Perno ha scritto:professor Probo Siro, lei come spiegherebbe questa distribuzione gaussiana inversa?
Già me lo stavo chiedendo pure io.
Però anche se ci capisco poco di statistica si spiega facilmente: troppo poco numeroso il campione! Donne del forum dove siete???
sono pat,ma non posso conettermi addesso,ma perno brutto pervertito ..........sono domande da fare?mi rifiuto persino di rispondere o votare!!!!!questo non e' un forum a luci rosse!!!!e' sulle sigle e a volte cartoni!!!!!!
maniaco ,razza di .........
Anonymous ha scritto:sono pat,ma non posso conettermi addesso,ma perno brutto pervertito ..........sono domande da fare?mi rifiuto persino di rispondere o votare!!!!!questo non e' un forum a luci rosse!!!!e' sulle sigle e a volte cartoni!!!!!!
maniaco ,razza di .........
RINGO FOR PRESIDENT!!!!!!!
Sapete adesso comincio a capire perché non era chiaro che io fossi una ragazza... perché sono un maschiaccio! Mi presto a queste cosa, anzi getto pure benzina sul fuoco! Ehm be che ci volete fare?!?!? Il modo è bello perché è vario!
non e' questione di essere maschiaci o no ,ma insoa,se fosse george clooney a chiedermelo,lo farei subito,e che stiamo parlando degli uomini del forum capisci......................
pat ha scritto:non e' questione di essere maschiaci o no ,ma insoa,se fosse george clooney a chiedermelo,lo farei subito,e che stiamo parlando degli uomini del forum capisci......................
Ahahaahha
Basta! Lascio definitivamente il forum per iscrivermi a un forum maschile! (esiste?)
si e io ne faccio parte,ma dovresti essere fuori di testa come pat,e disposta a rutare e ......(perche se no mi bannano!!!!),prlare in modo sconnesso come me,e soppratutto dovresti .....(se ti interessa dimmi),ma non penso tu sia quel tippo!!!!cmq se sei sconnessa fammi un fischio via forum e ci sent6iamooooooo!!!!!ma non ti consigliooooo!!!!!!!
Mio moroso mi fa fare le gare di rutti con i suoi amici... non dico altro. Lui dice sempre che non vuole partecipare ma poi partecipa sempre anche lui!
Mi associo a Sandy! Ma come!!! Neanche un po di humor??
Io sono INDIGNATA nel leggere tutti questi messaggi di indignazione, ma sono tutte così differenti da me?
almeno c'è Sandy (che non conosco) ma che la pensa come me ( io però le gare di rutti non le faccio )
Grazie Perno per i tuoi sondaggi ......e poi magari ne facciamo uno noi solo per uomini
P.S. io ho votato terza, ma le altre opsioni sono mitiche!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...