prendendo come spunto il topic di yusaku molto simile, mi chiedo:
yamato video in collaborazione con exa cinema proietterà nelle sale cinematografiche un film di ken il guerriero...
shin vision anni addietro presentò la trilogia dei nuovi oav di kenshiro dandogli la voce di massimiliano de ambrosis, doppiatore che amo, ma che su kenshiro non c'azzecca niente... che voce gli dareste per i film cinematografici?
a voi la parola
P.S. se doveste scoprire il nome del doppiatore ufficiale che sentiremo nelle sale scrivetelo pure, sono MOLTO curioso
Inca**atevi pure, ma a me piacerebbe sentire come lo doppierebbe "Massimo Corizza", serio, posato, magari un po' di diaframma, ma mi da l'idea di essere quello più adatto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
non vi vorrei deludere ragazzi, ma lessi un'intervista anni fa su un sito internet e sembra che ad Alessio Cigliano non sia piaciuta granchè la serie di ken il guerriero e non penso che gli presterebbe piu la voce... e poi sempre qualche anno fa lo incontrammo io e g40 ad un gran galà del doppiaggio, ci salutò in telecamera ma si rifiutò di farci la frase per noi, ora questo vorrà dire poco, però non mi sembrava esultasse quando l'ho riconosciuto per essere il doppiatore di kenshiro
MrManga ha scritto:non vi vorrei deludere ragazzi, ma lessi un'intervista anni fa su un sito internet e sembra che ad Alessio Cigliano non sia piaciuta granchè la serie di ken il guerriero e non penso che gli presterebbe piu la voce...
Si avevo letto da qualche parte questo fatto e la cosa di tutto cuore mi dispiace assai!!!!
interessante cast per un doppiaggio eseguito a milano, questo mi può spingere ad andare a vederlo al cinema, ottimo a sapesi
P.S. ma dei film usciti di ken shiro si sa quale sia? raoh gaiden? juria densetsu? o qualcos'altro?
scusate l'ignoranza, ma io ho visto solamente questi due sub in ita
Se volete, visto che nella clip postata da Yu parla praticamente solo la Magnaghi, c'è un file audio tutto per Scattorin nella SCHEDA del doppiatore sul sito di Antonio Genna.
Davide Z ha scritto: c'è un file audio tutto per Scattorin nella SCHEDA del doppiatore sul sito di Antonio Genna.
Azz!!Mi sono messo a leggere i personaggi doppiati da Scattorin e scopro che tra i tanti ha doppiato Seiji Date negli OAV dei 5 samurai nonchè Seto kaiba in "Yu-Gi-Oh" La sua professionalità è indubbia!! A parer mio alla luce di quanto letto ci offrirà un ottima interpretazione di Ken!! Ne sono convinto
io opterei per un Cristiano Malgioglio (o come diamine si scrive) in amore...tipo quando sull'isola parlava a Coco...
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)