Villaggio dei Ragazzi (Roma) - 16/29 Giugno
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Villaggio dei Ragazzi (Roma) - 16/29 Giugno
Villaggio dei Ragazzi
dal 16 al 29 Giugno 2008
dalle ore 16.00 alle 24.00
INGRESSO GRATUITO
Parco di Villa Gordiani (via Prenestina), ROMA
www.villaggiodeiragazzi.net
L'Associazione Culturale Fajaloby, in collaborazione con il VI° Municipio e Raggi Fotonici, presenta: il "Villaggio dei Ragazzi", il primo ed unico festival italiano esclusivamente dedicato ad un pubblico giovane, di bambini, ragazzi e famiglie... due settimane di programmazione cinematografica, teatrale, musicale con laboratori di ballo, fumetti e cucina, animazione, mostre, incontri e workshop rigorosamente per ragazzi!!!
All'interno del Villaggio dei Ragazzi, la giornata di sabato 21 giugno 2008 sarà dedicata completamente al mondo dei fumetti e dei cartoni animati!
Ore 17:00 - Gara di Cosplay – sfida ed esibizione di costumi di Cartoons
Ore 18:00 - Laboratorio di Fumetti – creare un fumetto è un gioco da ragazzi…
Ore 21:30 - Concerto Live Mega-Session Cartoon – sullo stesso palco alcuni autori ed interpreti originali di sigle di cartoni animati tra cui: Raggi Fotonici, Fratelli Balestra accompagnati dai Corsari delle Stelle.
dal 16 al 29 Giugno 2008
dalle ore 16.00 alle 24.00
INGRESSO GRATUITO
Parco di Villa Gordiani (via Prenestina), ROMA
www.villaggiodeiragazzi.net
L'Associazione Culturale Fajaloby, in collaborazione con il VI° Municipio e Raggi Fotonici, presenta: il "Villaggio dei Ragazzi", il primo ed unico festival italiano esclusivamente dedicato ad un pubblico giovane, di bambini, ragazzi e famiglie... due settimane di programmazione cinematografica, teatrale, musicale con laboratori di ballo, fumetti e cucina, animazione, mostre, incontri e workshop rigorosamente per ragazzi!!!
All'interno del Villaggio dei Ragazzi, la giornata di sabato 21 giugno 2008 sarà dedicata completamente al mondo dei fumetti e dei cartoni animati!
Ore 17:00 - Gara di Cosplay – sfida ed esibizione di costumi di Cartoons
Ore 18:00 - Laboratorio di Fumetti – creare un fumetto è un gioco da ragazzi…
Ore 21:30 - Concerto Live Mega-Session Cartoon – sullo stesso palco alcuni autori ed interpreti originali di sigle di cartoni animati tra cui: Raggi Fotonici, Fratelli Balestra accompagnati dai Corsari delle Stelle.
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Re: Villaggio dei Ragazzi (Roma) - 16/29 Giugno
WOWGohan ha scritto:Ore 21:30 - Concerto Live Mega-Session Cartoon – sullo stesso palco alcuni autori ed interpreti originali di sigle di cartoni animati tra cui: Raggi Fotonici, Fratelli Balestra accompagnati dai Corsari delle Stelle.
Se non ci fosse il calendario, avrei gia' perso il conto dei concerti estivi...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ragazzi ci vediamo il 21 giugno!!! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Akane Tendo
bello! però caspita.. qua bisognerebbe o essere miliardari oppure avere il teletrasporto..Gohan ha scritto:Ore 18:00 - Laboratorio di Fumetti – creare un fumetto è un gioco da ragazzi…
direi che passo..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Koji Kabuto
Koji Kabuto ha scritto:Ragazzi ci vediamo il 21 giugno.
manuele ha scritto:Ragazzi ci vediamo il 21 giugno!!!
Copione!!!!!
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Oppure essere romani.MarMa ha scritto:bello! però caspita.. qua bisognerebbe o essere miliardari oppure avere il teletrasporto
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
...e bla bla bla...Gohan ha postato un lungo elenco di cose che verranno effettuate in una convention bisettimanale ed ha scritto:Villaggio dei Ragazzi
Però intanto dentro di me mi dicevo: "Dove starà il subdolo spot pubblicitario?!?
Ta-da! Ed eccolo qua il messaggio subliminale!Ad un certo punto (quando ormai forse nessuno se l'aspettava più), Gohan ha sorpreso tutti ed ha scritto:Ore 21:30 - Concerto Live Mega-Session Cartoon – sullo stesso palco alcuni autori ed interpreti originali di sigle di cartoni animati tra cui: Raggi Fotonici, Fratelli Balestra accompagnati dai Corsari delle Stelle.
Ovvio che il mio post aveva lo scopo ancor più subliminale di rimarcare la presenza dei CdS... e quindi di invitare tutti ad essere presenti!
E sopra di me... Atomino dice bene!
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Koji Kabuto
Questo significa che non mancherai sicuramente allora!!Yusaku ha scritto:Oddio... i Balestra ai giardinetti (mio appellativo per Villa Gordiani)!![]()
![]()
![]()
![]()
E' praticamente sotto casa mia... quanto sarà? 100 metri? 200?![]()
![]()
Ci vediamo là allora!!! 
e magari vende i biglietti per i posti sul balcone, come fanno a Siena per il PalioNIPPON ha scritto:Io ero in te facevo il pigro e me li sentivo dalla finestra!Yusaku ha scritto:Come potrei mancare?![]()
Stanno qua sotto!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Koji Kabuto
Assolutamente!!!!Koji Kabuto ha scritto:ci vediamo la allora ragazzi.
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Anche se c'è ancora tempo... che ne dite (come si dice a Roma), di darsi "una punta"?
Magari Yusaku può dirci dove vederci, anche perché diversi di noi non si conoscono, e perciò si potrebbe far fatica ad incontrarci (...e non ditemi che non è vero, perché in tutti i concerti dove sono stato, sul forum se ne usciva sempre fuori qualcuno che poi diceva: "C'ero anche io al concerto!" Sì... ma ndo casgo stavi?
).
Siccome perciò stavolta non vorrei perdermi nessuno, ...non dico oggi, ma a suo tempo diamoci un appuntamento che ci permetta di aggregarci. Che ne dite?
Magari Yusaku può dirci dove vederci, anche perché diversi di noi non si conoscono, e perciò si potrebbe far fatica ad incontrarci (...e non ditemi che non è vero, perché in tutti i concerti dove sono stato, sul forum se ne usciva sempre fuori qualcuno che poi diceva: "C'ero anche io al concerto!" Sì... ma ndo casgo stavi?
Siccome perciò stavolta non vorrei perdermi nessuno, ...non dico oggi, ma a suo tempo diamoci un appuntamento che ci permetta di aggregarci. Che ne dite?
WWW.ROMARIBELLE.COM

Promuovo assolutamente la proposta di Nippone!!!NIPPON ha scritto: Siccome perciò stavolta non vorrei perdermi nessuno, ...non dico oggi, ma a suo tempo diamoci un appuntamento che ci permetta di aggregarci. Che ne dite?
- Koji Kabuto