[07.06.08] Festa ANNI 80 con Superobots a Gabicce Mare
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Magenta ha scritto:Ma, caro NFM, se davvero avessero usato il frigorifero al posto dell'auto, tu come avresti fatto?
Probabilmente non sarebbe nata questa manifestazione e non avreste avuto la fortuna di conoscermi
Non so se avreste partecopato ad una fiera di frigoriferi, magari sponsorizzata dalla Whirlpool
- Ransie la strega
NFM ha scritto:Magenta ha scritto:Ma, caro NFM, se davvero avessero usato il frigorifero al posto dell'auto, tu come avresti fatto?
Probabilmente non sarebbe nata questa manifestazione e non avreste avuto la fortuna di conoscermi![]()
![]()
Non so se avreste partecopato ad una fiera di frigoriferi, magari sponsorizzata dalla Whirlpool
Hahaha non riesco a immaginarlo
per chi non lo sapesse, l'idea iniziale era di mettere la macchina del tempo in un frigorifero... poi ci hanno ripensato per paura che qualche bambino a casa ci si chiudesse dentro

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Akane Tendo
NFM ha scritto:Oggi ho incontrato Stefano Onofri e questa sera grazie a lui ho realizzato questo filmato![]()
[youtube]
ebbbravo il nostro NFM!!!
complimenti molto bello il video!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fatina ha scritto:NFM ha scritto:Oggi ho incontrato Stefano Onofri e questa sera grazie a lui ho realizzato questo filmato![]()
[youtube]
ebbbravo il nostro NFM!!!
complimenti molto bello il video!!!
Non accalcatevi con tutti questi complimenti...
Sapete che sono molto modesto... mi mettete in imbarazzare cosi'.
Come non complimentarsi con te NFM?
Grandioso!!!! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
MarMa ha scritto:come si procede con l'organizzazione trasferta/albergo?
se avanza un posto io mi aggrego.
o al limite ne offro io 3, si trova un punto di incontro e via
![]()
In che senso? Passeresti da Milano per andare a Gabicce?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:In che senso? Passeresti da Milano per andare a Gabicce?![]()
![]()
un'orettina e mezza di treno/macchina, eventualmente si potrebbe pure fare.
ma più che altro per stare in compagnia.
al limite mi faccio dare un passaggio dai miei che vanno poco più in giù dalle sorelle di papà (sì, chiamasi zie..
per l'albergo che giorni si pensa di fare?
io conterei di partire partire il 6 (al limite anche il 5 sera ma verrebbe lunga) e tornare l'8 in serata/nottata.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Kai Shiden
Ho parlato ieri con il mio fumettaro e mi ha dato piena disponibilità per l' affissione delle locandine nei suoi negozi di Fano e Senigallia. Lui senz' altro ci sarà e spargerà la voce a tutti i suoi amici e clienti. In piu' segnalerà l' evento su un' altro paio di forum che frequenta.
Io ho iniziato a spargere la voce tra i miei amici. Speriamo di essere un bel mucchio di gente
Nicola le locandine sono pronte vero?? Ci sentiamo al cellulare, ok??
Io ho iniziato a spargere la voce tra i miei amici. Speriamo di essere un bel mucchio di gente
Nicola le locandine sono pronte vero?? Ci sentiamo al cellulare, ok??

MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!
Le locandine sono pronte.
Riguardo il programma in aggiornamento lo trovate sempre su www.ritornoalpassato.net
Riguardo il programma in aggiornamento lo trovate sempre su www.ritornoalpassato.net
mimula ha scritto:si potrebbe mettere il programma e tutte le cose dettagliate nel primo post? così mi sembra un pò incasinato... sarò io anche un pò incapace, ma mi sto perdendo!
Fra il messaggio iniziale e il programma che trovi lì linkato a me sembra tutto molto chiaro. Cos'è che non ti torna?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!