dopo tanto sono qui x postare la mia recensione!
ringrazio in primis il mio amore per aver accettato tale trasferta!
è vero che bisogna risparmiare ma non mi capiterà più un'occasione così!
partenza venerdì 02 maggio, arrivo a casa di cuk per l'ora di pranzo, li non ci accoglie cuk ( era dietro ancora a montare l'attrezzatura) ma siamo stati accolti con tanta gentilezza dai suoi genitori. che dire, persone Splendide e Gentilissime! ps: cuk ringrazia il tuo babbo x i complimenti che mi ha fatto su come bevo la grappa! ( non è uno scherzo) io felice!
arrivano cuk e grezza e si pranza! Ottimo cibo, ottimo vino e ottima grappa! ottima la compagnia!
alla sera si va al locale con arumi ( sempre splendida) e il buon red tastierolo che era tutto nervosetto visto l'ospite illustro che c'era alle cantine!
contentissimo di rivedere il buon wally, rensie ( filetto pepi) la strega, hiroshi, babil, jem, Noctes e la bella coppia venusia e tarrasque!
VENUSIA, le nostre avventure sono partite insieme e si sta viaggiando in modo perfettamente parallelo! tutto questo è fantastico, ricordare soprattutto le prime "pazzie" fatte insieme! " Cuore matto" forever!
lucia mi spiace che alle sette di sera a verona i negozi chiudono!
la cena ottima, vino ottimo. il concerto è partito alla grandissima, pinocchio fatto con quello stile arumiano è stato sublime!
l'audio era bellissimo, finalmente ho sentito ed apprezzato al 100% le voci del buon cuk e del grezza, senza togliere nulla a rensie la strega fatta in falsetto dal tastierolo GENIALIUTA'!!!
ottimi pezzi, ottimo concerto, ottimo tutto!!!
Grazie a tutti per TUTTO!!!!
lieto di aver avuto la possibilità di scambiare 2 chiacchiere in più anche con jem, non c'era mai stata l'occasione di parlare!
mensione speciale alla sempre buona e gentile accoglienza del buon cuk e al suo fratellino che ci cede sempre la camera! ormai ci odia vero???
Grazie Grazie Grazie!!!