lol
non so, 'sti giorni ho poca voglia di collegarmi... inoltre non sto tanto bene
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
si è allagata la biblioteca, e la situazione sta peggiorando
aiutBLBLBLBLBL (affogo)
P.S. messaggio di servizio: freinkie, oggi sicuramente non ci possiamo vedere perché le strade sono TROPPO allagate
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dai che l'estate scorsa avevi quasi imparato a nuotare...
Per fortuna sono lontani dalle finestre (a quanto pare si tratta di lavori pubblici fatti al risparmio: infatti l'acqua è entrata dalle finestre CHIUSE)
Ce n'erano alcuni posati sul davanzale ma già erano da buttare in quanto muffi
Ah, ieri ho fatto la tessera a un bambino che di cognome fa CIBBA, indovinate cosa gli ho cantato (e mi guardava perplesso)
Magenta ha scritto:(a quanto pare si tratta di lavori pubblici fatti al risparmio: infatti l'acqua è entrata dalle finestre CHIUSE)
all'università di imperia, polo completamente nuovo inaugurato al mio primo anno di DAMS nel 2000, al primo acquazzone c'erano i secchi nell'atrio.. pioveva dal soffitto..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Magenta ha scritto: demetan.... e le rane dello stagno...
tu che canti Le mele verdi? che è successo?
succede che sto nuotando, ti viene in mente qualche altra canzone?
ultimamente sul forum metà dei post sono 'grazie', 'prego', 'non c'è di che', 'come sei stato gentile', 'no sei più gentile tu'...
va beh che siamo educati, ma non stiamo esagerando?
Magenta ha scritto:
va beh che siamo educati, ma non stiamo esagerando?
Vabbè Magenta scusa tanto ma se un forumista posta qualcosa di interessante o segnala un evento o posta un video o quel che vuoi uno che deve dire? "Testa di Ca*** Tizio che hai postato questo video?"o "Str***Caio che hai linkato questo evento?"Ringraziare mi sembra il minimo dell'educazione in un forum o no?Dici che ringraziare troppo è sbagliato?
P.S Grazie comunque per averlo fatto notare!!!
Ovviamente stò scherzando!
Magenta ha scritto:va beh che siamo educati, ma non stiamo esagerando?
è che ultimamente certa gente si mette a frignare e, se gli fai notare qualcosa che non va, passi per il cattivo di turno... quindi, per non passare per cattivi, si esagera nel senso opposto...
Magenta ha scritto:va beh che siamo educati, ma non stiamo esagerando?
è che ultimamente certa gente si mette a frignare e, se gli fai notare qualcosa che non va, passi per il cattivo di turno... quindi, per non passare per cattivi, si esagera nel senso opposto...