DVD NDS3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Se il problema è solo di soldi, esiste sempre (come già suggerito allora, quando ancora non era stata fatto il CD dei CDR col Forum) la possibilità del "pre-order" intendendo produrre solo una volta raggiunti gli ordini necessari. A quel punto il produttore raccoglie i soldi, manda in stampa e spedisce. Dovrebbero anche esserci appositi siti sicuri che raccolgono i soldi tramite Carta di credito per gestire cose di questo genere (non mi riferisco a paypal, ma a cose piu' specifiche per i pre-ordini).
Servono molti soldi, e servono subito.
Preordini e cose del genere non sbloccherebbero la situazione.
Serve qualcuno con un bel gruzzoletto in tasca (e parlo di svariate migliaia di euro), serve un buon intermediario, e forse serve pure un legale (notaio o avvocato, non me ne intendo molto).
La situazione è molto delicata, motivo per cui da ormai 5 anni tutto tace.
Preordini e cose del genere non sbloccherebbero la situazione.
Serve qualcuno con un bel gruzzoletto in tasca (e parlo di svariate migliaia di euro), serve un buon intermediario, e forse serve pure un legale (notaio o avvocato, non me ne intendo molto).
La situazione è molto delicata, motivo per cui da ormai 5 anni tutto tace.
- Hokuto no Rao
...
Dancasti, sì, ok, ma se queste cose non escono è perchè qualcuno ha fatto delle minchiate, e scusami questo non sono io nè Fra nè Ivan nè alcuno degli appassionati, che si sbattono solo per fare cose belle. La colpa è dei mercenari, quelli che dei cartoni e delle sigle non gliene frega una cippa. Per NDS3 non la vedo dura, la vedo durissima. E anche per i concerti Oliver-Fidenco la situazione non è delle più rosee. Se una cosa mi rimprovero, sì, è che sono stato troppo fiducioso (anche se già ero diffidente). Se mi capita di fare ancora qualcosa del genere, sarò come minimo hitleriano, mi dispiace, ma sono stufo degli stronzi. Io Fra spero che si possano dire le vigliaccate che sono state fatte, perchè sono davvero in modalità incazzata. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Re: ...
Sul serio?Hokuto no Rao ha scritto:... E anche per i concerti Oliver-Fidenco la situazione non è delle più rosee...
Questo si che personalmente mi dispiacerebbe parecchio!
Ci tenevo particolarmente a quello di Fidenco (con la conferenza stampa e tutto il resto...
Perfino mio nipote di 14 anni, che è rimasto entusiata del concerto di Nico (non sapendo assolutamente chi lui fosse, prima di averlo visto dal vivo), mi chiede sempre notizie in merito al "futuro" dvd di cui gli ho parlato, quando il dvd sembrava una cosa certa...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
92 minuti di applausi...Lamù ha scritto:la prossima volta che ad un evento musical-siglesco qualcuno viene a dire "non potete riprendere con le telecamere perchè se ne farà un dvd ufficiale" come risposta si becca uno sputo in un'occhio
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Beh, io ce l'ho... (mi) era stato chiesto di non farle le riprese ed ho rispettato la richiesta... la prossima volta, ovviamente, me ne strafrego altamente...freinkie ha scritto:ma direttive de che? in un luogo pubblico faccio quello che mi pare. Peccato che non ho una telecameraTetsuya Tsurugi ha scritto:Già, ma solo grazie a chi ha "disatteso" le "direttive"...DEMETAN ha scritto:per fortuna che qualcosa di Lucca 2007 si è salvato....![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

ai concerti a chi stava nelle prime file era "chiesto" di non filmare.freinkie ha scritto:ma direttive de che? in un luogo pubblico faccio quello che mi pare. Peccato che non ho una telecamera
che poi si riprende meglio dalle file dietro che non sotto palco..
in ogni caso è stato dimostrato che a volte, in casi come questi, è meglio fare un po' gli "gnorri" e filmare lo stesso..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
son passati cinque mesi.... delucidazioni sul tuo concetto di "il tempo per parlare si avvicina"?FRA ha scritto:il tempo per parlare si avvicina... e se non lo farai te lo faro' io, ma ancora devo aspettare...
PS. mi sono registrato con la telecamera, anche se non integralmente visto che confidavo, ma non troppo, nel dvd ufficiale, sia Fidenco che gli Oliver Onioms, strasbattendomene anche di Giancarlo che mi ha detto di persona di non filmare...
Non li ho fatti girare anche perche' non li ho ancora passati su dvd (e copiare le cassettine oltre che scomodo non ha nemmeno molto senso)
ma il tempo per distribuire s'avvicina....
<--
Ecco, siccome io da c*****a non ho registrato visto che Gianluca aveva detto di non farlo( in previsione del DVD ufficiale ) ti sarei grata e con me anche Tarrasque se mi facessi una copia! ovvio che te la pago, come sempre;)Freccia ha scritto: PS. mi sono registrato con la telecamera, anche se non integralmente visto che confidavo, ma non troppo, nel dvd ufficiale, sia Fidenco che gli Oliver Onioms, strasbattendomene anche di Giancarlo che mi ha detto di persona di non filmare...
Non li ho fatti girare anche perche' non li ho ancora passati su dvd (e copiare le cassettine oltre che scomodo non ha nemmeno molto senso)
ma il tempo per distribuire s'avvicina....
- FRA
- Contatta:
Il dvd di Lucca non uscira' al 90% mai perche' ci sono stati dei grossi problemi economici tra le parti interessate....
Scordatevi riprese ufficiali degli eventi dello scorso anno.
Dettagli ulteriori non posso darli pubblicamente e cmq non credo che nemmeno Mauro voglia farlo.
Sono il primo ad esserne dispiaciuto, ma volente o nolente le cose stanno cosi'.
Dettagli ulteriori non posso darli pubblicamente e cmq non credo che nemmeno Mauro voglia farlo.
Sono il primo ad esserne dispiaciuto, ma volente o nolente le cose stanno cosi'.
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
L'avevo persa. Beh da l'anno scorso ho fatto tesoro dell'esperienza e non c'è organizzatore che tenga! io filmo tuttoLamù ha scritto:Certo che visti questi precedenti la prossima volta che ad un evento musical-siglesco qualcuno viene a dire "non potete riprendere con le telecamere perchè se ne farà un dvd ufficiale" come risposta si becca uno sputo in un occhio
se avessi avuto la telecamera l'avrei fatto anche l'anno scorso. E se avessero detto qualcosa beh, forse mi sarebbe bastato stampare la costituzione italianavenusia ha scritto:L'avevo persa. Beh da l'anno scorso ho fatto tesoro dell'esperienza e non c'è organizzatore che tenga! io filmo tuttoLamù ha scritto:Certo che visti questi precedenti la prossima volta che ad un evento musical-siglesco qualcuno viene a dire "non potete riprendere con le telecamere perchè se ne farà un dvd ufficiale" come risposta si becca uno sputo in un occhio
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E per fortuna che sono stato duramente attaccato quando ho espresso i miei dubbi sul fatto che sarebbe uscito qualcosa di Lucca...FRA ha scritto:Il dvd di Lucca non uscira' al 90% mai perche' ci sono stati dei grossi problemi economici tra le parti interessate....