Gojira'54 ha scritto:Ma domenica chi suona? Non l'ho mica capito e sul programma non l'ho trovato...
Dal
sito ufficiale e dal nostro
calendario (mi sa che si deve modificare un po' il messaggio iniziale della discussione in Sigle Cartoni)
Si terrà a partire dalle ore 17 il
Cartoonia Music Festival, promosso da Raggi Fotonici, Gente di Cartoonia e dalla manifestazione Cartoon Village. Durante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l’intera storia delle sigle tv dei cartoni animati… da
Ufo Robot a
Hello Kitty!
All’evento parteciperanno autori ed interpreti di sigle che fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi…
Silvio Pozzoli (La principessa Sapphire, Astro Robot contatto ypsylon, Hunter Hunter),
Fratelli Balestra (Daitan III, Jeeg Robot, Muteking),
Superobots (Il Grande Mazinger, Daltanious),
Rocking Horse (Candy Candy, Sampei),
Enzo Draghi (L’incorregibile Lupin, Una spada per Lady Oscar, vocalist originale dei Bee Hive),
Raggi Fotonici (Guru Guru, Hello Kitty, L’invincibile Dendoh).
La particolarità di questo concerto, già di per se unico nel suo genere, sarà il fatto che ci saranno molte
session, collaborazioni e duetti tra i cantanti… ma non mancheranno ospiti dal mondo dei cartoons nonché una divertente sorpresa musicale!
A condurre la serata due voci d’eccezione, quelle dei doppiatori
Fabrizio Mazzotta (Simpson, Puffi, Atlas Ufo Robot) e
Perla Liberatori (Winx, Superchicche)... e la cosa curiosa sarà che virtualmente la serata sarà presentata dalle voci magiche e mitiche di Eros, il Dio dell’Amore della serie Pollon (Mazzotta) e Stella, la fata del Sole e della Luna delle Winx, le eroine del momento!! In qualità di resident band al live prenderà parte il gruppo dei
Corsari delle Stelle.