io e il Danca abbiamo rischiato di essere spiaccicati contro la saracinesca di un negozio due settimane fa, all'uscita dalla pasticceria siciliana con Granita Supremamanuele ha scritto:Quanta gente continuerà a rischiare la vita in auto a causa della stronzaggine di certi imbecilli che dopo aver bevuto troppo si mettono alla guida?Bah!
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Grazie Maysha
Ragazzi non immaginate quanto mi sono spaventata
Aggiungiamoci pure che abbiamo dovuto fermare quello alla guida che ha tentato di far ripartire l'auto, poi l'abbiamo frenato perchè camminava in mezzo alla strada ( dal lato dove arrivavano le auto), poi li abbiamo rincorsi perchè stavano scappando ( barcollando....e dirigendosi verso i vigili...va beh), poi ho pure tenuto sotto l'ombrello uno dei due e gli abbiamo chiamato il taxi.
Ragazzi non immaginate quanto mi sono spaventata
kazzarola!venusia ha scritto:Grazie Maysha![]()
Ragazzi non immaginate quanto mi sono spaventataAggiungiamoci pure che abbiamo dovuto fermare quello alla guida che ha tentato di far ripartire l'auto, poi l'abbiamo frenato perchè camminava in mezzo alla strada ( dal lato dove arrivavano le auto), poi li abbiamo rincorsi perchè stavano scappando ( barcollando....e dirigendosi verso i vigili...va beh), poi ho pure tenuto sotto l'ombrello uno dei due e gli abbiamo chiamato il taxi.
qua ci si tira fuori un film !
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ieri sera il cantante di un gruppo semidemenziale (il gruppo, non il cantante) ha detto che voleva fare fish diving, ovvero buttarsi a pesce sulla folla
E ha aggiunto che così potevamo scansarci e lasciarlo cadere
D'ora in poi ogni volta che penserò a dancasti non potrò più fare a meno di pensare "fish diving"......
D'ora in poi ogni volta che penserò a dancasti non potrò più fare a meno di pensare "fish diving"......

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non so se fosse ironico... se non lo fosse stato, non sa che si chiama stage divingMagenta ha scritto:Ieri sera il cantante di un gruppo semidemenziale (il gruppo, non il cantante) ha detto che voleva fare fish diving, ovvero buttarsi a pesce sulla folla
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Uè guarda che non è per te, non puoi mica venderlo!dancasti ha scritto:vendesi film in dvd nuovo, ancora sigillato...
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Titanic in turco?dancasti ha scritto:vendesi film in dvd nuovo, ancora sigillato...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

dai, però come altre lingue ci sono pure polacco e russoTetsuya Tsurugi ha scritto:Titanic in turco?dancasti ha scritto:vendesi film in dvd nuovo, ancora sigillato...
(c'è pure l'inglese,ma vuoi mettere con le lingue slave!)
4 aprile 1978: io c'ero.
- Gojira'54
Questo si che è HARD'N'HEAVY!!!Tarrasque ha scritto: La cosa peggiore alla fine, a parte ovviamente lo spavento e tutto il resto, è stato dover rimanere in maglietta dalle 3 alle 5 sotto la pioggia, col freddo che faceva...
Lieto di sapervi incolumi e di constatare il vostro sangue freddo e senso civico.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
la falciatura prende tutti, non guarda in faccia nessuno.dancasti ha scritto:ma perchè se dai dell'ipocrita ad un ipocrita, vieni censurato?
Cmq "cambiando discorso"...io volevo dire : certa gente ha una faccia tosta incredibile! certi pensano che la gente non si ricordi del passato!
Sarà...ma io dei viscidi mi ricordo benissimo