sandy ha scritto:Uhm be poi fa sempre in tempo a cambiare, no?
uhm.. beh.. non so..
magari (siccome diciamo che ho un tot di tempo in cui mi "devono proporre" delle situazioni lavorative) più avanti potrebbero uscire cose più interessanti..
quetso non è un lavoro molto creativo..
ma è anche vero che se voglio fare grafica mi dovrei schiodare da genova..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
...e ho perfino dovuto dire di no ad altre opportunità (...o tutto o niente )
Sono contentissima!!! Vado a fare la segreteria: il posto è piccolo, l'ufficio è bello e non è tanto lontano da casa. E' a Milano, ma c'è parcheggio...
speriamo bene!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Ransie la strega ha scritto:Vado a fare la segreteria
Cioé? Rispondi al telefono dicendo Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico, registri quello che dicono e lo ripeti facendoti premere un pulsante? E cosa ti fai lampeggiare per indicare che ci sono messaggi in memoria?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
io ne ho rifiutato uno in un ufficio bello, zona porto antico.. ma settore marittimo/navale..
forse ora un po' mi sto pentendo.. però che diamine, me ne sono scappata a gambe levate da economia e commercio non mi va di ritornarci..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
ciao, sono 3 giorni che non leggevo il forum, come va?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)