io ho anticipato l'appuntamento per la ceretta perché in settimana di certo andiamo al mare... qui c'è un bel sole
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Già... e potevi pure unirti a Nippon e me al giapponese... (solo che il nippone nazionale lo ha detto alla fine che eri a Roma)
beh anch'io avevo detto se mi chiamavate...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Già... e potevi pure unirti a Nippon e me al giapponese... (solo che il nippone nazionale lo ha detto alla fine che eri a Roma)
C'é stato un gran macello (per impegni miei che non si sapeva se ci fossero o meno), che ha fatto sì che la decisione fosse presa alle 18:00 per le 19:30... non ci sarebbe stato tempo materiale per passare a prenderti a Velletri o attendere che arrivassi dalle mie parti...
Tranquilla, non sarà l'ultima volta che ci si va... devi vedere il "cuoco" che cucina artisticamente sulla "piastra" :D:D
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
C'é stato un gran macello (per impegni miei che non si sapeva se ci fossero o meno), che ha fatto sì che la decisione fosse presa alle 18:00 per le 19:30... non ci sarebbe stato tempo materiale per passare a prenderti a Velletri o attendere che arrivassi dalle mie parti...
Tranquilla, non sarà l'ultima volta che ci si va... devi vedere il "cuoco" che cucina artisticamente sulla "piastra" :D:D
eheheheh Nippon ha portato anche me dal suo amico
ma purtroppo nn avevo tempo stavolta infatti l'ho paccato
tipo Wally col suo modellino...da tutte le cose che avievo da fare col corso nn ho avuto nemmeno il tempo x lavarmi (quindi nn era così bello uscire con me.........)
Le mie prox date romane x chi fosse interessato sono 6/7/8 giugno
e 20/21/22 giugno
maisha, come ti accennavo ti capita il concerto del 21 giugno!
e mi chiedo: come può un uomo stare una settimana al mare con un solo costume?
E' nata stanotte Emma, dalla mia amica Elisabetta. Benvenuta tra noi
Stasera sono a un compleanno con l'acida ventiquattrenne e Zorro!
Gli altri invitati sono normali, (relativamente! ) ma questi due mi fanno venire il latte alle ginocchia ogni volta che li vedo...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!