jem! ha scritto:Ieri mi è stata fatta una grandissima e graditissima sorpresa!
Sono stata nuovamente assunta nell'azienda dove lavoro part-time come impiegata commerciale per l'estero.. ma stavolta, contro ogni mia aspettativa, sono stata assunta a tempo indeterminato!!
Non era per niente aspettata la cosa! Infatti, essendo studentessa, ero convinta che avrei lavorato con loro sempre tramite contratti a termine, in attesa della Laurea!
Felicissima io
COMPLIMENTI!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
jem! ha scritto:Ieri mi è stata fatta una grandissima e graditissima sorpresa!
Sono stata nuovamente assunta nell'azienda dove lavoro part-time come impiegata commerciale per l'estero.. ma stavolta, contro ogni mia aspettativa, sono stata assunta a tempo indeterminato!!
Non era per niente aspettata la cosa! Infatti, essendo studentessa, ero convinta che avrei lavorato con loro sempre tramite contratti a termine, in attesa della Laurea!
Credo che una collega si sia offesa con me per un equivoco... finche non riesco a chiamarla sto con l'ansiaaaaa
uffi
(cmq ci saranno tagli nel personale, dicono le voci...)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
il tuo avatar ha significati erotici? Cioé... chobin che cavalca un minipony...
non rispondo a queste bassezze volgari e sconsiderate!
che schifo, non sapevo che in questo forum ci potevano essere persone senza gusto romantico ma solo volgare!
lascio definitivamente il forum e bla bla bla!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahah
naturalmente scherso fre!
comunque nulla di erotico! ahahahahahahahahahah
immagino che l'esaltazione possa essere per la nuova casetta quasi pronta... sbaglio di molto?
alla fine è quella di cui lauchan mi aveva fatto un disegnino?