18-19-20 luglio: ben organizzati al cartoon village
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
io ho lasciato perdere l'opzione rientro lunedi e faccio solo sabato e domenica. da milano a fare così siamo:
wally
mimula
tarrasque
venusia
fatina
ransie
e da genova marma, che dorme nello stesso ostello con noi.
per i milanesi si attendono news da
dancasti
maisha
hiroshi
@sandy: credo che non si faccia fatica a trovare un buco in macchina per te al ritorno fino a bologna domenica sera, se non succede niente di strano in teoria dovremmo essere max 9 persone, quindi un posto c'è
wally
mimula
tarrasque
venusia
fatina
ransie
e da genova marma, che dorme nello stesso ostello con noi.
per i milanesi si attendono news da
dancasti
maisha
hiroshi
@sandy: credo che non si faccia fatica a trovare un buco in macchina per te al ritorno fino a bologna domenica sera, se non succede niente di strano in teoria dovremmo essere max 9 persone, quindi un posto c'è
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Wally ha scritto:faccio solo sabato e domenica. da milano a fare così siamo:
wally
mimula
tarrasque
venusia
fatina
ransie
KBL ha scritto:Io e Gemma ci siamo Sabato e Domenica
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Grazie, forse ho un aggiornamento positivo ancora da confermare. In ogni caso non potrei tornare la domenica sera perché non ci sono treni dopo una certa ora. Comunque ci aggiorniamo presto, che forse ho una soluzioneWally ha scritto:@sandy: credo che non si faccia fatica a trovare un buco in macchina per te al ritorno fino a bologna domenica sera, se non succede niente di strano in teoria dovremmo essere max 9 persone, quindi un posto c'è
Quindi "voi milanesi" come tragitto passate da Bologna?
wally, specifichi anche i giorni per i quali hai prenotato?
io avevo optato per sabato e domenica, tanto da regolarmi
EDIT
perfetto sabato e domenica!
ps
il B&B ha pure un parcheggio privato..? magari gratis...

wally, specifichi anche i giorni per i quali hai prenotato?
io avevo optato per sabato e domenica, tanto da regolarmi
EDIT
perfetto sabato e domenica!
ps
il B&B ha pure un parcheggio privato..? magari gratis...
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Aggiunti all'elenco http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12068jem! ha scritto:al 90% vale lo stesso per Jem! e BabilKBL ha scritto:Io e Gemma ci siamo Sabato e Domenica
E il punto di domanda e' colpa del vostro 10% di incertezza, non e' una mia provocazione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
jem! ha scritto:Tanto,.:;?!mi,.:;?!scivola,.:;?!addosso,.:;?!caro,.:;?!Hiroshi,.:;?!Hiroshi ha scritto:E il punto di domanda e' colpa del vostro 10% di incertezza, non e' una mia provocazione![]()
ahahhahahahhahahaah
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Questo Argomento è finito in 4a pagina!!
Visto che il momento è sempre più vicino, ne approfitto e lo tiro su, infatti mancano poco più di due settimane all' evento.
Confermo che Io e Babil saremo presenti il 19, 20 e la mattina del 21, Infatti abbiamo prenotato l'albergo (non ricordo il nome
) per le notti del 19 e del 20. 30€ a testa a notte, quindi, direi che va molto bene
Visto che il momento è sempre più vicino, ne approfitto e lo tiro su, infatti mancano poco più di due settimane all' evento.
Confermo che Io e Babil saremo presenti il 19, 20 e la mattina del 21, Infatti abbiamo prenotato l'albergo (non ricordo il nome
Ho provato a linkarti direttamente gli alberghi del paese da google maps, ma il link si rompe, noi comunque abbiamo trovato da lì (con esercizi commerciali=albergo), abbiamo preso l'albergo Roma, che dev'essere anche vicino al B&B che ha prenotato Wally. Lì intorno comunque ce ne sono altri, il centro è piccolo quindi se lo prendi in paese è tutto vicino. Per esempio il Gambrinus, che si fa tanta pubblicità, invece è un paio di km fuori, quindi forse non conviene.KBL ha scritto:ecco la nostra organizzazione invece è un bel po' in ritardo... Il posto è vicino all'evento? Mi fai avere i recapiti?
Invece i B&B li trovi qui
http://www.agriturismi-toscana.com/Sien ... akfast.htm
stando alla memoria (decisamente troppo labile) di Lele, ieri sera avrebbe telefonato e prenotato al Gambrinus.
Dice che sono €30 a persona per notte con colazione compresa.
Dice inoltre che se specifichi che sei lì per il cartoon village hai uno sconto di €5, ma non ho capito se è sul costo della camera matrimoniale oppure sull'ingresso all'evento.
Ad ogni modo consiglia di prenotare telefonicamente.
L'acconto è effettuabile anche tramite vaglia postale, quindi non serve la carta di credito.
Cmq ti consiglio di aspettare stasera, quando arriverà a casa ti contatterà lui e ti confermerà se è quello l'hotel.
Quando oggi gli ho detto che è a 2 Km dal centro mi ha risp: vabbè, quei due Km me li faccio anche a piedi.. e poi lasciamo perdere quelli di sigleTv x' sono tutti TIRCHI!
Dice che sono €30 a persona per notte con colazione compresa.
Dice inoltre che se specifichi che sei lì per il cartoon village hai uno sconto di €5, ma non ho capito se è sul costo della camera matrimoniale oppure sull'ingresso all'evento.
Ad ogni modo consiglia di prenotare telefonicamente.
L'acconto è effettuabile anche tramite vaglia postale, quindi non serve la carta di credito.
Cmq ti consiglio di aspettare stasera, quando arriverà a casa ti contatterà lui e ti confermerà se è quello l'hotel.
Quando oggi gli ho detto che è a 2 Km dal centro mi ha risp: vabbè, quei due Km me li faccio anche a piedi.. e poi lasciamo perdere quelli di sigleTv x' sono tutti TIRCHI!
jem! ha scritto: Lele
lo sconto è sul camera, c'è scritto in una delle innumerevoli pagine nascoste di quel sito (malamente organizzato direi). e tra l'altro non mi risulta nemmeno che il concerto di sabato sia a pagamento, mi è forse sfuggito quacosa?jem! ha scritto:se specifichi che sei lì per il cartoon village hai uno sconto di €5, ma non ho capito se è sul costo della camera matrimoniale oppure sull'ingresso all'evento.
per l'esattezza il sito di tuttocittà mi dava 1,3 km tra l'hotel e la piazza in cui si svolgerà il concerto di sabato sera.jem! ha scritto:Quando oggi gli ho detto che è a 2 Km dal centro
carovana
nelle prossime tre settimane sarò milanese anche io, quindi mi aggregherei a questa colorata carovana dell'amoreWally ha scritto:per i milanesi si attendono news da
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Ransie la strega
Re: carovana
Perno ha scritto:nelle prossime tre settimane sarò milanese anche io, quindi mi aggregherei a questa colorata carovana dell'amoreWally ha scritto:per i milanesi si attendono news da
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
evvabbèh... intendevo Babil(senza punto)Wally ha scritto:jem! ha scritto: Lele![]()
Lo sapevo che avresti fatto il possibile per non mancare,Perno ha scritto:nelle prossime tre settimane sarò milanese anche io, quindi mi aggregherei a questa colorata carovana dell'amore
ma non pensavo saresti arrivato persino a cambiar città
@KBL: Avete prenotato anche voi al Gambrinus?