una certa cosettina in ballo...
Salve Tenente Drebin, qui Enciclopedia che parla...
Posso chiederLe un grosso favore?
...un banner di Radioanimati con Stanlio e Ollio (ed un cammello col fez in testa)?
Perché così lo posso mettere sul mio sito di Stanlio e Ollio (aumentiamo i proseliti) e nel mio myspace (in tema) e si allineerebbe con una certa cosettina in ballo...
hai preso il numerino all ingresso?
appena ho tempo procedo con la tua richiesta
ed un paio di altre rimaste indietro
Non mi son dimenticato eh!
Dedico questa canzone a Siglomane, perché... essendo di Augusto Martelli... grazie a lui ho dei meravigliosissimi ricordi di questo autore!
Omammamia! Sayonara no dessin di Maison Ikkoku!
Essendo una sigla di MI devo stare attento a fare la dedica perché è importantissima! La dedico allora a MrManga: primo forumista conosciuto... ed anche gentilissimo per diversi motivi!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ho visto che quando ci sono le sigle moderne di Cristina D'Avena (moooolto in particolare nei duetti con Giorgino ), invece del nome autore e del titolo del brano mi esce solo "Cristina D".
Che sia Cristina Danger... ossia un messaggio subliminale per far capire a me che quella sigla è pericolosa?
La dedico a GU perché, oltre ad aver avuto modo di scoprire tante cose interessanti sulla sua ottima persona,
...gli piacciono tutte 'ste sigle allegre, in particolare proprio dei Cavalieri del Re (tra le quali anche sigle che a me non è che me dicano poi molto ).