E' una foto stupenda, Ingek...
e che carina Maria Cristina Bottini...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Spazio 12 ha scritto:...... anche se la ragazza a sinistra non assomiglia molto alla Maria Cristina bottini degli altri video......
Spazio 12 ha scritto:ps: dicevi Cerulli quindi sappiamo un altro cognome... non molto sicuro a quanto pare

cristina ha scritto:...credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo...io l'ho capito solo perchè mi sono presa il tempo di stare con voi nel forum, di parlarvi per telefono, di mettermi nei vostri panni.
cristina ha scritto:credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo

cristina ha scritto:...Ieri sera, domenica 22 giugno 2008, dalle 20.00 alle 24.30, c'è stato uno splendido incontro di 10 ex Mele Verdi più...tenetevi forte...Mitzi in persona!
Cominciamo col dire chi c'era:
Chiara e Maddalena Palladino
Maria Cristina e Annamaria Bottini
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
Purtroppo c'erano anche cinque grandi assenti, invitate, ma impossibilitate a venire:
Claudia Cavaliere
Stefania Mantelli
Rony Lucido
Elena Ostinato
Melody Castellari
FRA ha scritto: con l'occasione ringrazio nuovamente Spazio 12 che si è sbattuto oltremodo per costruire un blog davvero ben curato e in continuo sviluppo.
cristina ha scritto:...Ieri sera, domenica 22 giugno 2008, dalle 20.00 alle 24.30, c'è stato uno splendido incontro di 10 ex Mele Verdi più...tenetevi forte...Mitzi in persona!
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
cristina ha scritto:Ciao a tutti...cominciate a spargere la voce a tutti i fans delle meline perchè sono qui per cominciare a svelarvi qualcuna delle sorpresine che vi avevo anticipato giorni fa...
...Ieri sera, domenica 22 giugno 2008, dalle 20.00 alle 24.30, c'è stato uno splendido incontro di 10 ex Mele Verdi più...tenetevi forte...Mitzi in persona!
Annalisa Imbemba
Barbara Vai
Silvia Congiu
Anna Scardovelli
Paolo Peroni
e, inutile dirlo, io!
Purtroppo c'erano anche cinque grandi assenti, invitate, ma impossibilitate a venire:
Claudia Cavaliere
Stefania Mantelli
Rony Lucido
Elena Ostinato
Melody Castellari
Il clima è stato super bello, super emozionante! Non si può descrivere qui, così, a parole...
Ci sono stati momenti veramente intensi durante i quali o io o Mitzi
abbiamo intonato una canzone e tutto il gruppo si è messo a cantare, in
coro, come quando eravamo piccole! Non sapete i brividi!
Poi Mitzi ha ricordato molti momenti insieme, gli spettacoli, le chicche...fantastico! In quel momento eravamo le meline, le bambine di allora ed io, poi, vi ho pensato...credo anche di aver capito una cosa: nessuno ha capito, ne sa esattamente chi siete, che tifo fate, quanti siete e che vi accontentate di una sola canzoncina che cantiamo...io l'ho capito solo perchè mi sono presa il tempo di stare con voi nel forum, di parlarvi per telefono, di mettermi nei vostri panni.
Così ieri sera ho parlato a lungo di voi, ho dato il sito e ho chiesto loro di
entrare nel forum...vediamo cosa succederà.
Nessuno è più nel campo della musica, nemmeno Paolo Peroni che è un avvocato ed un uomo dolce e a modo.
L'altra sorpresa che vi sto preparando riguarda il fatto che ieri sera avevo la telecamera mentre Anna ha fatto delle foto... ho intervistato tutti
brevemente per voi...non so cosa potrò mettere sul forum ma lasciatemi il tempo di organizzarmi.
Bilancio della serata: stupenda!...Sto già organizzando la prossima!
Vi abbraccio Cri