Che serve a davvero poco... prendevi una inkjet o laser che stampa sui cd/dvd e i supporti li prendevi printable... spendevi moooooooooooooolto meno (intendo in prospettiva, col costo dei supporti) e stampavi cd/dvd a colori...
I supporti prendili online... tipo da NIERLE... sennò nei negozi ti spari...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Che serve a davvero poco... prendevi una inkjet o laser che stampa sui cd/dvd e i supporti li prendevi printable... spendevi moooooooooooooolto meno (intendo in prospettiva, col costo dei supporti) e stampavi cd/dvd a colori...
I supporti prendili online... tipo da NIERLE... sennò nei negozi ti spari...
no, no
poi le etichette eventualmente le ho (da anni)
mi piace di più questa opzione
ps
sicuro che pure le laser consumer stampino su cd/dvd?
pps
in ogni caso il masterizz dvd DL della LG non mi si accende più (secoli ormai..) per farlo riparare, ne ho preso uno più nuovo
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:poi le etichette eventualmente le ho (da anni)
E chi ha parlato di etichetta?
io ho parlato di etichetta, perché l'effetto più o meno è quello
in ogni caso anche per stampare su cd, non vanno bene tutti, e tra comprare i supporti con lato stampabile e quelli LS, a livello di costi e reperibilità, siam lì
(anzi, ora vedo più facilmente LS che non gli altri)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
MarMa ha scritto:ps
sicuro che pure le laser consumer stampino su cd/dvd?
Sì
marca? costo?
stavo quasi pensando ad una hp (che non so se supporta ciò).. però senza spendere una esagerazione..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
sandy ha scritto:Il mio parrucchiere Denis si è fatto un po' prendere la mano dalla creatività... già già
foto!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
in questi giorni sto rivedendo con passione Pinocchio su Italia1: ogni volta è sempre come la prima! Anzi, oggi lo apprezzo ancora di più
Il mio pensiero va al povero Karel Svoboda, l'autore delle musiche originali, che si è tolto la vita l'anno scorso sparandosi con un'arma da fuoco. Aveva 69 anni... :"(
Lamù ha scritto:Non mi reggo in piedi dalla calura
mettite a sede
Akane Tendo ha scritto:Fraternitè, égalitè et vafanculè!
lol