Ore 20.30
Parco dell'ombrellino - Frascati (RM)
MULTIMEDIA JAPAN CARTOON MANIA LIVE
Vi aspettiamo!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Adesso siamo in 3 a cantare mapim mapam!NIPPON ha scritto:E se prima eravamo in 2 a cantare mapim mapam!...
Grazie per aver presentato al popolo il mio lato più cortese ed educato!manuele ha scritto:giusto per usare un espressione colorita di NIPPONE "Due coglioni sotto il palco l'hanno trovati"(Uno è lui l'altro...........beh s'è capito no?)quindi mejo che niente no?
Inoltre data la nostra mole siamo riusciti a valere per 4!
(E questa la rubo sempre a NIPPONE
Rovinacircostanzepiacevoli che non sei altro!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Beh... il terzo coglione è andato via sul Daitarn visto che era ormai mezzanotte...
Ma grazie mille a voi per la bellissima e divertentissima serata!opelmanta ha scritto:A parte gli scherzi, un GRAZIE agli amici del forum che sono venuti (Nippon, Manuele, Gu e Tetsuya senza dimenticare l'immancabile Arale)
...resto quasi scandalizzato nel pensare che un bellissimo concerto, che dava la possibilità a quasi tutti i presenti di ritornare un po' bambini, e quindi di dimenticarsi per un paio d'ore dei propri problemi di tutti i giorni, sia stato funestato (per citare l'espressione dell'altro coglione che accompagnava la mia coglionagginemanuele ha scritto:Concerto funestato purtroppo dalla sconfitta dell'Italia contro la Spagna

Ecco perché allora ogni tanto mi si muovevano i diti da soli come a comporre degli accordi nell'aire!opelmanta ha scritto:Forse perche' io mi sento piu' uno del pubblico che del palco..NIPPON ha scritto:Ma quando mai s'è visto in un concerto un tastierista ed uno spettatore che duettano nei gesti su Mazinga?.

Grazie per la bella serata a voi, peccato sia stata un tantino breve, uff ma proprio ieri doveva esserci stà benedetta partita...Và bè vi rifarete un altra volta!!opelmanta ha scritto:A parte gli scherzi, un GRAZIE agli amici del forum che sono venuti (Nippon, Manuele, Gu e Tetsuya senza dimenticare l'immancabile Arale)

Scherza scherza!!Tanto in base a quanto visto ieri non è che ti sia rimasto poi molto tempo!NIPPON ha scritto: Anzi! Per riprendere una delle poche cose intelligenti che ha scritto Manuele (si scherza eh?)
Grazie a voi!opelmanta ha scritto:Un GRAZIE agli amici del forum che sono venuti