La storia si ripete.
Ricordo a tutti che Siglomane cominciò a scrivere su questo forum proprio per replicare alle calunnie che Hokuto aveva avuto il buon gusto di scrivere a sua insaputa "un individuo che campa vendendo mp3", ricordi Siglo?
Hokuto prima offende, poi chiede scusa, poi fa il santerellino, poi offende di nuovo, poi ritratta.
Ipocrisia allo stato puro.
Sei solo invidioso marcio di lui e di altre persone, sia del forum che esterne.
Ma perchè non la smetti di arrecare offese e danni al prossimo una volta per tutte?
La verità è che alcuni dischi non si trovano più, fine del problema.
Li volete? Li PAGATE, perchè chi li ha trovati ha speso a sua volta tempo e denaro. Non ve li potete permettere? Amen, non per questo dovete insultare e calunniare chi li vende.
Secondo voi io mi incazzo col venditore di auto di lusso solo perchè non vuole vendermi una Porsche al prezzo che IO ritengo opportuno?
Il prezzo lo fa la legge della domanda-offerta, non uno che si crede il migliore, il primo, il solo e unico.
Qui c'è gente che anzichè vergognarsi e nascondersi per sempre, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia,
pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia, si pavoneggia.
E insulta gli altri.
E poi ci ripensa.
E poi dice che non lo fa più e chiede scusa.
E poi lo rifà.
E poi tanto è amico del kbl e può fare quello che vuole qui, tanto al limite cancellano o chiudono i miei interventi, non certo i suoi.
Sei veramente la vergogna del mondo delle sigle, hai rovinato più gente tu di tutti gli altri pessimi individui "del giro" messi assieme, ma vergognati.
|