Ragazzi quest'evento mi ispira molto sia per il programma sia perchè potrebbe essere l'occasione per un altro bel raduno ( mi piacerebbe vedere utenti che non vedo da troppo tempo
18-19-20 luglio: ben organizzati al cartoon village
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: 18-19-20 luglio: ben organizzati al cartoon village
ti dirò a me piacerebbe partire il sabatodancasti ha scritto:tra un mese ci sarà il famoso cartoon village ad abbadia san salvatore (siena)...
dalla zona di milano, mi pare si sia (per ora):
???
Fatina
e tornare i lunedì
in quanti saremmo a tornare il lunedì?
Fatina Wally, Hiroshi... e siamo già 3...
che bello sentirò i corsari!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
per i milanesi: organizzazione viaggio
io partirei sabato mattina e rientro domenica sera (come la maggior parte di voi mi pare) e potrei mettere la macchina. vediamo di capire quanti siamo esattamente a partire in quei giorni e quante macchine servono?
faccio un riassunto dei milanesi che so essere interessati:
dancasti
maisha
tarrasque
venusia
wally
hiroshi
fatina
mimula
ransie
quindi potenzialmente 9, due belle macchine
per tutti: alloggio
ho trovato un hotel nello stesso paese del cartoon village che ha, ad esempio, camere quadruple a 80 euro e triple a 70 euro
il sito è questo: http://www.gambrinusamiata.it/HOME.htm
e si può prenotare anche via mail, rispondono nel giro di pochi minuti. (vi chiederanno un numero valido di carta di credito come garanzia).
io ho già provveduto a prenotare una quadrupla per me e altri 3 milanesi, potreste organizzarvi in gruppetti da 4 o 3 anche da città diverse e occupare prima possibile le altre stanze rimaste
io partirei sabato mattina e rientro domenica sera (come la maggior parte di voi mi pare) e potrei mettere la macchina. vediamo di capire quanti siamo esattamente a partire in quei giorni e quante macchine servono?
dancasti
maisha
tarrasque
venusia
wally
hiroshi
fatina
mimula
ransie
ho trovato un hotel nello stesso paese del cartoon village che ha, ad esempio, camere quadruple a 80 euro e triple a 70 euro
e si può prenotare anche via mail, rispondono nel giro di pochi minuti. (vi chiederanno un numero valido di carta di credito come garanzia).
io ho già provveduto a prenotare una quadrupla per me e altri 3 milanesi, potreste organizzarvi in gruppetti da 4 o 3 anche da città diverse e occupare prima possibile le altre stanze rimaste
io ci sono, per me va bene partire sabato mattina e tornare domenica sera/notteWally ha scritto:per i milanesi: organizzazione viaggio
dancasti
maisha
tarrasque
venusia
wally
hiroshi
fatina
mimula
ransie
...mi va bene prenotare in quel posto ma non ho carta di credito...
mhm....huff....
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
- Ransie la strega
Fatina ha scritto:io ci sono, per me va bene partire sabato mattina e tornare domenica sera/notte
...mi va bene prenotare in quel posto ma non ho carta di credito...
mhm....huff....
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
il sito indicato da wally mi pare ottimo e conveniente.
io comincerei quasi a prenotare..
bisognerebbe sapere almeno come organizzare le camere.
per la CC io non avrei problemi, però pernotterei per la notte di sabato
eventualmente si può sempre fare la solita doppia + letto aggiunto
ps
la quadrupla però è 2 adulti + 2 ragazzi..
io comincerei quasi a prenotare..
bisognerebbe sapere almeno come organizzare le camere.
per la CC io non avrei problemi, però pernotterei per la notte di sabato
ps
la quadrupla però è 2 adulti + 2 ragazzi..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Ransie la strega
....guarda che il topic parla di "BEN ORGANIZZATO" (grazie Dancasti per aver specificato), quindi non penserai di finire ancora nella brandina dei Puffi?!?MarMa ha scritto:per la CC io non avrei problemi, però pernotterei per la notte di sabato
Domani sera cerchiamo di sentirci, così ne parliamo
spero di no.. anche perché ho un mal di schiena porko che non so più che da parte girarmi.. (mi rimane solo da provare l'armadio, rigorosamente a testa in giù, come Mork..)Ransie la strega ha scritto:....guarda che il topic parla di "BEN ORGANIZZATO" (grazie Dancasti per aver specificato), quindi non penserai di finire ancora nella brandina dei Puffi?!?
ci organizziamo domani
dove l'hai letto? io non l'ho letto da nessuna parte e nella mail che ho mandato ho specificato chiaramente che si trattava di 4 adulti e mi hanno confermato tuttoMarMa ha scritto:la quadrupla però è 2 adulti + 2 ragazzi..
EDIT: l'ho letto adesso in una pagina che mi era sfuggita. eppure ribadisco che nella mail l'avevo specificato. proverò a risentire.
ma è quello che avevi girato anche via mail?Wally ha scritto:dove l'hai letto? io non l'ho letto da nessuna parte e nella mail che ho mandato ho specificato chiaramente che si trattava di 4 adulti e mi hanno confermato tuttoMarMa ha scritto:la quadrupla però è 2 adulti + 2 ragazzi..
(non ho la mail sottomano e non sono sul mac)
perché da quel sito se cliccavi su info o qualcosa del genere era specificato così
rispunta la branda dei puffi..?!Wally ha scritto:EDIT: l'ho letto adesso in una pagina che mi era sfuggita. eppure ribadisco che nella mail l'avevo specificato. proverò a risentire.
magari trattando personalmente si può optare per i 4 letti adulti, probabilmente nelle offerte come quadrupla pensano ad una famiglia con due figli
yeah!Ransie la strega ha scritto:....guarda che il topic parla di "BEN ORGANIZZATO" (grazie Dancasti per aver specificato), quindi non penserai di finire ancora nella brandina dei Puffi?!?MarMa ha scritto:per la CC io non avrei problemi, però pernotterei per la notte di sabato
perdona la mia ignoranza, ma non l'ho capita.dancasti ha scritto:sì, ma io sono straight edge!!! non posso fermarmi in una locanda che si chiama proprio gambrinus!!!
la cosa preoccupante di quell'albergo è che stanno cercando di farmi pagare inutilmete di più prendendomi per il culo, m istanno dicendo via mail dei prezzi che sono più alti di quelli indicati sul loro sito
- Ransie la strega
...siamo in due!Wally ha scritto:perdona la mia ignoranza, ma non l'ho capita.dancasti ha scritto:sì, ma io sono straight edge!!! non posso fermarmi in una locanda che si chiama proprio gambrinus!!!
Wally ha scritto:la cosa preoccupante di quell'albergo è che stanno cercando di farmi pagare inutilmete di più prendendomi per il culo, m istanno dicendo via mail dei prezzi che sono più alti di quelli indicati sul loro sito
(cavoli loro se non aggiornano il sito!)
non c'è l'albergo Wally anche da quelle parti?
Re: 18-19-20 luglio: ben organizzati al cartoon village
Anch'io anch'io torno con voi!!! (se mi accettate, contribuisco per il ritorno intero, anche se ne uso solo mezzo).Fatina ha scritto: in quanti saremmo a tornare il lunedì?
Fatina Wally, Hiroshi... e siamo già 3...
Wally aggiornaci su come va con l'albergo, che eventualmente ne cerchiamo un altro. Se va tutto a finire bene, allora io magari prenoto una doppia, però la sera di domenica LordZ non c'è quindi, posso ospitare qualcuno (non russatore). Oppure possiamo prendere un'altra stanza grande da condividere... sempre con non russatori!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
AGGIORNAMENTO HOTEL
ho disetto la prenotazione al Gambrinus (* i motivi li spiego in fondo) perchè ho trovato dei bed and breakfast più economici e altrettanto vicini al concerto. ce ne sono in tutto tre ad Abbadia, uno l'ho occupato tutto io (aveva solo 7 posti e sono andati via come il pane
), gli altri due sono questi:
Affittacamere Roma
Adua 33 - Abbadia San Salvatore
tel. 0577/777785
Le Fonti
Adua N. 33 - Abbadia San Salvatore
tel. 0577/779937
e-mail: mielena@inwind.it
(*) dunque: quei simpaticoni del gambrinus dicono che le camere quadruple e triple non possono essere occupate da 4 o 3 adulti, ma al massimo 2 adulti e 1/2 ragazzi sotto i 12 anni (peccato che sul loro sito questa cosa sia scritta nella pagina dei contatti e non delle prenotazioni
, e sopratutto c'è scritto che questa limitazione varrebbe solo per la quadrupla e non per la tripla, ma poi via mail hanno cambiato le carte in tavola dicendo che ci sarebbero delle regole regionali che lo impediscono, mah). in pratica dalla spesa inizialmente prevista di 140 euro per 6 persone siamo passati a 180.
inoltre se qualcuno di voi volesse prenotare delle doppie al Gambrinus non lo faccia via mail o telefono come ho fatto io, ma tramite il modulo online sul loro sito perchè ci sono degli sconti che sulla prenotazione via mail o telefono non sono previsti.
ho disetto la prenotazione al Gambrinus (* i motivi li spiego in fondo) perchè ho trovato dei bed and breakfast più economici e altrettanto vicini al concerto. ce ne sono in tutto tre ad Abbadia, uno l'ho occupato tutto io (aveva solo 7 posti e sono andati via come il pane
Affittacamere Roma
Adua 33 - Abbadia San Salvatore
tel. 0577/777785
Le Fonti
Adua N. 33 - Abbadia San Salvatore
tel. 0577/779937
e-mail: mielena@inwind.it
(*) dunque: quei simpaticoni del gambrinus dicono che le camere quadruple e triple non possono essere occupate da 4 o 3 adulti, ma al massimo 2 adulti e 1/2 ragazzi sotto i 12 anni (peccato che sul loro sito questa cosa sia scritta nella pagina dei contatti e non delle prenotazioni
inoltre se qualcuno di voi volesse prenotare delle doppie al Gambrinus non lo faccia via mail o telefono come ho fatto io, ma tramite il modulo online sul loro sito perchè ci sono degli sconti che sulla prenotazione via mail o telefono non sono previsti.
- Ransie la strega
Wally ha scritto:uno l'ho occupato tutto io (aveva solo 7 posti...)
...Specifica chi siamo
Grazie Wally!!!
Come sempre la tua è un'organizzazione perfetta
Io ho le idee poco chiare, non sapendo ancora quando partirei e quando tornerei... ma qui non capisco neanche cosa fate voialtri...sandy ha scritto:Mi dite chi siete e per che giorni avete prenotato?
Io sono un po' in crisi... potrei prenotare una doppia per sab e dom, ma se non trovo nessuno che mi riporta indietro è un problema
E' ancora in auge l'opzione rientro lunedi'?
Chi la sta considerando?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!