p.s.: mod, ma non è il caso di metterlo come importante?
[07.2008] CARTOONIA MUSIC FESTIVAL+RF+ArcadiaWindOrchestra
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
di solito gli appuntamenti importanti vengono messi tra gli importanti quando manca un po' meno tempo all'appuntamento... 
del resto, per gli smemorati, sono già segnalati anche sul
calendario... 
del resto, per gli smemorati, sono già segnalati anche sul

Noi stiamo organizzando una specie di tour, dato che assisteremo a 4 concerti in 4 giorni (lasciamo perdere, succede tutto in quel weekend!!!), quindi mi serve pernottamento solo per sabato 19. Sto dando un'occhiata a un po' di siti di alberghi etc...boygio ha scritto:in effetti fare una 3 giorni là non sarebbe affatto male....
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Perche' non cominciare ad annunciarne qualcuno?ToxicAvenger ha scritto:anche perchè gli ospiti sono molto appetitosiboygio ha scritto:in effetti fare una 3 giorni là non sarebbe affatto male....
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Il 5 giugno alle ore 11:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento, a Firenze nella sala conferenze dell'UNCEM Toscana. Durante la conferenza, alle quale parteciperà l'amministrazione comunale di Abbadia san Salvatore e gli organizzatori dell'evento, tra le altre cose verranno svelati i nomi di tutti i protagonisti del Cartoon Village 2008...
sarà visibile in live streaming dalla sede dell'UNCEM Toscana a questo indirizzo... mms://159.213.224.8/wmtencoder/58182196.wmv
http://www.cartoon-village.com/news.html
Incrociamo le dita!
sarà visibile in live streaming dalla sede dell'UNCEM Toscana a questo indirizzo... mms://159.213.224.8/wmtencoder/58182196.wmv
http://www.cartoon-village.com/news.html
Incrociamo le dita!

-
ToxicAvenger
- Contatta:
guarda, io sapevo anche di altri ma alla fine non so se si sono concretizzati (mi tocca a fare il toxic della situazione
)... il fatto è che non si è stati chiari su questo, del tipo: "e domenica ci sarà questo concerto a cui parteciperanno...". non è stata detta la cosa in maniera netta, da quanto ho capito hanno annunciato solo i nomi di punta ma è un'impressione personale. per ora posso dire solo questo, se so altro lo scrivo qui 

-
ToxicAvenger
- Contatta:
copio/incollo direttamente dal sito del cartoon village i partecipanti ufficiali al concertone:
All’evento parteciperanno autori ed interpreti di sigle che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi… Raggi Fotonici (Guru Guru, Hello Kitty, L’invincibile Dendoh), i Fratelli Balestra (Daitarn3, Jeeg Robot, Muteking), Superobots (Il Grande Mazinga, Daltanious), Rocking Horse (Candy Candy, Sampei), Enzo Draghi (L’incorregibile Lupin, Una spada per Lady Oscar, vocalist originale dei Bee Hive), Silvio Pozzoli (La Principessa Zaffiro, Astrorobot, Hunter Hunter).
All’evento parteciperanno autori ed interpreti di sigle che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi… Raggi Fotonici (Guru Guru, Hello Kitty, L’invincibile Dendoh), i Fratelli Balestra (Daitarn3, Jeeg Robot, Muteking), Superobots (Il Grande Mazinga, Daltanious), Rocking Horse (Candy Candy, Sampei), Enzo Draghi (L’incorregibile Lupin, Una spada per Lady Oscar, vocalist originale dei Bee Hive), Silvio Pozzoli (La Principessa Zaffiro, Astrorobot, Hunter Hunter).

bello bello !alpisio ha scritto:copio/incollo direttamente dal sito del cartoon village i partecipanti ufficiali al concertone:
ma suppongo non tutti la stessa giornata..o no?
sicuramente dougie & co faranno concerto a sè.. e probabilmente anche i f.lli balestra..
ma draghi e pozzoli? forse con i raggi fotonici..?
qua bisogna pensare seriamente a come organizzarmi per esserci.. mumble mumble..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
che figo !alpisio ha scritto:il venerdì fanno il concerto i RF, il sabato l'orchestra e la domenica tutti quelli di cui sopra più l'orchestra![]()
![]()
visto che devo rientrare un po' nelle spese.. potrei fare domenica (sicuramente) e se magari.. pure sabato !
ci penserò su !
grazie
ps
ho letto la tua mail.. ti rispondo poi da lunedi..
in questi giorni ho fatto 10 cose in contemporanea..
4 aprile 1978: io c'ero.