Non vedo l'ora che arrivino le vacanze... niente più orari, si fa quel che ci va...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
eh, no... era proprio sobrio...
ma la colpa non era nemmeno troppo sua (diciamo): piuttosto la dirigenza di quella federazione che premeva vistosamente...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma è vero che non me ne importava niente...
però mi divertiva farne le citazioni... anche qui sul forum, il mio primo post non avrebbe dovuto avere troppi seguiti...
Lunlun ha scritto: Decisamente sì, saranno stati i vapori della vernice
lol avete sniffato, altro che vinavil
Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro! Odio il mio lavoro!
Anch'io ho avuto una giornata di merda al lavoro, è un circolo vizioso, pensare che l'ambiente è tanto carino e ci sono tanti vantaggi, ma mi sono proprio rotta le balle di quel lavoro!!
Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio Pensa chi non lo ha o chi lo ha senza alcun benefit e con la metà del "tuo" stipendio
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)